Vai al commento


Sfida internazionale di giugno 2015!


fireblast

Post raccomandati

Le informazioni generali della Sfida internazionale di giugno 2015 possono essere trovate qui: click.

 

Gli allenatori di tutto il mondo in questa gara si potranno affrontare per tentare di vincere dei Championship Points, validi per le qualificazioni ai Mondiali Pokémon 2015.

 

Il 1° ed il 2° classificato, per ogni categoria, in questa sfida riceveranno 12 Championship Points.

Il 3° ed il 4° classificato, per ogni categoria, riceveranno 10 Championship Points.

Dal 5° all' 8° classificato, per ogni categoria, riceveranno 8 Championship Points.

Dal 9° al 16° classificato, per ogni categoria, riceveranno 6 Championship Points.

Dal 17° al 32° classificato, per ogni categoria, riceveranno 4 Championship Points.

Dal 33° al 64° classificato, per ogni categoria, riceveranno 2 Championship Points.

Dal 65° al 128° classificato, per ogni categoria, riceveranno 2 Championship Points.

Dal 129° al 256° classificato, per ogni categoria, riceveranno 1 Championship Point.

 

Gli Allenatori devono disporre di un ID Giocatore e devono essere iscritti al programma Play! Pokémon, prima che abbia inizio la competizione, per avere accesso - in caso di buon piazzamento - ai Championship Points.

È l'ultima gara online che potrebbe far guadagnare gli ultimi Championship Points per il Mondiale di questa stagione.

 

Chi di voi si è iscritto a questa gara?
Che squadra avete intenzione di portare?

Qui potremo discutere dell'andamento delle tre giornate di competizione, commentando le sfide effettuate.

 

Io probabilmente porterò un Rain Team che mi è stato regalato da un amico inglese.

Buona gara a tutti gli iscritti. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine ho portato un team più moderno. 


 


Ho concluso la prima giornata con un 7-3; ero partito davvero bene ma ho dovuto interrompere la quinta lotta, un'altra lotta l'ho persa per un missclick e in un'altra sono stato haxato in maniera impressionante.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine ho portato un team più moderno. 

 

Ho concluso la prima giornata con un 7-3; ero partito davvero bene ma ho dovuto interrompere la quinta lotta, un'altra lotta l'ho persa per un missclick e in un'altra sono stato haxato in maniera impressionante.

Io mi ci metto tra poco, speriamo bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io volevo portare quel rogo virile con Mega Lolpunny, però mi è passata sia la voglia di livellarlo che di farlo evolvere quindi ho cambiato team a caso e devo ancora finire di evsare (ma il 3ds è scarico). Mi riterrò soddisfatto se riuscirò a ricordarmi di fare almeno una lotta #fiero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi fa la gara in diretta per motivi sconosciuti RIP.

Non devi andare in gara in diretta.

Io oggi pomeriggio non ci sono, ma se becchi Fireblast in arena chiedi a lui le meccaniche per giocare, visto che da spiegare qua é un pó complicato, se non lo becchi poi sta sera al massimo ti dico io come fare a prendere parte alla Gara.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi fa la gara in diretta per motivi sconosciuti RIP.

 

Tu andavi su Gara in diretta? Ecco perché non andava lol

 

Avvia il gioco -> continua -> Avvia il Player Search System -> Punto Lotta -> 'Vuoi collegarti a Internet?' Sì -> Salvi -> Gara Online (NON Abbinamento a casa) -> Lotta -> Registri il Box Lotta -> Have Fuuun ♥

 

Non devi andare in gara in diretta.

Io oggi pomeriggio non ci sono, ma se becchi Fireblast in arena chiedi a lui le meccaniche per giocare, visto che da spiegare qua é un pó complicato, se non lo becchi poi sta sera al massimo ti dico io come fare a prendere parte alla Gara.

 

Love you

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con quante vittorie e sconfitte avete terminato la gara?

Io ho abbandonato la gara!

Ho potuto giocare solamente sotto linea di un Hotspot creato dal mio telefono e ho avuto 6 errori di connessione ieri.

Risultato? Mi hanno assegnato sei sconfitte. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con quante vittorie e sconfitte avete terminato la gara?

Io ho abbandonato la gara!

Ho potuto giocare solamente sotto linea di un Hotspot creato dal mio telefono e ho avuto 6 errori di connessione ieri.

Risultato? Mi hanno assegnato sei sconfitte. :/

Che sfortuna :/

Io ho fatto 21-9, ma potevo fare meglio à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...