fireblast Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Le informazioni generali della Sfida internazionale di giugno 2015 possono essere trovate qui: click. Gli allenatori di tutto il mondo in questa gara si potranno affrontare per tentare di vincere dei Championship Points, validi per le qualificazioni ai Mondiali Pokémon 2015. Il 1° ed il 2° classificato, per ogni categoria, in questa sfida riceveranno 12 Championship Points.Il 3° ed il 4° classificato, per ogni categoria, riceveranno 10 Championship Points.Dal 5° all' 8° classificato, per ogni categoria, riceveranno 8 Championship Points.Dal 9° al 16° classificato, per ogni categoria, riceveranno 6 Championship Points.Dal 17° al 32° classificato, per ogni categoria, riceveranno 4 Championship Points.Dal 33° al 64° classificato, per ogni categoria, riceveranno 2 Championship Points.Dal 65° al 128° classificato, per ogni categoria, riceveranno 2 Championship Points.Dal 129° al 256° classificato, per ogni categoria, riceveranno 1 Championship Point. Gli Allenatori devono disporre di un ID Giocatore e devono essere iscritti al programma Play! Pokémon, prima che abbia inizio la competizione, per avere accesso - in caso di buon piazzamento - ai Championship Points.È l'ultima gara online che potrebbe far guadagnare gli ultimi Championship Points per il Mondiale di questa stagione. Chi di voi si è iscritto a questa gara?Che squadra avete intenzione di portare?Qui potremo discutere dell'andamento delle tre giornate di competizione, commentando le sfide effettuate. Io probabilmente porterò un Rain Team che mi è stato regalato da un amico inglese.Buona gara a tutti gli iscritti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Io parteciperò con un sun o sand team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Se prendo anche 2 cp urlo tantissimoMi darebbe tipo molte più chance di prendere il biglietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Io partecipo, sono indeciso tra due team con M-Garde in entrambi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Alla fine ho portato un team più moderno. Ho concluso la prima giornata con un 7-3; ero partito davvero bene ma ho dovuto interrompere la quinta lotta, un'altra lotta l'ho persa per un missclick e in un'altra sono stato haxato in maniera impressionante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 io per ora o 2 vitorie e 4 sconfite ma mi riprendero mi sto divertendo molto in cueste lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Io partecipo, sono indeciso tra due team con M-Garde in entrambi :/ 5 a 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 5 a 5 scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Alla fine ho portato un team più moderno. Ho concluso la prima giornata con un 7-3; ero partito davvero bene ma ho dovuto interrompere la quinta lotta, un'altra lotta l'ho persa per un missclick e in un'altra sono stato haxato in maniera impressionante. Io mi ci metto tra poco, speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Io mi ci metto tra poco, speriamo beneChe l'hax sia con te! ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Che l'hax sia con te! ahahah Purtroppo non lo è mai ahaha OT: avresti uno Zapdos bold hp ice per caso à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Io volevo portare quel rogo virile con Mega Lolpunny, però mi è passata sia la voglia di livellarlo che di farlo evolvere quindi ho cambiato team a caso e devo ancora finire di evsare (ma il 3ds è scarico). Mi riterrò soddisfatto se riuscirò a ricordarmi di fare almeno una lotta #fiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Purtroppo non lo è mai ahahaOT: avresti uno Zapdos bold hp ice per caso à§_à§Dovrei controllare![/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Non mi fa la gara in diretta per motivi sconosciuti RIP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilfire Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Non mi fa la gara in diretta per motivi sconosciuti RIP.Non devi andare in gara in diretta.Io oggi pomeriggio non ci sono, ma se becchi Fireblast in arena chiedi a lui le meccaniche per giocare, visto che da spiegare qua é un pó complicato, se non lo becchi poi sta sera al massimo ti dico io come fare a prendere parte alla Gara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Non mi fa la gara in diretta per motivi sconosciuti RIP. Tu andavi su Gara in diretta? Ecco perché non andava lol Avvia il gioco -> continua -> Avvia il Player Search System -> Punto Lotta -> 'Vuoi collegarti a Internet?' Sì -> Salvi -> Gara Online (NON Abbinamento a casa) -> Lotta -> Registri il Box Lotta -> Have Fuuun ♥ Non devi andare in gara in diretta.Io oggi pomeriggio non ci sono, ma se becchi Fireblast in arena chiedi a lui le meccaniche per giocare, visto che da spiegare qua é un pó complicato, se non lo becchi poi sta sera al massimo ti dico io come fare a prendere parte alla Gara. Love you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Rip ero abituato a BWTy ad entrambi btw , ci sono riuscito ieri sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 io cominco il secondo girno ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 come siete fino a ora io 9 vitorie e 8 sconfite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Con quante vittorie e sconfitte avete terminato la gara?Io ho abbandonato la gara!Ho potuto giocare solamente sotto linea di un Hotspot creato dal mio telefono e ho avuto 6 errori di connessione ieri.Risultato? Mi hanno assegnato sei sconfitte. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Con quante vittorie e sconfitte avete terminato la gara?Io ho abbandonato la gara!Ho potuto giocare solamente sotto linea di un Hotspot creato dal mio telefono e ho avuto 6 errori di connessione ieri.Risultato? Mi hanno assegnato sei sconfitte. :/Che sfortuna :/Io ho fatto 21-9, ma potevo fare meglio à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Che sfortuna :/Io ho fatto 21-9, ma potevo fare meglio à§_ৠNon è male dai!Master? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Non è male dai!Master?Sisi master. È che su alcune partite ho voluto fa il cazz1 con delle predict esagerate che insieme a comunque delle giocate serie degli oppo mi so costate vari match ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Sisi master. È che su alcune partite ho voluto fa il cazz1 con delle predict esagerate che insieme a comunque delle giocate serie degli oppo mi so costate vari match ahaha Peccato. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Peccato. :cE vbb ahah che team portavi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.