Cristian89 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Per avere la natura giusta dei pokemon iniziali come si fá? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Resettare finchè non ti capita con la natura desiderata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Bisogna Soft-Resettare ovvero salvare prima di ricevere il Pokemon e se viene con Natura sbagliata clicchi L+R in modo da riavviare il gioco. Fai così finchè non viene il Pokemon con la Natura giusta ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ho provato per 5 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ci vuole pazienza *^* L'unico modo per avere Leggendari Shiny con 6 IVs è soft-resettare: capisci quante ore bisogna stare lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 In mezz ora si può avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Per l'avventura non importa molto la natura dei Pokémon! Comunque continua pure a resettare, prima o poi arriverà @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Sì! Anche 10 minuti! Si tratta solo della natura, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 In mezz ora si può avere? Yep, tranquillo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Si vorrei treekeko modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Si vorrei treekeko modesto ti ricordo che 9/10 delle mosse che impara la sua linea evolutiva salendo di livello sono fisiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 ti ricordo che 9/10 delle mosse che impara la sua linea evolutiva salendo di livello sono fisichema poi non impara mosse con attacchi speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 ma poi non impara mosse attacco speciale? megassorbimento e verdebufera sono le uniche mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 megassorbimento e verdebufera sono le uniche mi sembraenergipalla al 21 se non fai evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 megassorbimento e verdebufera sono le uniche mi sembra Però poi Sceptile con Dragopulsar-Verdebufera-Focalcolpo fa danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 non è che siano tantecome ho detto prima, 9/10 sono fisiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 non è che siano tantecome ho detto prima, 9/10 sono fisicheCi sono mosse drago poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ci sono mosse drago poi sì ma la maggioranza sono comunque fisiche, ora che arrivi al resort lotta per dragon pulse e giga drain hai finito il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 sì ma la maggioranza sono comunque fisiche, ora che arrivi al resort lotta per dragon pulse e giga drain hai finito il gioco Può sempre passarlo a qualcuno per fargliele imparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Può sempre passarlo a qualcuno per fargliele imparare Quello sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.