Pokekit Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Finalmente è giunto questo giorno, in cui, Gallady compie gli anni! I tuoi amici non potevano non farti dei regali, con qualche dedica! Cara Gallady,Oggi compi 12 anni, per teè un giorno speciale. E io, come potevo non organizzare qualcosa per te?Aspetti ormai da tanto questo giorno, come io lo aspetto,per farti dei regali. Adesso, io, -Lino, -Chary, DraconixFang e Ghilgakia,siamo qui per dirti: Auguri Gallady!Sei tu, che, ogni volta che eravamo giù di morale, ci hai rallegrato;sei tu, che, ci fai divertire ogni giorno. E più di questo noi non possiamo fare.Ancora tanti auguri, Gallady, la mia migliore amica. -Pokekit (+ PP) Ghilgakia (+ PP) Cara Gallady ti ricordi quando ci siamo conosciuti?Grazie al nostro "odio" per Favij!Beh,cosa dirti sei un'amica speciale per me,ma non solo per me...anche per Ghilgakia,Dark(DraconixFang),il tuo migliore amico -Lino e Pokékit.Buon compleanno,spero che nella tua vita ci sarà felicita...♥ Da -Chary per Gallady♥. Chary (+ PP) Ovviamente gli auguri non te li facciamo solo noi, ma anche DraconixFang e -Lino!!! Auguri Gallady! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Grazione a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Auguroni Socia!!!!! ♥ Io vabbè tutti messaggi, foto, Postbox (?) te li ho messi in MP, quindi non li riscrivo qui ^_^ Sei un'amica speciale!! AUGURI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Auguroni Socia!!!!! ♥ Io vabbè tutti messaggi, foto, Postbox (?) te li ho messi in MP, quindi non li riscrivo qui ^_^ Sei un'amica speciale!! AUGURI!! Se vuoi li puoi mettere qui e li aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 BUON COMPLEANNO GALLADYYYYYYYYYYYY!♥♥Sei un'amica che mi fa ritornare sempre il sorriso nei momenti più tristi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Se vuoi li puoi mettere qui e li aggiungo! Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Dove? Basta Postarli in questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Auguri, Gallady! :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 auguri! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Happy B-Day! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Auguri gallady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Super Auguri Gallady :(Non posso farci niente se la connessione è penosa.. *regala biscotto*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Super Auguri Gallady : (Non posso farci niente se la connessione è penosa.. *regala biscotto*) LINU!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Buono compleanno :DDDD IMMAGINE IN ARRIVO Più 1.50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.