Vai al commento

Albero genealogico di PM!

Flamiya

Post raccomandati

visto che ormai sono numerosi i rapporti di fratellanza, matrimonio, e figliolanza tra gli utenti del forum, sarebbe interessante creare un albero genealogico, per non confondersi ^^

mi sa che ne uscirà  una cosa tipo telenovela ma... XD

dai, rispondete inserendo i vostri rapporti con altri utenti, magari una cosa fatta bene, per capirsi meglio ^^ tipo:

Nome:

Fratelli:

Figli:

Genitori:

Altri parenti:

con abbastanza informazioni aggiornerò questo messaggio con tutta la genealogia ^^

iniziamo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Chaos

Fratelli: Dream,Flamiya,King,Night,OmgQueen e Power

Figli:nessuno

Genitori: Midna e Zoroark`(guai a te se neghi padre degenere è-è laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Altri parenti: nonni Itachi93 e Cherrim93 laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif nipoti Hyper

Link al commento

Nome: Fawful99

Fratelli: ~Clay~, MaxerDany1996, Homika, Chrona

Figli: /

Genitori: ~Blue il mammo, Grammatica italiana la papina

Altri parenti: Zii : Vulpah, Orange, Lightning, Nijugo Cognate : Haruka, Latia Nipoti : papi Prozii : Snorlax

Link al commento

Nome: Qui a sinistra òò

Fratelli: Uh, vediamo se me li ricordo tutti... Flamy, Chaos, King, N, Power, Dream, (Lucry?) e altri perduti che voi non conoscete °^°

Figli: Vediamo... Yellow95, Alexlass, Celeste che è scomparsa, Hyper, (ex) Zoroark, TGiuseppe e altri che momentaneamente non ricordo lol

Genitori: Forse Midna e Zoroark òò E un tempo (qualcosaquidavanti)Arceus996 o come si chiamava era mio padre °°

Altri parenti: Viper è mio nonno e King mio marito... Shell è mio nipote (?) e ho tre amanti (???): Anto, TPM e Itachi e-e

Link al commento

Nome: ThePokemonMaster

Fratelli: Allora, non ho tanti fratelli x°D

LadyMarioBros: La mia prima sorellina <3

Zoroark`: Lui è il mio Nee-San *A*

Soul: Lui è stato il mio primo fratellone *w*

Figli: Nijugo deciso da Power laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Genitori: Itachi93: il mio adorato papà  *A*

Cherrim93: Lei è la mia mamma <3 è stata in un certo senso obbligata da me e Zoroark ad esserlo laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Altri Parenti: Allora... se dopo non scriverò più sarà  perché sarò morta da quanto avrò scritto qui à§_ৠ(LoLz)

Power: è il mio maritinoH ♥ (ma stranamente anche mio nipote essendo sua zia o.o)

Chaos: Il mio primo nipotino (sono sua zia) e di conseguenza lo sono diventati anche i suoi fratelli laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif è anche il mio cognato

Night: Il secondo ad accettare me come zia (?)

Dream: Il mio cognatino Sogno! (?) (Probabilmente lui neanche sa che dovrei essere sua zia laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

King: Anche lui mio cognato/nipote laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Lucry97: Cognata/Nipote che non viene da tanto e non sa nulla di tutto questo à§_à§

Queen: Lei non voleva essere mia zia, quindi diciamo che sono più sua cognata che sua zia :°D E poi è anche la mia amante (?) XD

Flamiya: Cognata/Nipote anche lei, l'ha scoperto oggi di esserlo laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Chaos B: Anche se è una piantina, bisogna metterla! (?)

Hyper: Sono sua zia visto che lui è il figlio di una mia cognata laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

BlackZekrom95: Mio zio (essendo fratello di mio padre)

Haruka: Anche lei mia zia

Antonella95: Mia zia anche lei laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

ScarletSnow: Zia anche lei ma perché è sorella della mamma laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Per adesso non me ne vengono in mente altri, al massimo dopo edito laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento

Nome: Qui a sinistra òò Fratelli: Uh, vediamo se me li ricordo tutti... Flamy, Chaos, King, N, Power, Dream, (Lucry?) e altri perduti che voi non conoscete °^° Figli: Vediamo... Yellow95, Alexlass, Celeste che è scomparsa, Hyper, (ex) Zoroark, TGiuseppe e altri che momentaneamente non ricordo lol Genitori: Forse Midna e Zoroark òò E un tempo (qualcosaquidavanti)Arceus996 o come si chiamava era mio padre °° Altri parenti: Viper è mio nonno e King mio marito... Shell è mio nipote (?) e ho tre amanti (???): Anto, TPM e Itachi e-e

Non un nipote normale,un OmgNipote u.u

Nome:ShellBlade(per gli amici Shelly o Shell :O)

Fratelli:la mia sorellina Infy :3

Figli:/

Genitori:Sono orfano à§_à§

Altri parenti:OmgQueen nonnah o ziah

Link al commento

Nome: Lucario97

Fratelli: kaiko108(il mio primo fratello :°D),Santino,LightGiga e Zek-Gin

Figli: /

Genitori: HyperSamurott diventerà  mio padre! \ò/

Altri parenti: ✚ LινÑ”_LινÑ” ✚ è il mio caro zietto e Landon è il mio nonnino laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

N.B.: i miei fratelli non sono fratelli fra di loro laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento

Nome: NewtoN~KeppY

Genitori: non li ho mai conosciuti ma i miei fratelli dissero che mi hanno abbandonato sull'isola miraggio(quindi io esisto secondo il volere di un vecchietto di farmi apparire o no :))

Fratelli: quando avevo 5 anni i miei fratelli sono andati a far la spesa alla città  dei numeri con una zattera: non sono mai tornati. Tranne il mio gemello vbb che è tornato qualche giorno fa( lui non Sa Di essere mio fratello XD)

Altri parenti: il mio cocco, Newton, i miei amici wynaut, KeppY, delle bacche..... ForeVer ALoNE :'(

Link al commento

Nome: Vulpah

Fratelli: Blue e Snorlax (perchè sono convinta che i due siano imparentati u_u)

Figli: nessuno

Genitori: Papà  Grammar e Mamma Morphology (u_u)

Altri parenti: Nipotino: FawFul99 MaxerDany1996, Clay, Homika e Chrona

Link al commento

Nome: Vulpah

Fratelli: Blue e Snorlax (perchè sono convinta che i due siano imparentati u_u)

Figli: nessuno

Genitori: Papà  Grammar e Mamma Morphology (u_u)

Altri parenti: Nipotino: FawFull99 ??????????

Si scrive Fawful99 ! :angry:

Comunque come nipoti hai anche MaxerDany1996, Clay, Homika e Chrona :)

Link al commento

aaaaalloooora..... approfittando di cinque minuti di pausa dallo studio ho cercato di dare una logica a tutto... tutto sommato non è male, avete fatto un buon lavoro (età  a parte XD)

domande che mi sorgono, per dare una logica globale (rispondano gli interessati, per piacere ›.‹):

-se cherrim93 e itachi93 sono i nonni e midna e zoroark i genitori di chaos, me, dream e compagnia, vuol dire che cherrim e itachi hanno un solo figlio tra midna e zoroark. quale? l'altro, essendo viper l'altro nonno, sarebbe il figlio di quest'ultimo.

-tpm dice di avere blacksoul97 come zio, vuol dire che dev'essere il fratello di itachi93, o di cherrim93. di chi quindi?

-shelblade, se omgqueen è tua zia, vuol dire che sei figlio di uno dei suoi fratelli/sorelle. di chi? oppure è tua nonna? decidi :)

-zoroark, i tuoi figli non possono essere solo power e chaos, visto che loro hanno altri cinque fratelli :)

chiariti questi dubbi, vi metto l'albero genealogico ufficiale XD

Link al commento

Nome: Antonella95

Fratelli: Haruka e itachi93

Figli: Sono troppo giovane u_u

Genitori: Sono orfana (?)

Altri parenti: ThePokémonMaster è la mia nipotina, Kaiko108 è mio marito (?) e tutti i parenti connessi ad Haruka e itachi XD

Link al commento

aaaaalloooora..... approfittando di cinque minuti di pausa dallo studio ho cercato di dare una logica a tutto... tutto sommato non è male, avete fatto un buon lavoro (età  a parte laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

domande che mi sorgono, per dare una logica globale (rispondano gli interessati, per piacere ›.‹):

-se cherrim93 e itachi93 sono i nonni e midna e zoroark i genitori di chaos, me, dream e compagnia, vuol dire che cherrim e itachi hanno un solo figlio tra midna e zoroark. quale? l'altro, essendo viper l'altro nonno, sarebbe il figlio di quest'ultimo.

-tpm dice di avere blacksoul97 come zio, vuol dire che dev'essere il fratello di itachi93, o di cherrim93. di chi quindi?

Alloooora... Ho scoperto ieri sera che Black è fratello di itachi XD Poi il figlio di itachi e cherrim è Zoroark (e Viper era suo bisnonno perché prima sua madre era Queen (che ha abbandonato (?)) e viper era il nonno di Queen)

A queste potevo rispondere io senza problema e ho rosposto ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...