saponello. Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Cavolo!! Io sono sempre forever alone.... Ma non sono stato citato?(Continua nella prossima imperdibile puntata di Beautiful PM: gentilmente presentato in shout da tipotimido e guest star Crystal (Chrona), MaxerDany1996, Homika, Fawful99 (Alex99),un mare di topi e un riformatorio!Segui la 17° puntata con altri ospiti!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Chiedo venia per non averlo scritto prima, ma papi è diventato mio nipote, figlio di Latia e Clay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Nome: LightGigaFratelli: tepig00 Kaito, Luca ù_ùFigli: /Genitori: visto che sono fratello di luca mio padre è HS no?ù_ùAltri parenti: Live Live ,lo zio ; nonno Landon, l'uomo contro i gelati à _à (è da Natale che ci deve comprare un gelato à§_ৠXD)Bene (in tedesco venifa una brutta parola),dunque ora ho tue fratelli!Ma non ho altri parenti!Genitori cercasi!Perfafore,aiutoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Bene (in tedesco venifa una brutta parola),dunque ora ho tue fratelli!Ma non ho altri parenti!Genitori cercasi!Perfafore,aiutoooo!Io ti accetto come fratello. Va bene? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Io ti accetto come fratello. Va bene?Siiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Cavolo!! Io sono sempre forever alone.... Ma non sono stato citato?(Continua nella prossima imperdibile puntata di Beautiful PM: gentilmente presentato in shout da tipotimido e guest star Crystal (Chrona), MaxerDany1996, Homika, Fawful99 (Alex99),un mare di topi e un riformatorio!Segui la 17° puntata con altri ospiti!)Tu sei il mio gemello vbb XD ShoK? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Icy: Prendere o Lasciare:Se vuoi diventare fratello di Tepig devi essere anche fratello mio, di Lucario e di Kaito ù_ù.Prendi o Lasci?Prendo, almeno non sono un Forever Alone. Anche se gli ultimi non li conosco bene.Vedrò di conoscerli. XDBenvenuta famiglia! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Tu sei il mio gemello vbb ShoK?Sììììì!!! VVB, ora gemello, XD *Piccolo shock mentale causa reset sistema mnemotico....* PS: Ma se siamo gemelli (XD), non mi hai manco tra gli amici!! LO.oL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Ma c'hai ragione O.o posso aggiungerti agli amici? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Lo.oL certo!Nome: tipotimidoFratelli: VVB, alias Newton*trattino*Keppy () Il mio gemellino maggiore (XD) adorato ù_ùFigli: O.o Troppo giovane!Genitori: Il fratello di hypersamurott(What) e sua moglie (credo... XD )Altri parenti: KrokkyDevastator, cuginetto! Krokky (Ora Darkrai X) è cugino di Clay, ciò significa che siamo connessi anche a Clay, Maxer e Compagnia.LightGiga, IcyFlame e Lucario97. (Copiato da Keppy... XD), cugini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Siiiiiiii[...]iiiiii Ora anche KeppY ha una famiglia *gollum mode on/off* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Nome: IcyFlameFratelli: tepig00, Kaiko, Lucario97. LightGigaFigli: /Genitori: Dovrebbe essere HyperSamurott. Dovrebbe.Altri parenti: Live Live ,lo zio. Nonno Landon. (A detta di Giga)Non sono più solo! *_* by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Icy vuoi essere mio fratello di Mela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Wow... quante parentele... O.o non capisco molto essendo forever alone...Comunque potete adottarmi e se lo fate potete ricevere il 40% sui prodotti coop. E una buona offerta! u.u (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Mi sto accorgendo di avere una famiglia intricata, vasta, prossima all'infinito, priva di buon senso(nipoti che si sposano con gli zii, fratelli e sorelle, ecc...), impossibile al livello logico(nostro "padre" è mio nipote..), totalmente confusionaria,ecc.. ma sopratutto che io sono l'unico single x°D (insieme alla pianta :°D)Ed Anto è la mia pr0zia OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Alloooora... Ho scoperto ieri sera che Black è fratello di itachi XD Poi il figlio di itachi e cherrim è Zoroark (e Viper era suo bisnonno perché prima sua madre era Queen (che ha abbandonato (?)) e viper era il nonno di Queen)A queste potevo rispondere io senza problema e ho rosposto nono fermi mio fratello è blackzekrom non blacksoul LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Nome:HyperFratelli: Nessuno(si, rinnego tutti gli altri figli di Queen, li ho uccisi quasi tutti e ZOroark sarà il prossimo U_U )Figli: Appena mi sposerò Luke(Lucario97) , Gigash e Icy saranno miei figli(però moriranno per mano mia insieme agli altri fratelli di Luke U_U)Genitori: Queen e KingAltri parenti: Zio XInny(Chaos), Zio Dreammy(Dream), Zio Night(night U_U), Zia Flamy, Zio Powwer(si, Powwer), Zia TPM(Acquisita),Zia Lucry(almeno così si dice), Cugino Nejy(Nijugo, figlio di Powwer e TPM) e prossimo cugino Slashy(DwebbleSlash che forse sarà adottato da Flamy).Scusate se molto probabilmente ho dimenticato qualcuno ma sono entrato nella famiglia da poco tempo U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Nome: luksor33Fratelli: /Figli: non ancora e.eGenitori: sconosciutiAltri parenti: nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Boh...Parenti zero.....à‡wà‡Ho dei grandi amici in chat che mi fanno sempre compagnia(a cui tengo molto:3) e che condividono le mie passioni<3Ma sono un tipo molto solitario...(se penso che non ho parenti >_<)Mi piacerebbe fare parte di una famiglia.....:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 ...kaiKo..LOLz Icy vuoi essere mio fratello di Mela?Chi è mela?Edit:Nome: IcyFlameFratelli: tepig00, Kaiko108, Lucario97, LightGigaFigli: /Genitori: HyperSamurott e ???????Altri parenti: Zio LiveLive, nonno Landon, nonna Queen e nonno King (E poi bo.) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Nome: ThePokemonMasterFratelli: Allora, non ho tanti fratelli x°DLadyMarioBros: La mia prima sorellina <3Zoroark`: Lui è il mio Nee-San *A*Figli: Nijugo deciso da Power Genitori: Itachi93: il mio adorato papà *A*Cherrim93: Lei è la mia mamma <3 è stata in un certo senso obbligata da me e Zoroark ad esserlo Altri Parenti: Allora... se dopo non scriverò più sarà perché sarò morta da quanto avrò scritto qui à§_ৠ(LoLz)Power: è il mio maritinoH ♥ (ma stranamente anche mio nipote essendo sua zia o.o)Chaos: Il mio primo nipotino (sono sua zia) e di conseguenza lo sono diventati anche i suoi fratelli è anche il mio cognatoNight: Il secondo ad accettare me come zia (?)Dream: Il mio cognatino Sogno! (?) (Probabilmente lui neanche sa che dovrei essere sua zia )King: Anche lui mio cognato/nipote Lucry97: Cognata/Nipote che non viene da tanto e non sa nulla di tutto questo à§_à§Queen: Lei non voleva essere mia zia, quindi diciamo che sono più sua cognata che sua zia :°DFlamiya: Cognata/Nipote anche lei, l'ha scoperto oggi di esserlo Chaos B: Anche se è una piantina, bisogna metterla! (?)BlackSoul97: Ho scoperto solo adesso che è mio zio x°DHyper: Sono sua zia visto che lui è il figlio di una mia cognata BlackZekrom95: Mio zio (essendo fratello di mio padre)Haruka: Anche lei mia ziaAntonella95: Mia zia anche lei ScarletSnow: Zia anche lei ma perché è sorella della mamma Per adesso non me ne vengono in mente altri, al massimo dopo edito EDIT: Aggiunti: BlackZekrom95, Haruka, Antonella95, ScarletSnowTi scordi di me? à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 nono fermi mio fratello è blackzekrom non blacksoul LOLMa allora che te ne vai a dire, te hai detto BlackSoul LoLTi scordi di me? à§____à§Ma allora qua ci sono seri problemi, ti avevo scritto e avevo anche messo che eri il mio primo fratellone o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 adesso sono solo io forever alonechi mi adotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Cosa mi tocca leggere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 LOLz Chi è mela?Edit:Nome: IcyFlameFratelli: tepig00, Kaiko108, Lucario97, LightGigaFigli: /Genitori: HyperSamurott e ???????Altri parenti: Zio LiveLive, nonno Landon, nonna Queen e nonno King (E poi bo.)Fratelli di mela nel senso che siamo fratelli tramite tutti gli oggetti marcati Apple in nostro possesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.