Pikapikke Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 LOLz Chi è mela?Edit:Nome: IcyFlameFratelli: tepig00, Kaiko108, Lucario97, LightGigaFigli: /Genitori: HyperSamurott e ???????Altri parenti: Zio LiveLive, nonno Landon, nonna Queen e nonno King (E poi bo.)Hypersamurott look at this. U.u
Hyper Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 ok, EditoNome:HyperFratelli: Nessuno(si, rinnego tutti gli altri figli di Queen, li ho uccisi quasi tutti e ZOroark sarà il prossimo U_U )Figli:Nessuno(e nel caso dovessi averne uno, non prenderei i suoi fratelli)Genitori: Queen e KingAltri parenti: Star(Moglie), Zio Xinny(Chaos), Zio Dreammy(Dream), Zio Night(night U_U), Zia Flamy, Zio Powwer(si, Powwer), Zia TPM(Acquisita),Zia Lucry(almeno così si dice), Cugino Nejy(Nijugo, figlio di Powwer e TPM) e prossimo cugino Slashy(DwebbleSlash che forse sarà adottato da Flamy).Newton guarda sopra
Pikapikke Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 Questa contraddizione vale a dire che... Tu RINNEGHI i tuoi figliuoli !
saponello. Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 Che figata questo sito!!!! Mi ci iscrivo subito.... PS: Keppy, Hyper Rinnega?!?!?
Hyper Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 si, vi rinnego perchè mia moglie è casta e per ora non vogliamo noie(non prima della luna di miele) U_U
Hydrogen Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Grazie a Cherrim93 ho 300 parenti di cui non sò neanche il nome D:
IcyFlame Inviato 6 luglio, 2012 Inviato 6 luglio, 2012 Comunque, guardando il fatto fratelli PM ho scoperto una cosa scandalosa.Essendo Newton e Tipo miei cugini, il loro padre, Clay, è mio zio (e Latia zia). I fratelli di Clay sono anche loro miei zii. I fratelli Clay sono figli di Blue (che è mio nonno :O) ed essendo tale mio/a padre/madre è sua figlia. E tutti i fratelli di Blue sono miei... qualcosa..?(Ciò vale anche per i miei fratelli) by secsi @Combo
Yvel Inviato 7 luglio, 2012 Inviato 7 luglio, 2012 Edito:Non sono più solo! à§oà§Adesso sono il fratello di Latia.Nome: LordFratelli: (Sorella) LatiaFigli: ////////Genitori: ???? ????Altri parenti: Clay (cognato), Newton (nipote), Papi (nipote)
Dave Luffy Inviato 8 luglio, 2012 Inviato 8 luglio, 2012 Nome: Monkey Dave LuffyFratelli: Fawful99, Clay, Chrona e Homika, MaxerDany1996Figli: Nessuno Genitori: BlueAltri parenti: Nijugo (Zio), Orange (Zio), Vulpah (Zia), Lightning (Zio), Haruka (Cognata), latia (Cognata), Snorlax (Prozio)
itachi93 Inviato 8 luglio, 2012 Inviato 8 luglio, 2012 Nome: Monkey Dave LuffyFratelli: Fawful99, Clay, Chrona e Homika, MaxerDany1996Figli: NessunoGenitori: BlueAltri parenti: Antonella95 (Cognata), itachi93 (Cognato), e Nijugo (Zio)mi sono perso qualcosa? LOL
Dave Luffy Inviato 8 luglio, 2012 Inviato 8 luglio, 2012 Sono diventato da poco fratello di Maxer, non vorrei essermi perso qualche parente, ma secndo quanto mi ha detto dovrebbero esserci tutti.
Fawlex Inviato 8 luglio, 2012 Inviato 8 luglio, 2012 Sono diventato da poco fratello di Maxer.Ma perché Itachi e Antonella sono tuoi cognati ? LOL
Dave Luffy Inviato 8 luglio, 2012 Inviato 8 luglio, 2012 Ops, ho fatto copia, incolla dal post di Maxer per essere sicuro di non fare errori, ma così ne ho fatto uno epico, LOL.
Fawlex Inviato 8 luglio, 2012 Inviato 8 luglio, 2012 Comunque come altri parenti hai : zii : Orange, Vulpah, Lightning. cognate : Haruka, latia. Prozii : Snorlax
Sophie Inviato 13 luglio, 2012 Inviato 13 luglio, 2012 Bhe, io comunque sono la figlia di Cherrim93 e Itachi93, sorellina di Blacksoul97, Zoroark, Rocky89, cognata di Midna e.... *-* sposata con qualcuno di cui non farò il nome <3
Fawlex Inviato 13 luglio, 2012 Inviato 13 luglio, 2012 Bhe, io comunque sono la figlia di Cherrim93 e Itachi93, sorellina di Blacksoul97, Zoroark, Rocky89, cognata di Midna e.... *-* sposata con qualcuno di cui non farò il nome <3Mi devi dire il nome di quella persona in un modo o nell'altro, altrimenti l'Albero genealogico non sarà completo à§_à§
saponello. Inviato 13 luglio, 2012 Inviato 13 luglio, 2012 Ehm, aggiungo che Clay e Latia mi hanno adottato.... Anche se questo è un piccolo problema..... Significa che Alex è mio zio?!?
Fawlex Inviato 13 luglio, 2012 Inviato 13 luglio, 2012 Ehm, aggiungo che Clay e Latia mi hanno adottato.... Anche se questo è un piccolo problema..... Significa che Alex è mio zio?!?Esattamente e.e Quindi sono zio anche di KeppY
saponello. Inviato 13 luglio, 2012 Inviato 13 luglio, 2012 Esattamente e.e Quindi sono zio anche di KeppY *Collasso XD* Quindi, sono miei zii anche Maxer, Dave, Crystal e Homy, no? E Kami zia!
Fawlex Inviato 13 luglio, 2012 Inviato 13 luglio, 2012 *Collasso * Quindi, sono miei zii anche Maxer, Dave, Crystal e Homy, no? E Kami zia!esatto (quante prentele <_<)Sophie, ti prego di dirmi con chi sei sposata, devo fare quel maledetto Albero à§Aà§
itachi93 Inviato 13 luglio, 2012 Inviato 13 luglio, 2012 *Collasso * Quindi, sono miei zii anche Maxer, Dave, Crystal e Homy, no? E Kami zia!se kami è tua zia , lo sono anche anto , io e blackzekrom : O
saponello. Inviato 13 luglio, 2012 Inviato 13 luglio, 2012 Edito...Allora!Nome: Tipo e.eFratelli: Keppy (il vbb gemello u.u)Cugini: Giga, Luca, Icy e Darkrai X.Genitori: Clay e Latia.Zii: Maxer, Alex, Homy, Crystal, Dave da una parte. Dall' altra, se Keppy azzecca (Stranamente ), Hyper. (Ok, stiamo impazzendo!!!!)Edito:Altri Zii: Essendo Kami sposa di mio zio Maxer, lei è una Zia acquisita. E quindi, come dice Itachi, anche lui, Antonella95 e BlackZekrom!*Keppy e Tipo fuggono *
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.