Hyper Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 no,non ho figli U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 LOLz Chi è mela?Edit:Nome: IcyFlameFratelli: tepig00, Kaiko108, Lucario97, LightGigaFigli: /Genitori: HyperSamurott e ???????Altri parenti: Zio LiveLive, nonno Landon, nonna Queen e nonno King (E poi bo.)Hypersamurott look at this. U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 ok, EditoNome:HyperFratelli: Nessuno(si, rinnego tutti gli altri figli di Queen, li ho uccisi quasi tutti e ZOroark sarà il prossimo U_U )Figli:Nessuno(e nel caso dovessi averne uno, non prenderei i suoi fratelli)Genitori: Queen e KingAltri parenti: Star(Moglie), Zio Xinny(Chaos), Zio Dreammy(Dream), Zio Night(night U_U), Zia Flamy, Zio Powwer(si, Powwer), Zia TPM(Acquisita),Zia Lucry(almeno così si dice), Cugino Nejy(Nijugo, figlio di Powwer e TPM) e prossimo cugino Slashy(DwebbleSlash che forse sarà adottato da Flamy).Newton guarda sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Questa contraddizione vale a dire che... Tu RINNEGHI i tuoi figliuoli ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Che figata questo sito!!!! Mi ci iscrivo subito.... PS: Keppy, Hyper Rinnega?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Purtroppo si gemello minore ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 si, vi rinnego perchè mia moglie è casta e per ora non vogliamo noie(non prima della luna di miele) U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Grazie a Cherrim93 ho 300 parenti di cui non sò neanche il nome D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Comunque, guardando il fatto fratelli PM ho scoperto una cosa scandalosa.Essendo Newton e Tipo miei cugini, il loro padre, Clay, è mio zio (e Latia zia). I fratelli di Clay sono anche loro miei zii. I fratelli Clay sono figli di Blue (che è mio nonno :O) ed essendo tale mio/a padre/madre è sua figlia. E tutti i fratelli di Blue sono miei... qualcosa..?(Ciò vale anche per i miei fratelli) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Edito:Non sono più solo! à§oà§Adesso sono il fratello di Latia.Nome: LordFratelli: (Sorella) LatiaFigli: ////////Genitori: ???? ????Altri parenti: Clay (cognato), Newton (nipote), Papi (nipote) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Nome: Monkey Dave LuffyFratelli: Fawful99, Clay, Chrona e Homika, MaxerDany1996Figli: Nessuno Genitori: BlueAltri parenti: Nijugo (Zio), Orange (Zio), Vulpah (Zia), Lightning (Zio), Haruka (Cognata), latia (Cognata), Snorlax (Prozio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Nome: Monkey Dave LuffyFratelli: Fawful99, Clay, Chrona e Homika, MaxerDany1996Figli: NessunoGenitori: BlueAltri parenti: Antonella95 (Cognata), itachi93 (Cognato), e Nijugo (Zio)mi sono perso qualcosa? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Sono diventato da poco fratello di Maxer, non vorrei essermi perso qualche parente, ma secndo quanto mi ha detto dovrebbero esserci tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Sono diventato da poco fratello di Maxer.Ma perché Itachi e Antonella sono tuoi cognati ? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ops, ho fatto copia, incolla dal post di Maxer per essere sicuro di non fare errori, ma così ne ho fatto uno epico, LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Comunque come altri parenti hai : zii : Orange, Vulpah, Lightning. cognate : Haruka, latia. Prozii : Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Grazie, ora edito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Bhe, io comunque sono la figlia di Cherrim93 e Itachi93, sorellina di Blacksoul97, Zoroark, Rocky89, cognata di Midna e.... *-* sposata con qualcuno di cui non farò il nome <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Bhe, io comunque sono la figlia di Cherrim93 e Itachi93, sorellina di Blacksoul97, Zoroark, Rocky89, cognata di Midna e.... *-* sposata con qualcuno di cui non farò il nome <3Mi devi dire il nome di quella persona in un modo o nell'altro, altrimenti l'Albero genealogico non sarà completo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Ehm, aggiungo che Clay e Latia mi hanno adottato.... Anche se questo è un piccolo problema..... Significa che Alex è mio zio?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Ehm, aggiungo che Clay e Latia mi hanno adottato.... Anche se questo è un piccolo problema..... Significa che Alex è mio zio?!?Esattamente e.e Quindi sono zio anche di KeppY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Esattamente e.e Quindi sono zio anche di KeppY *Collasso XD* Quindi, sono miei zii anche Maxer, Dave, Crystal e Homy, no? E Kami zia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 *Collasso * Quindi, sono miei zii anche Maxer, Dave, Crystal e Homy, no? E Kami zia!esatto (quante prentele <_<)Sophie, ti prego di dirmi con chi sei sposata, devo fare quel maledetto Albero à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 *Collasso * Quindi, sono miei zii anche Maxer, Dave, Crystal e Homy, no? E Kami zia!se kami è tua zia , lo sono anche anto , io e blackzekrom : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Edito...Allora!Nome: Tipo e.eFratelli: Keppy (il vbb gemello u.u)Cugini: Giga, Luca, Icy e Darkrai X.Genitori: Clay e Latia.Zii: Maxer, Alex, Homy, Crystal, Dave da una parte. Dall' altra, se Keppy azzecca (Stranamente ), Hyper. (Ok, stiamo impazzendo!!!!)Edito:Altri Zii: Essendo Kami sposa di mio zio Maxer, lei è una Zia acquisita. E quindi, come dice Itachi, anche lui, Antonella95 e BlackZekrom!*Keppy e Tipo fuggono * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.