Vai al commento

Albero genealogico di PM!

Flamiya

Post raccomandati

DItemi i miei parenti, vi prego. Facendo alcuni calcoli ho scoperto che Blu è mio nonno!

(Immagini per capire) Ah, vicino a Maxer c'è Joker (Fawful)

1° Grazie per avermi lasciato fuori dall'immagine é_è XD 2° Dovevo fare io l'albero T_T 3° non penso Blue c'entri qualcosa con te, Giga, ecc. a meno che non diveniate figli di qualcuno dei suoi figli ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1° Grazie per avermi lasciato fuori dall'immagine é_è laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif 2° Dovevo fare io l'albero T_T 3° non penso Blue c'entri qualcosa con te, Giga, ecc. a meno che non diveniate figli di qualcuno dei suoi figli cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Tu stai nella seconda, quella sotto. (Non entravi XD)

E Blue c'entra. NewtonKeppy è mio cuginetto (di mela). Ha come padre Clay, e Clay ha come padre Blue. Elementare!

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

DItemi i miei parenti, vi prego. Facendo alcuni calcoli ho scoperto che Blu è mio nonno!

(Immagini per capire) Ah, vicino a Maxer c'è Joker (Fawful)

Icy, non ti trovo sul sito e.e Lo voglio vedere tutto! Me lo devo studiare, significa che ce ne ho altri ancora di parenti ù_ù

Link al commento

Ma chi sono i tuoi genitori ? :O

*voce spaventosa* Non si sa. E' ancora tutto avvolto nel mistero....

Boh laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Icy, non ti trovo sul sito e.e Lo voglio vedere tutto! Me lo devo studiare, significa che ce ne ho altri ancora di parenti ù_ù

Sul sito mi chiamo Nome: Icy Cognome: Flame

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Nome: Soul

Fratelli: TPM, Blue, Dream, Roxas, Chaos, Power, King, Flamiya, OmgQueen [All'inizio eravamo tre.. poi con l'arrivo di Roxas li ho acquisiti tutti LOL

Figli: No

Genitori: Itachi93

Cugini: Vinnie[Acquisito da Blue]

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...