Fawlex Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 se kami è tua zia , lo sono anche anto , io e blackzekrom : ONo, perché maxer sarebbe suo zio mentre kami la moglie di maxer, quindi solo lei è sua zia, voialtri no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 DItemi i miei parenti, vi prego. Facendo alcuni calcoli ho scoperto che Blu è mio nonno! (Immagini per capire) Ah, vicino a Maxer c'è Joker (Fawful) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 DItemi i miei parenti, vi prego. Facendo alcuni calcoli ho scoperto che Blu è mio nonno!(Immagini per capire) Ah, vicino a Maxer c'è Joker (Fawful)1° Grazie per avermi lasciato fuori dall'immagine é_è XD 2° Dovevo fare io l'albero T_T 3° non penso Blue c'entri qualcosa con te, Giga, ecc. a meno che non diveniate figli di qualcuno dei suoi figli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Uh, uh Keppy, lo faccio pure io!!! Edito tra poco!EDIT: Non lo faccio à§_à§, ma LG00, Tepig e Kaito sono pure cugini di Keppy? (quindi anche miei cugini!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 1° Grazie per avermi lasciato fuori dall'immagine é_è 2° Dovevo fare io l'albero T_T 3° non penso Blue c'entri qualcosa con te, Giga, ecc. a meno che non diveniate figli di qualcuno dei suoi figli Tu stai nella seconda, quella sotto. (Non entravi XD)E Blue c'entra. NewtonKeppy è mio cuginetto (di mela). Ha come padre Clay, e Clay ha come padre Blue. Elementare! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 E Blue c'entra. NewtonKeppy è mio cuginetto (di mela). Ha come padre Clay, e Clay ha come padre Blue. Elementare!Ma chi sono i tuoi genitori ? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 DItemi i miei parenti, vi prego. Facendo alcuni calcoli ho scoperto che Blu è mio nonno!(Immagini per capire) Ah, vicino a Maxer c'è Joker (Fawful)Icy, non ti trovo sul sito e.e Lo voglio vedere tutto! Me lo devo studiare, significa che ce ne ho altri ancora di parenti ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Ma chi sono i tuoi genitori ? :O*voce spaventosa* Non si sa. E' ancora tutto avvolto nel mistero....Boh Icy, non ti trovo sul sito e.e Lo voglio vedere tutto! Me lo devo studiare, significa che ce ne ho altri ancora di parenti ù_ùSul sito mi chiamo Nome: Icy Cognome: Flame by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Mi devi dire il nome di quella persona in un modo o nell'altro, altrimenti l'Albero genealogico non sarà completo à§_à§Ok, ok! Con Apollo95 ò/ <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Tutte Ste parentele e io sono solo soletto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Ok, ok! Con Apollo95 ò/ <3Grazie Ma quindi icyflame l'albero l'hai già fatto tu ? à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Icy come hai fatto a fare quel diagramma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 @IcyFlame:io come Zio ho "Zio Bill" P.S.Come figlio ho Gabriel353 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Vediamo... Orfana di entrambe i genitori, figlia unica e senza rapporti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Finalmente posso dire di avere dei parenti anche io su pm! <3 Sir Tepig: fratellone <3Mac Taylor: sorellona <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 E io sono ancora solo...non c'è nessuno che mi vuole adottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 io sono single e senza famiglia, e fiero di esserlo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Ragazzi ho formato una nuova famiglia! Per ora siamo in tre: io, la mia fidanzata valeta98tv e suo fratello <SkyShaymin>! Siamo in pochi, chi volesse unirsi mandi un MP a me oppure a valeta98tv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Ragazzi ho formato una nuova famiglia! Per ora siamo in tre: io, la mia fidanzata valeta98tv e suo fratello <SkyShaymin>! Siamo in pochi, chi volesse unirsi mandi un MP a me oppure a valeta98tv!Se volete mi potete adottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Ok Gianluke! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Ok Gianluke!Io sono fratello di Dade, Di Osama e di giovi va bene comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Nome: SoulFratelli: TPM, Blue, Dream, Roxas, Chaos, Power, King, Flamiya, OmgQueen [All'inizio eravamo tre.. poi con l'arrivo di Roxas li ho acquisiti tutti LOLFigli: NoGenitori: Itachi93Cugini: Vinnie[Acquisito da Blue] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 lo so.. ma Dream è fratello con Roxas.. Roxas è mio fratello e voi siete fratelli di dream! Più o meno siamo tutti fratelli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 nome Gianlukefratelli Osama , Sir Tepig e giovifigli nogenitori caputmundi99 e valeta98tvnonno (padre di valeta) Dadezio fratello di valeta98tv skyshayminspero di non aver dimenticato nessuno ho avuto troppi parenti in un solo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Nome: àà¢dàªfratelli: non ne ho XDfigli: Valeta98tvgenitori: non ne ho XDnonni: mi sa che sarebbero morti! XD Comunque non ne ho.zii:non ne ho!nipotini: Gianluke, Osama e Giovi (che bricconcelli!XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.