Vai al commento


Post raccomandati

Salve a tutti!

Ho acquistato ormai da un paio di anni una tavoletta Wacom Bamboo e, poiché per un periodo abbastanza lungo è stata conservata e ho ricominciato ad utilizzarla solo da tre-quattro mesi, adesso è abbastanza sudicia e penso che questo disturbi il suo corretto funzionamento (a volte continua a cliccare mentre la penna non tocca la tavoletta ed altre volte non clicca affatto, mi fa impazzire). Potreste consigliarmi un metodo sicuro per pulirla senza rischiare di danneggiarla? Ci tengo molto quindi accetto solo consigli da chi ha provato ciò che scrive. Grazie dell'attenzione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio ragazzo ne ha una uguale ^^


 


cmq se è molto unta, prova con panno spruzzato con il prodotto per i display o i vetri,senza avvicinarti troppo i bordi. Se non si pulisce, prova con uno sgrassatore delicato ^^


 


spero che ti sia stata utile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente nessun chimico! La tavoletta ha il tocco sensibilissimo,usare prodotti chimici potrebbe corrodere,non si sa mai meglio non provare,io mi ci stavo giocando il touch ID del mio iPhone

 

Quoto assolutamente.

Anche se io pulisco sempre il display del mio smartphone con il vetril, facciamo finta di niente! haha ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ti hanno già  detto prova un panno umido, a seconda di quanto è sporca prova altro (dopo aver provato a "grattare" via lo sporco con un po' di Scottex)

Spero almeno abbia la pellicola. Dimmelo. ;_____;

 

Quoto assolutamente.

Anche se io pulisco sempre il display del mio smartphone con il vetril, facciamo finta di niente! haha ^^

Beh, non fai niente di male, (almeno che tu non lo metta troppo vicino a bordi o fori che possono far entrare il liquido) il vetro dei touch screen capacitativi è semplicemente vetro conduttivo, non fai niente di male. ^^ 

http://spider-mac.com/wp-content/uploads/2015/03/trackpad-Touch-Force.jpg )

 

Assolutamente nessun chimico! La tavoletta ha il tocco sensibilissimo,usare prodotti chimici potrebbe corrodere,non si sa mai meglio non provare,io mi ci stavo giocando il touch ID del mio iPhone

 

Le tavolette grafiche sono sviluppate con dei sensori di pressione, un detergente chimico o altro prodotto non dovrebbe farle niente (di certo non provare a buttarci sopra dell'acido :XD: ). 


Ma prima, prova come detto sopra ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene, grazie mille a tutti ^^

(Comunque ho detto "sudicia" solo per esagerare xD È solo un po' sporca di grasso della pelle e di polvere, niente di esagerato)

Domani provo e vi faccio sapere :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...