Vai al commento



Quale tavoletta grafica acquistare?


FRA141

Post raccomandati

Buongiorno gente, dopo un po' ho deciso di acquistare una tavoletta grafica, così per uso personale, non professionale. Bene andiamo al dunque, sono indeciso fra la Wacom Intuos Small, e la Ugee M708. Ecco ho sentito (e capito) che Wacom è Wacom, ma mi sembra un pochino piccola l'area attiva della prima; la Ugee è più grande e i livelli di pressione sono il doppio ( da quello che ho capito). Il mio budget è di 50euro o poco più. Quindi qualità  e affidabilità ? O grandezza, livelli di pressione superiori e prezzo un po' piu basso?


P.S. Sto acquistando su amazon.it


Grazie a chi risponderà  ^^


 


Ugee M70851u4ir5CdFL._SL1000_.jpg


Wacom Intuos Small


31iVheAkCzL.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, se sei alle prime armi è sempre consigliabile partire da tavolette piccole che sono abb facili da gestire. E dipende anche dagli usi futuri che ne farai. Poi vabbè, Wacom è Wacom. lol


81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sei agli inizi ti consiglierei di partire con una più semplice e più facile da gestire.

Quindi la Wacom Intous Small sarebbe più consigliabile secondo me.

Poi ovviamente dipende tutto da te ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno per me, la dimensione della tavoletta è poco importante, è tutta questione di abitudine.

Ti consoglio la Wacom: è comoda sia per iniziare, sia per poi proseguire. Tanti disegnatori la usano. :3

Ah ok. Non avendone mai avuta una in mano non so fino a che punto la dimensione potesse influire sul suo utilizzo. Credo che prenderò la Wacom , mi sembra che ci siano pure dei programmini per la grafica ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno per me, la dimensione della tavoletta è poco importante, è tutta questione di abitudine.

Ti consoglio la Wacom: è comoda sia per iniziare, sia per poi proseguire. Tanti disegnatori la usano. :3

Concordo in pieno ciò che ha scritto Natural_Harmonia!

La Wacom è molto comoda da utilizzare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho quella piccola, è molto comoda e utilissima per chi è alle prime armi e/o come passatempo. Wacom è la più consigliata, quella Intruos è perfetta, ce l'hanno miei due amici e sono molto comode da usare.


Le tavolette grandi si usano solo per il lavoro vero (ci sono andata alla azienda per cercare lavoro e ho visto una enorme).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...