Natural_Harmonia Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Recentemente stavo giocando ad ORAS ed ho notato alcuni utenti con le icon di Steven e Wally nel PSS. Cercando su internet ho trovato un video di youtube che mostra come fare tramite hacking -perchè in altri modi non è possibile-, ad ottenerle.Non ho mai usato hack in alcun gioco pokemon, vorrei sapere se qualcuno ha già provato a cambiare icon, se rischio di perdere i miei pokemon, se rischio di rovinare il gioco oppure se rischio di far diventare i miei pokemon tutti cheat se provo a usare PKHeX. (Inoltre, sempre se è possibile, vorrei sapere se qualcuno ha scritto qualche guida.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 é vietato sul forum parlare di trucchi come il PKHex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Sul forum non se ne può parlare, tranne che in questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Chiaro. Mi scuso con lo staff. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Non ti preoccupare! Perfetto, allora qui chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.