Skymin Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 ciao a tutti mi piacerebbe tanto iniziare a giocare,ma non so come! credo che cominciare con le bustine non sia una buona idea,quindi dovrei comprare un deck?se è così,quale deck mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Ciao Intanto di dove sei? Per iniziare a giocare sarebbe opportuno trovare una lega Pokémon nelle vicinanze, così da poterti spiegare tutto il necessario per iniziare a giocare al GCC Per iniziare ti consiglio un mazzo tematico dall'espansione XY in poi, così da essere aggiornato con le nuove regole. Dentro vi troverai anche il libretto con le istruzioni per imparare a giocare, oppure puoi consultare il Regolamento del GCC su questa sezione per imparare a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 io sono della campania. ho visto che un'ultima espansione uscita si chiama xy-forze spettrali,dovrei prendere quella o me ne consigli un'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 L'ultima espansione si chiama XY - furie volanti a dire il vero XD puoi scegliere te quale prendere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 L'ultima espansione si chiama XY - furie volanti a dire il vero XD puoi scegliere te quale prendere :3 Nota,a presto esce Bandit Ring/Ancient Origins in America e a settembre esce in Giappone Break qualcosa(non ricordo il nome),comunque cambiera'il gioco di carte dicono con le carte Break,ti consiglio di aspettare un po'prima di iniziare a giocare-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 inizia con il tcg online. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Esatto. ti conviene iniziare con il gioco online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.