Hades Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Con questo caldo, a piedi nudi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Vi scandalizzate se vi dicessi che in questi giorni giro nudo per casa causa vacanza dei miei + fratellino? Con questo caldo tremendo e quest'afa tutto è giustificabile.. uff Comunque non sei l'unico : P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Scalza, in maglietta e mutande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Vi scandalizzate se vi dicessi che in questi giorni giro nudo per casa causa vacanza dei miei + fratellino? Infatti, non sei l'unico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Sempre calze e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Canotta sportiva, pantaloncini e infradito in estate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Latiken si è impossessato di teIo cammino in infradito Latiken in pratica l'abbiamo bannato noi Comunque scalzo, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Latiken in pratica l'abbiamo bannato noi Comunque scalzo,In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 A volte a piedi scalzi, mentre d'inverno con le pantofole e d'estate con le infradito ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 io quasi sempre a piedi nudi xD in tutte le stagioni anche in inverno è proprio un abitudine beh poi raramente sto con gli infradito in estate e in inverno pantofole con calze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ultimamente gironzolo mezzo nudo.Indosso solo mutande e pantaloncini corti, e gli infradito.Soffro terribilmente il caldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 In che senso?Sveleremo la questione al bar, prima o poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sveleremo la questione al bar, prima o poi... Chissà il doppio account di chi sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Chissà il doppio account di chi sei Di sicuro non è Latiken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 io quasi sempre a piedi nudi xD in tutte le stagioni anche in inverno è proprio un abitudine beh poi raramente sto con gli infradito in estate e in inverno pantofole con calze Anch'io una volta giravo sempre a piedi nudi. Poi ho scoperto che in questo modo possono venire le verruche (brr :s) e ho smesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Anch'io una volta giravo sempre a piedi nudi. Poi ho scoperto che in questo modo possono venire le verruche (brr :s) e ho smesso guarda a me non sono mai venute e pensa che quando ero piccolo a giocare fuori nel cortile di casa andavo a piedi nudi sulla ghiaia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 guarda a me non sono mai venute e pensa che quando ero piccolo a giocare fuori nel cortile di casa andavo a piedi nudi per la ghiaia Beh, è ovvio che non ti vengono. Dopo tutto il passeggio sulla ghiaia, adesso avrai i piedi di cuoio ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Bhe mica vado con una macchina in giro per casa,e'ovvio che vado a piedi/in ciabatte. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.