Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Come andate in giro per casa?

Savannah

Post raccomandati

Inviato

Vi scandalizzate se vi dicessi che in questi giorni giro nudo per casa causa vacanza dei miei + fratellino?

Con questo caldo tremendo e quest'afa tutto è giustificabile.. uff  :empty:

Comunque non sei l'unico : P

Inviato

Vi scandalizzate se vi dicessi che in questi giorni giro nudo per casa causa vacanza dei miei + fratellino?

Infatti, non sei l'unico xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato

A volte a piedi scalzi, mentre d'inverno con le pantofole e d'estate con le infradito ^-^

Inviato

io quasi sempre a piedi nudi xD in tutte le stagioni anche in inverno è proprio un abitudine beh poi raramente sto con gli infradito in estate e in inverno pantofole con calze 

Guest Ravenblack
Inviato

Ultimamente gironzolo mezzo nudo.

Indosso solo mutande e pantaloncini corti, e gli infradito.

Soffro terribilmente il caldo.

Inviato

io quasi sempre a piedi nudi xD in tutte le stagioni anche in inverno è proprio un abitudine beh poi raramente sto con gli infradito in estate e in inverno pantofole con calze 

Anch'io una volta giravo sempre a piedi nudi. Poi ho scoperto che in questo modo possono venire le verruche (brr :s) e ho smesso :(

Inviato

Anch'io una volta giravo sempre a piedi nudi. Poi ho scoperto che in questo modo possono venire le verruche (brr :s) e ho smesso :(

guarda a me non sono mai venute e pensa che quando ero piccolo a giocare fuori nel cortile di casa andavo a piedi nudi sulla ghiaia :XD:

Inviato

guarda a me non sono mai venute e pensa che quando ero piccolo a giocare fuori nel cortile di casa andavo a piedi nudi per la ghiaia :XD:

Beh, è ovvio che non ti vengono. Dopo tutto il passeggio sulla ghiaia, adesso avrai i piedi di cuoio ahahah ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...