Vai al commento

Woooooobuffet!

Ludos

Post raccomandati

Salve, sono ludà¸s.

Oggi volevo parlarvi dei Pokemon di jessie e james, ma in particolare di wobbuffet.

Quali sono i Pokemon di jessie e james che preferite? E soprattutto... Vi manca wobbuffet?

A me tantissimo! Perché l'hanno tolto? :cry:

:wob: questa discussione è un omaggio ai Pokemon di jessie e james e a wobbuffet.

:wob: dite la vostra su questa discussione!

Gracias a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me manca cacnea... :cry: *sniff* :cry: non l'avrei mai dato a Gardenia... =(

Anche Wobbufet e mime jr. mi mancano, ma li hanno tolti perchè sono rari a unima e altrimenti avrebbero dato nell'occhio

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

a me manca cacnea... :cry: *sniff* :cry: non l'avrei mai dato a Gardenia... =(

Anche Wobbufet e mime jr. mi mancano, ma li hanno tolti perchè sono rari a unima e altrimenti avrebbero dato nell'occhio

Quotototo al centoXcento XD :sigh:

Link al commento

A me mancano tutti, ma soprattutto mi manca la loro pateticità  e imbranatezza, qui sono troppo seri ! Non mi scorderò mai di Cacnea e Dustox, che si sono separati da Jessie e James :cry: :cry: :cry: Mi mancano molto anche gli altri, ma una cosa non ho mai capito : Wobbuffet è di Jessie o di James ? °_°'

Link al commento

A me mancano tutti, ma soprattutto mi manca la loro pateticità  e imbranatezza, qui sono troppo seri ! Non mi scorderò mai di Cacnea e Dustox, che si sono separati da Jessie e James :cry: :cry: :cry: Mi mancano molto anche gli altri, ma una cosa non ho mai capito : Wobbuffet è di Jessie o di James ? °_°'

È di Jessie.

A me manca il Team Rocket di prima....

Anche se l'ultimo episodio che ho visto è stato quello contro Artemisio.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Invece gli hanno dato il perfetto ruolo della banda malvagia e su questo sono d'accordo...perchè gli altri team riuscivano sempre a far tutto mentre loro fallivano sempre? Secondo me è giusto che gli autori abbiano cambiato un pò la personalità  di questo team perchè dopo un pò anche il vecchio "esser buffo/far ridere" li rendeva soltanto patetici...Comunque a me manca Cacnea e Chimecho...Povero Cho :cry:

Link al commento

A me manca il fu Lickitung di Jessie.. Lo adoravo, così bello paffutello laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

jessie_lickitung.jpg

poi ancora disegnato con quel vecchio stile dei cartoni di una volta .. quanti ricordi cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif

Adoravo Lickitung!

Mi ricordo ancora la puntata in cui Jessie e James liberano Arbok e Weezing, affinche proteggano un gruppo di Ekans e Koffing dai bracconieri. **

Link al commento

alla fine wobbafett sarebbe potuto essere un pokemon molto più utile se lo avrebbero saputo usare. ad esempio in una puntata usando una mossa (specchiovelo credo) il team rocket riusciva a proteggersi dai fulmini di pikachu, vuoi però il fatto che devono per forza perdere, alla fine jessie si dimentica il nome della mossa e quindi ripartono di nuovo alla velocità  della luce XD

Link al commento

Beh, il Team Roket ora è veramente noioso! Era meglio prima!

Quando ho visto la puntata di Dustox giuro mi sono messa a piangere :sad:

E anche Cacnea... Povero cucciolo... :,(

E mi manca da MORIRE Wobuffet, li metteva sempre nei guai! :,)

Ora la serie non la guardo più, il Team Roket mi ha deluso...

Link al commento

a me manca cacnea... cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif *sniff* cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif non l'avrei mai dato a Gardenia... =(

pure a me manca cacnea...anche mime jr... :cry: :cry: (momenti di tristezza)

Link al commento

È di Jessie.

A me manca il Team Rocket di prima....

Anche se l'ultimo episodio che ho visto È stato quello contro Artemisio.

Infatti. I pochi episodi che ho visto sono molto diversi dai vecchi. Mi fa piacere che finalmente siano diventati più seri, ma forse anche troppo. E anche l'aver abbandonato quei pokémon.... mi viene nostalgia dei vecchi episodi
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...