Ludos Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Salve, sono ludà¸s. Oggi volevo parlarvi dei Pokemon di jessie e james, ma in particolare di wobbuffet.Quali sono i Pokemon di jessie e james che preferite? E soprattutto... Vi manca wobbuffet?A me tantissimo! Perché l'hanno tolto? :wob: questa discussione è un omaggio ai Pokemon di jessie e james e a wobbuffet.:wob: dite la vostra su questa discussione!Gracias a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 a me manca cacnea... *sniff* non l'avrei mai dato a Gardenia... =(Anche Wobbufet e mime jr. mi mancano, ma li hanno tolti perchè sono rari a unima e altrimenti avrebbero dato nell'occhio 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2012 a me manca cacnea... *sniff* non l'avrei mai dato a Gardenia... =(Anche Wobbufet e mime jr. mi mancano, ma li hanno tolti perchè sono rari a unima e altrimenti avrebbero dato nell'occhioQuotototo al centoXcento XD :sigh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 A me mancano tutti, ma soprattutto mi manca la loro pateticità e imbranatezza, qui sono troppo seri ! Non mi scorderò mai di Cacnea e Dustox, che si sono separati da Jessie e James :cry: Mi mancano molto anche gli altri, ma una cosa non ho mai capito : Wobbuffet è di Jessie o di James ? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 A me mancano tutti, ma soprattutto mi manca la loro pateticità e imbranatezza, qui sono troppo seri ! Non mi scorderò mai di Cacnea e Dustox, che si sono separati da Jessie e James :cry: Mi mancano molto anche gli altri, ma una cosa non ho mai capito : Wobbuffet è di Jessie o di James ? °_°'È di Jessie.A me manca il Team Rocket di prima....Anche se l'ultimo episodio che ho visto è stato quello contro Artemisio. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Il Team Rocket serio come quello di Nero e Bianco non fa più ridere.... Mi mancano un sacco Cacnea e Wobbuffet! *Sigh...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Invece gli hanno dato il perfetto ruolo della banda malvagia e su questo sono d'accordo...perchè gli altri team riuscivano sempre a far tutto mentre loro fallivano sempre? Secondo me è giusto che gli autori abbiano cambiato un pò la personalità di questo team perchè dopo un pò anche il vecchio "esser buffo/far ridere" li rendeva soltanto patetici...Comunque a me manca Cacnea e Chimecho...Povero Cho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Quotototo tutti... Mi mancano tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 A me manca il fu Lickitung di Jessie.. Lo adoravo, così bello paffutello XDpoi ancora disegnato con quel vecchio stile dei cartoni di una volta .. quanti ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 A me manca il fu Lickitung di Jessie.. Lo adoravo, così bello paffutello poi ancora disegnato con quel vecchio stile dei cartoni di una volta .. quanti ricordi Adoravo Lickitung!Mi ricordo ancora la puntata in cui Jessie e James liberano Arbok e Weezing, affinche proteggano un gruppo di Ekans e Koffing dai bracconieri. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 a me manca cacnea... *sniff* non l'avrei mai dato a Gardenia... =(Anche Wobbufet e mime jr. mi mancano, ma li hanno tolti perchè sono rari a unima e altrimenti avrebbero dato nell'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 alla fine wobbafett sarebbe potuto essere un pokemon molto più utile se lo avrebbero saputo usare. ad esempio in una puntata usando una mossa (specchiovelo credo) il team rocket riusciva a proteggersi dai fulmini di pikachu, vuoi però il fatto che devono per forza perdere, alla fine jessie si dimentica il nome della mossa e quindi ripartono di nuovo alla velocità della luce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Beh, il Team Roket ora è veramente noioso! Era meglio prima!Quando ho visto la puntata di Dustox giuro mi sono messa a piangere E anche Cacnea... Povero cucciolo... :,(E mi manca da MORIRE Wobuffet, li metteva sempre nei guai! :,)Ora la serie non la guardo più, il Team Roket mi ha deluso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Quotototo tutti XD. La serie non la guardo perché non riesco a seguirla però XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Wobbuffet mi manca moltissimo perchè lo sentivo alla fine di ogni frase del team Rocket... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 a me manca cacnea... *sniff* non l'avrei mai dato a Gardenia... =(Anche Wobbufet e mime jr. mi mancano, ma li hanno tolti perchè sono rari a unima e altrimenti avrebbero dato nell'occhiopure a me manca cacnea...anche mime jr... :cry: (momenti di tristezza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 È di Jessie.A me manca il Team Rocket di prima....Anche se l'ultimo episodio che ho visto È stato quello contro Artemisio.Infatti. I pochi episodi che ho visto sono molto diversi dai vecchi. Mi fa piacere che finalmente siano diventati più seri, ma forse anche troppo. E anche l'aver abbandonato quei pokémon.... mi viene nostalgia dei vecchi episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 a me manca il carnivine di james,adoravo vederlo mangiare la testa di james però mi manca anche cacnea perchè quando abracciava james lo pungeva sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.