Vai al commento

Consigli squadra Pokemon Platino contro amici.

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti (scusate se ho sbagliato sezione ma sono nuovo), vorrei chiedervi un favore. Ho fatto una scommessa con un mio amico, e vorrei vincere a tutti i costi. Ma per farlo mi serve una squadra forte. Non so davvero come cominciare. So cosa sono ivs evs e nature pokemon, e vorrei una squadra con qualsiasi pokemon basta che sia devastante, anche con qualsiasi leggendario, uber ecc... Spero che mi potreste aiutare davvero. Sono certo che lui metterà  al 100% mewtwo e io vorrei mettere arceus ma non so quali moveset dargli e come evsarlo... Grazie in anticipo.

Inviato

dato che ne vuoi una 'uber' ti suggerisco questa squadra di leggendari,con cui su platino non ho mai perso un match:

qui c'è set di arceus e consigli su evs: http://www.smogon.com/dex/xy/pokemon/arceus/

se hai arceus vuol dire che hai usato i trucchi,nel caso puoi averli usa darkrai (con sucker punch che countera mewtwo),heatran,giratina,dialga e palkia,con i rispettivi set che trovi tutti su smogon.

Inviato

Sinnoh è zeppa di Pokemon fortissimi, anche migliori di molti leggendari (vedi Togekiss e Garchomp ad esempio)... Se sarai abile vincerai la lotta ;)

Inviato

Condivido quando detto da skymin

PS: Dato che sei nuovo, non dimenticare di presentarti nella sezione apposita ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...