TheSupermarco Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Ciao a tutti (scusate se ho sbagliato sezione ma sono nuovo), vorrei chiedervi un favore. Ho fatto una scommessa con un mio amico, e vorrei vincere a tutti i costi. Ma per farlo mi serve una squadra forte. Non so davvero come cominciare. So cosa sono ivs evs e nature pokemon, e vorrei una squadra con qualsiasi pokemon basta che sia devastante, anche con qualsiasi leggendario, uber ecc... Spero che mi potreste aiutare davvero. Sono certo che lui metterà al 100% mewtwo e io vorrei mettere arceus ma non so quali moveset dargli e come evsarlo... Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 dato che ne vuoi una 'uber' ti suggerisco questa squadra di leggendari,con cui su platino non ho mai perso un match:qui c'è set di arceus e consigli su evs: http://www.smogon.com/dex/xy/pokemon/arceus/se hai arceus vuol dire che hai usato i trucchi,nel caso puoi averli usa darkrai (con sucker punch che countera mewtwo),heatran,giratina,dialga e palkia,con i rispettivi set che trovi tutti su smogon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSupermarco Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Si posso avere tutti i trucchi anche tutte le ivs a 31 e evs a 252 per ogni statistica. Grazie comunque ora vedo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Sinnoh è zeppa di Pokemon fortissimi, anche migliori di molti leggendari (vedi Togekiss e Garchomp ad esempio)... Se sarai abile vincerai la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Condivido quando detto da skyminPS: Dato che sei nuovo, non dimenticare di presentarti nella sezione apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSupermarco Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Ok vado a presentarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.