Vai al commento

Asta: Zekrom Shiny!

DeathShot

Post raccomandati

Pokeball: UltraBall

Nome: Zekrom

Soprannome: Zeus

Tipo: Drago/Elettro

AO: Trevor

ID: 53146

Punti Esperienza: 1.250.000

Livello: 100

Abilità : Teravolt

Natura: Scaltra (+def/-AtkSpe)

Pokerus: Si

Shiny: Si

Pentagon Born: Si

STATISTICHE:                      

PS: 403

Attacco: 338

Difesa: 372

Att.Sp.: 248

Dif.Sp.: 236

Velocità : 216                 

Ivs:

pokemon perfetto, 31 ivs per ogni statistica C:

Evs: 

PS: 252

Attacco: 6

Difesa: 252

Att.Sp.: 0

Dif.sp.: 0

Velocità : 0

MOVESET:

-CodaDrago

-Trespolo

-Sostituto

-Protezione

Prezzo di partenza: 0.05 PP

Rilancio minimo: 0.03 PP

Compra subito: 0.30 PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non dire cavolate, io ho un sacco di leggendari 6iv shiny col pentagono presi da me e non sono per niente cheat

comunque Zekrom non è shiny locked?

lol che taglio hai foto della cattura ? certo che solo qua si sentono ste cose dacci proof e ti potrei credere XD
Link al commento

lol che taglio hai foto della cattura ? certo che solo qua si sentono ste cose dacci proof e ti potrei credere XD

no, non ho foto dei pokemon leggendari  alla cattura poichè si chede sempre come prova la wondercard per gli eventi. la foto alla catura è innutile poichè non ti dice niente tranne che è shiny ma non ti dice le statistiche, quindi uno può softresettare e trovare il pokemon shiny e poi cambiare le ivs, natura ecc. difatti in tutti gli altri forum mi hanno sempre e solo chiesto la proof per i pokemon evento (visto che sanno pure loro che è innutile per gli altri)

Link al commento

no, non ho foto dei pokemon leggendari  alla cattura poichè si chede sempre come prova la wondercard per gli eventi. la foto alla catura è innutile poichè non ti dice niente tranne che è shiny ma non ti dice le statistiche, quindi uno può softresettare e trovare il pokemon shiny e poi cambiare le ivs, natura ecc. difatti in tutti gli altri forum mi hanno sempre e solo chiesto la proof per i pokemon evento (visto che sanno pure loro che è innutile per gli altri)

please non hai detto di avere leg shiny 6 iv XD catturati da te la foto della cattura almeno fa vedere che il pkmn l'hai trovato shiny io ho trovato 3 legg shiny con iv casulai e ho di tutti le proof e please nn mi spiegare cosa sono le proof per gli eventi perchè lo so abbastanza bene Click -.-"

la foto della WC per gli eventi non conta nulla è modicabile con il cybergaget , le proof sono le foto o il viudeo di quando è stato ritirato l'evento con i nome utente =)

Link al commento

State sfociando in un OT pauroso D: Se volete parlare di legittimità  e quant'altro consiglierei di farlo in privato, visto che questa è la discussione di un utente che ha messo all'asta un Pokémon; non vi fidate? Pazienza, lasciate perdere senza intasare il topic con questi "litigi".

Link al commento

State sfociando in un OT pauroso D: Se volete parlare di legittimità  e quant'altro consiglierei di farlo in privato, visto che questa è la discussione di un utente che ha messo all'asta un Pokémon; non vi fidate? Pazienza, lasciate perdere senza intasare il topic con questi "litigi".

parlarne in privato non risolve niente(almeno se la gente potrebbe capire come riconoscere i pkmn legitperlandone in "publico") nn mi pare che stimo litigando XD detto questo sorry per l' OT =)

Link al commento

parlarne in privato non risolve niente(almeno se la gente potrebbe capire come riconoscere i pkmn legitperlandone in "publico") nn mi pare che stimo litigando XD detto questo sorry per l' OT =)

Infatti l'ho messo fra virgolette, ma siccome questo non mi pare il posto adatto per simili discussioni, ho preferito chiarire, anche perché l'autore del topic potrebbe irritarsi non poco. [/OT]

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...