Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Asta: Zekrom Shiny!

DeathShot

Post raccomandati

Inviato

Pokeball: UltraBall

Nome: Zekrom

Soprannome: Zeus

Tipo: Drago/Elettro

AO: Trevor

ID: 53146

Punti Esperienza: 1.250.000

Livello: 100

Abilità : Teravolt

Natura: Scaltra (+def/-AtkSpe)

Pokerus: Si

Shiny: Si

Pentagon Born: Si

STATISTICHE:                      

PS: 403

Attacco: 338

Difesa: 372

Att.Sp.: 248

Dif.Sp.: 236

Velocità : 216                 

Ivs:

pokemon perfetto, 31 ivs per ogni statistica C:

Evs: 

PS: 252

Attacco: 6

Difesa: 252

Att.Sp.: 0

Dif.sp.: 0

Velocità : 0

MOVESET:

-CodaDrago

-Trespolo

-Sostituto

-Protezione

Prezzo di partenza: 0.05 PP

Rilancio minimo: 0.03 PP

Compra subito: 0.30 PP

Inviato
  On 28/06/2015 at 14:00, fleepter ha scritto:

lol che taglio hai foto della cattura ? certo che solo qua si sentono ste cose dacci proof e ti potrei credere XD

no, non ho foto dei pokemon leggendari  alla cattura poichè si chede sempre come prova la wondercard per gli eventi. la foto alla catura è innutile poichè non ti dice niente tranne che è shiny ma non ti dice le statistiche, quindi uno può softresettare e trovare il pokemon shiny e poi cambiare le ivs, natura ecc. difatti in tutti gli altri forum mi hanno sempre e solo chiesto la proof per i pokemon evento (visto che sanno pure loro che è innutile per gli altri)

Inviato
  On 28/06/2015 at 14:30, Fox ha scritto:

no, non ho foto dei pokemon leggendari  alla cattura poichè si chede sempre come prova la wondercard per gli eventi. la foto alla catura è innutile poichè non ti dice niente tranne che è shiny ma non ti dice le statistiche, quindi uno può softresettare e trovare il pokemon shiny e poi cambiare le ivs, natura ecc. difatti in tutti gli altri forum mi hanno sempre e solo chiesto la proof per i pokemon evento (visto che sanno pure loro che è innutile per gli altri)

please non hai detto di avere leg shiny 6 iv XD catturati da te la foto della cattura almeno fa vedere che il pkmn l'hai trovato shiny io ho trovato 3 legg shiny con iv casulai e ho di tutti le proof e please nn mi spiegare cosa sono le proof per gli eventi perchè lo so abbastanza bene Click -.-"

la foto della WC per gli eventi non conta nulla è modicabile con il cybergaget , le proof sono le foto o il viudeo di quando è stato ritirato l'evento con i nome utente =)

Inviato
  On 28/06/2015 at 15:29, Giuls92 ha scritto:

State sfociando in un OT pauroso D: Se volete parlare di legittimità  e quant'altro consiglierei di farlo in privato, visto che questa è la discussione di un utente che ha messo all'asta un Pokémon; non vi fidate? Pazienza, lasciate perdere senza intasare il topic con questi "litigi".

parlarne in privato non risolve niente(almeno se la gente potrebbe capire come riconoscere i pkmn legitperlandone in "publico") nn mi pare che stimo litigando XD detto questo sorry per l' OT =)

Inviato
  On 28/06/2015 at 15:43, fleepter ha scritto:

parlarne in privato non risolve niente(almeno se la gente potrebbe capire come riconoscere i pkmn legitperlandone in "publico") nn mi pare che stimo litigando XD detto questo sorry per l' OT =)

Infatti l'ho messo fra virgolette, ma siccome questo non mi pare il posto adatto per simili discussioni, ho preferito chiarire, anche perché l'autore del topic potrebbe irritarsi non poco. [/OT]

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...