Vai al commento


[Contest non ufficiale di Fotografia] Nature Edition!


Dream

Post raccomandati

30cu8vc.jpg



Benvenuti nel mio nuovo Contest di Fotografia. Penso che abbiate già  capito il tema... La natura. Solitamente la fotografia si basa proprio sulla natura, no? Ho deciso di presentare un Contest con un tema abbastanza semplice. A giudicare le vostre fotografie con me ci saranno Mio-Sama, Megadiancie., Koopa e MegaSceptile2002, che ringrazio ancora per la disponibilità , in particolar modo a Koopa che ha contribuito molto con i premi. Ora vi fornirò tre tracce, voi dovrete sceglierne soltanto una.


  • 1º Traccia: i Paesaggi.
  • 2º Traccia: gli Animali.
  • 3º Traccia: i Luoghi.


Il Modulo da compilare per partecipare


-Nickname sul forum:
-Traccia scelta:
-Lavoro:
-Commento personale


Questi sono i premi



1º posto =>2,00 PP
2º posto =>1,00 PP
3º posto =>0,50 PP
Premio Originalità  => 0,30 PP


I lavori devono essere inediti, quindi non devono essere già  stati postati sul web. Inoltre vi ricordo che il tema principale è la natura quindi non allontanatevi troppo dall'obiettivo finale :3
Per qualsiasi domanda, non esitate a chiedere! Potrete contattarmi tramite MP oppure, se preferite, scrivete nella discussione "Domande per Iniziative non Ufficiali".


Il Contest terminerà  il 9 luglio, ma potrebbe essere prolungato.
Buona fortuna! Spero che possiate partecipare in molti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Nickname sul forum: Layla Serizawa
-Traccia scelta: Gli animali
-Lavoro:

6C44SDy.png

-Commento personale: Aki è uno dei miei 2 cani, l'unico che resta fermo a farsi fotografare, altrimenti ci sarebbe stata anche la femminuccia xD. Questa foto è prima della toelettatura, con relativo taglio del pelo à§wৠma per fortuna ricrescerà  per l'autunno uwu.

che devo dire? la qualità  è pessima ma il mio cellulare non sa fare di meglio lol.

È dolcissimo, soffice e coccoloso <3 Uno shitzu (o come si scrive) che mi consola anche quando sto male à§wৠdolce dolce lui <3.

Amo il mio cagnolino <3 quindi ho deciso di renderlo il soggetto della mia partecipazione al contest.

Mai partecipato a contest di fotografia, xD prima d'ora almeno.

Arrivederci <3

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Nickname sul forum: Holly29

-Traccia scelta: Luoghi 

-Lavoro: 


 

ocw11.jpg

 


-Commento personale: 

Questa foto l'ho scattata durante il mese di Settembre (2014)  a Spormaggiore, è stata una delle tante foto fatte ai paesaggi del luogo.

Che dire, mi ha subito fatto pensare, con le montagne, il paese e gli alberi alla natura, per lo più alla categoria luoghi.

Personalmente mi piace molto questa foto.. trasmette pace e tranquillità , ma non sarò io a giudicare xD

 

Spero vada bene e buona fortuna a tutti i partecipanti ^^

 

p.s non me la fa mettere sotto spoiler, ho modificato per farcela stare ma niente D: 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: King DDD

 

Traccia scelta: Paesaggi

 

Lavoro:


FoOY3lJ.jpg


 


Commento personale:


 


Quale meraviglia se non quella di mirare una montagna cosi imponente dal basso?


 


Scattai questa foto l'anno scorso durante una mia visita ad un mio lontano parente pinguinico che abita ai piedi del monte da me fotografato: il Monte Bondone. E' inutile dire che il Vostro Sire apprezzi questi tipi di paesaggi e che un semplice rullino non potrà  mai bastare a catturare una tale atmosfera così maestosa e bucolica. Ad ogni modo, di tutti gli scatti eseguiti, Vostra Eccellenza ha scelto questo perchè si evidenzia un rapporto non indifferente tra qualcosa di artificiale (la costruzione sulla destra) e qualcosa di prettamente naturale (il monte sulla sinistra)....ed è talmente evidente come niente possa eguagliare la sommità  della natura, come nessuna realizzazione umana, per quanto ingegnosa, potrà  mai eguagliare qualcosa di cotal supremazia e spontaneità  come la bellezza di questo monte ^^


 


Per il resto, grazie per l'iniziativa e spero che il paesaggio possa essere di Vostro gradimento ^^


 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Chube
  • Traccia scelta: 2
  • ​Lavoro: 

vQJxImr.jpg

 

  • Commento personale:

    Niente, è il mio cane. Al collo ha il mio ciondolo che possiedo da una vita e a cui tengo molto, ma sta meglio a lui che a me. gl a tutti <3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che non ho specificato nel primo post, vi avviso qui. La terza traccia comprende tutto ciò che non può venir considerato né un paesaggio né un animale. Semplicemente al posto di "Altro" ho proposto luoghi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  • Nickname sul forum: Chube
  • Traccia scelta: 2
  • ​Lavoro: 

vQJxImr.jpg

 

  • Commento personale:

    Niente, è il mio cane. Al collo ha il mio ciondolo che possiedo da una vita e a cui tengo molto, ma sta meglio a lui che a me. gl a tutti <3

 

Amo i Beagle ♥♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 -Nickname sul forum: -Lù-


-Traccia scelta: Traccia n°1 "I paesaggi"
-Lavoro:

Sottosopra... e la terra è lassù!

1395990.jpg


 

 

 

-Commento personale:

Sin da piccolo mi ero promesso che mi sarei impegnato per diventare fotografo in quanto mi è stato fatto un dono: la capacità  di stupirmi sempre! Il buon vecchio Pascoli non scherzava affatto: "bisognerebbe sempre essere in grado di tornare bambini per stupirsi nuovamente del mondo quotidiano". Ho sempre seguito questo consiglio e sono sempre andato a cercare nuovi posti, luoghi di pace e serenità  dove l'animo poteva meravigliarsi nuovamente. Così quest'inverno, con due miei amici, decidemmo di farci una giornata di cammino, per raggiungere questo lago (già  diverse volte li avevo portati con me in quel luogo e li aveva affascinati) certi che dato il magnifico tempo, la vista sarebbe stata ottimale. Non ho voluto perdere quest'occasione di poter mostrare quale panorama ci si presentò davanti!

Il laghetto in foto si chiama Lago Lao, situato a circa un paio d'ore di cammino a piedi da due frazioni di Ormea (CN)

Spero che dopo avervi fatto vedere questa meraviglia, anche a voi venga voglia di esplorarvi un po' intorno, in fondo basta poco per trovare luoghi meravigliosi, quasi magici. Spesso sono vicino a voi, ma nessuno se n'è mai accorto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick:PakOnTheFloor

Traccia Scelta:Gli Animali

Lavoro:

http://i.imgur.com/Q8Hqsjx.png

Commento: Buh,mi piaceva e l'ho postata. Penso sia una delle migliori che abbia mai scattato (non che sia così bravo) e ormai il mio gatto è abituato a farsi fotografare,anche se non si direbbe.

E si,dopo la foto mi è saltato addosso :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Nickname sul forum: Pokéfan98
-Traccia scelta: 1
-Lavoro: 

65576929efb342o.jpg

-Commento personale: Questa foto l'ho scattata con il cellulare (infatti non è il massimo xD) qualche anno fa in Basilicata, da dove proviene mio papà . Mi piacevano particolarmente le nuvole tra i rillievi perché mi facevano venire in mente la neve. Poi la luce luminosa del mattino che si fa strada tra le nuvole in cielo.
 
Spero che vi piaccia e...
Buona fortuna a tutti ^^
 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...