Vai al commento


difficoltà  nella sfera affettiva tra me ed il mio pikachu cosplay


RizlaPlus

Post raccomandati

ATTENZIONE: la seguente storia è un'opera di fantasia e come tale va intesa. Ogni riferimento a persone o luoghi realmente esistenti è pertanto puramente casuale. 


Non è giusto. 
Non è giusto che, a 24 anni, un uomo debba vedere la sua virilità  messa così alla prova. Il piccolo sgorbio giallo ha cominciato a instillare in me una profonda insicurezza sessuale dal momento in cui, bisognoso del destincomune, ho cominciato a usarlo per vincere le gare live fino al livello master.
Che stupido son stato. Dovevo capirlo da principio, o almeno dal momento in cui la mia ragazza guardò lui, e girandosi verso di me disse, con il ribrezzo che sgorgava dalla sua bocca come fiele da un Muk, una frase che demolì la mia virilità  come una palla di cannone demolisce una baracca di legno stantìo: ''Solo un finocchio come te poteva vestirlo così.''
Eppure mi giustificavo, difendevo la mia stessa identità  dicendo cose come ''con elettropalla ha tanto attacco speciale'', ''la mossa folletto torna comoda e recupera ps'' o per finire ''ci faccio le gare di Grazia''. Che stupido, ero condannato, fin dalla prima pokèmella che ti ho dato, a vivere questo conflitto interiore. 

Abbiamo vinto i Capopalestra, ogni livello delle Gare Live, sei stato il primo ad entrare nella Sala d'Onore e hai visto nascere e Evsarsi tutti i pokèmon che uso in competitivo, dato che ti usavo per fare le orde e per expare. 
Maledetto, ora mi hai preso tutto, la dignità , l'identità  sessuale, il mio tempo e non contento mi hai tolto la ragazza. Ho perso il lavoro, la casa, ogni legame che avevo l'ho tranciato perchè tu me l'hai fatto tranciare.
Sei un piccolo *censura* giallo, e io ti maledico per tutto ciò che mi hai tolto, per tutta l'angoscia che provo e per avermi portato a fare la scelta che metterà  fine alla mia sofferenza per sempre, e non a breve termine come fa l'alcol.
Si, mi tolgo la vita.

 

 

Ma mi volto e penso la stessa cosa che ho pensato la prima volta: ''Che carino, si gira verso di me e mi manda un cuoricino quando vince! <3 <3 <3''

La corda aspetterà . 
post-28180-0-41907700-1435362686.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'affetto tra te e Pikachu è ammirabile ma al tempo stesso sconcertante :)

 

Bella storia btw :s

è tardi, ciò che ho scritto è la prova della mia insanità  mentale. NON farti mai un pikachu cosplay con assorbibacio, succhierà  la tua anima e la sputerà  come una caramella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è tardi, ciò che ho scritto è la prova della mia insanità  mentale. NON farti mai un pikachu cosplay con assorbibacio, succhierà  la tua anima e la sputerà  come una caramella.

Non ti preoccupare, non sei l'unico matto qui. Io l'ho preso Wrestler con Schiacciatuffo, almeno schiaccerà  (?).

 

Non so quando tempo passerà  prima che questa discussione sia sbattuta in Bar :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti preoccupare, non sei l'unico matto qui. Io l'ho preso Wrestler con Schiacciatuffo, almeno schiaccerà  (?).

 

Non so quando tempo passerà  prima che questa discussione sia sbattuta in Bar :c

I wrestler sono pieni di soldi e di -mi autocensuro-, mentre mi pare di aver visto dei pikachu cosplay con assorbibacio a Torre del Lago. 

quanto al bar, sperùmma nèn.

Fortuna allora che il mio è in banca pokemon a fare la muffa!!! :D

lascialo lì o dì addio a tutto ciò che hai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I wrestler sono pieni di soldi e di -mi autocensuro-, mentre mi pare di aver visto dei pikachu cosplay con assorbibacio a Torre del Lago.

quanto al bar, sperùmma nèn.

lascialo lì o dì addio a tutto ciò che hai.

Ci ho vinto una gara master di grinta, poi però mi puzzava di marcio...allora è finita in banca per restarci :sisi:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...