Sky98 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Allora, Liquid Crystal è un'hack un po' particolare che in questi due giorni mi ha fatto veramente dannare. Il problema è che la mia Medaglia Piana è scomparsa misteriosamente nel nulla! Sono andato a parlare di nuovo con Chiara, ma non ho risolto nulla. Il bello è che me ne sono accorto soltanto ora che ho ottenuto Surf e battuto Angelo, e non ho la minima voglia di ricominciare il gioco da capo, visto che sono riuscito ad esplorare tutto il Percorso 100. Quella medaglia mi serve, perché solo con quella si può usare Spaccaroccia. Vi prego, se qualcuno conosce un modo per risolvere questo problema me lo dica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Percorso 100? O___O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 vai nella tua stanza e parla con la scatola . Poi ribatti la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Altrimenti ti crei uno script in game che ti assegna in automatico la medaglia tramite una flag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.