Johnson. Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ciao ragazzi,quest'estate andrò nell'area di Los Angeles e devo assolutamente trovare un pokemon center. Il problema è che sul web ho letto che ne è stato aperto uno a giugno 2014, ma sulle mappe non lo trovo... voi sapete se esiste? E se esiste dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Mi pare abbia chiuso! Se non erro era una boutique estiva, quindi esclusiva della scorsa estate.Sono sicuro su questo negozio, ma non so se ci sia anche un Pokémon Center... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Come ha detto Chube è stato chiuso, era una cosa temporanea. Non so nemmeno io se c'è altro, ma facendo una rapida ricerca pure su Google Maps non ho trovato nulla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Uffa Allora controllo San Francisco e San Diego, ma dubitoGrazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Di niente :3 Hai ancora bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ecco, anche per San Francisco stesso problema: c'è sul web ma non sulla mappa, non ditemi che era provvisorio anche quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Di San Francisco non trovo niente pure io :/ Non vorrei fosse temporaneo. Comunque sia di Pokémon Center "attivi" ho visto ce n'è qualcuno, ma sono parecchio lontani da dove vai tu. Per esempio c'è qualcosina a Seattle...ma fra Los Angeles e Seattle...meh, la distanza c'è e non è poca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ecco, anche per San Francisco stesso problema: c'è sul web ma non sulla mappa, non ditemi che era provvisorio anche quello Spesso è così, mi dispiace @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Che sfortuna! Grazie e tutti dell'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Posso chiudere, dunque? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Yap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Bene :3 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.