Sparcy Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Buongiorno,sono disponibile per lottare su Arena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Buongiorno,sono disponibile per lottare su Arena! Posso sfidarti? modalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Posso sfidarti? modalità ? Certo,lotto in singolo. MegaSceptile2002 su Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Giovah hai già . La mia medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Giovah hai già . La mia medaglia opsss fail ahahah p.s. Scepty bella partita! Aggiorno il medagliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 opsss fail ahahah p.s. Scepty bella partita! Aggiorno il medagliere Giovah devo informare io della tua vittoria! XD Kkk Lo sfidante Giovah conquista la medaglia per 3-0,complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ragazzi aggiornate la prima pagina...manca la palestra veleno con relativa medaglia!se non ho visto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ragazzi aggiornate la prima pagina...manca la palestra veleno con relativa medaglia! se non ho visto male E' nella sezione "Super 4 delle settimana" perché sono s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 ahh okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Kkk Lo sfidante Giovah conquista la medaglia per 3-0,complimenti! EDIT: Kkk Lo sfidante Giovah non conquista la medaglia perché ha usato la tattica Geomancy + Baton Pass,potrà riprovare fra tre giorni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ragazzi stavo pensando non facciamo importantizzare questa discussione togliendola all'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ragazzi stavo pensando non facciamo importantizzare questa discussione togliendola all'altra? Darth sta aspettando una risposta da Manuel, e credo che questa sia una delle richieste che gli avrà fatto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 kkk -GalladeTheMoonKnight- non si aggiudica la medaglia per superato limite di spam, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 EDIT: Kkk Lo sfidante Giovah non conquista la medaglia perché ha usato la tattica Geomancy + Baton Pass,potrà riprovare fra tre giorni :3Ah non sapevo di questa restrizione....chiedo venia. Purtroppo staró senza PC per un po'...appena posso modifico la firma EDIT: Kkk Lo sfidante Giovah non conquista la medaglia perché ha usato la tattica Geomancy + Baton Pass,potrà riprovare fra tre giorni :3Ah non sapevo di questa restrizione....chiedo venia. Purtroppo staró senza PC per un po'...appena posso modifico la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ah non sapevo di questa restrizione....chiedo venia. Purtroppo staró senza PC per un po'...appena posso modifico la firma Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ragazzi stavo pensando non facciamo importantizzare questa discussione togliendola all'altra? si come ha detto mokey sto aspettado Manuel noto che ci suono nuovi capi e nuovi /vecchi sfidanti, vi auguro una buona permanenza per questione di tempo la mia palestra verra' aperta nella mezzanotte della prossima luna piena Vedro' di fare delle eccezioni per le lotte come super 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 si come ha detto mokey sto aspettado Manuel noto che ci suono nuovi capi e nuovi /vecchi sfidanti, vi auguro una buona permanenza per questione di tempo la mia palestra verra' aperta nella mezzanotte della prossima luna piena Vedro' di fare delle eccezioni per le lotte come super 4 Insomma la palestra apre stasera a mezzanotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Insomma la palestra apre stasera a mezzanotte? questa sera ci sarà la luna piena? se si allora aprirà la sua palestra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 questa sera ci sarà la luna piena? se si allora aprirà la sua palestra xDCredo di siOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Domani dovrei riavere il computer, chiedo dunque a qualcuno dello staff di estrarre i S4 al posto mio, scusatemi per l'assenza, ma non è colpa mia, e complimenti ai 'nuovi' capi, chi non muore si rivede x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ecco a voi i nuovi s4 della settimana: - And (Palestra Roccia) - Andry (Palestra Folletto) - Hagane (Palestra Acciaio) - Garou (Palestra Terra) S4 di riserva: - Monkey (Palestra Lotta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ecco a voi i nuovi s4 della settimana: - And (Palestra Roccia) - Andry (Palestra Folletto) - Hagane (Palestra Acciaio) - Garou (Palestra Terra) S4 di riserva: - Monkey (Palestra Lotta) Se sfido la lega a chi mando il team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Penso come al solito ad ognuno che sfidi. Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ho di nuovo il computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ok tra poco aggiorno, se ci sono cambiamenti sostanziali nello score avvisatemi ed aggiornate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.