Sparcy Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Penso come al solito ad ognuno che sfidi. Apro la palestra Intendo all'inizio,lo dovrei mandare a Simo ma è S4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Intendo all'inizio,lo dovrei mandare a Simo ma è S4 Lotta con lui per primo e gli mandi il team quando hai finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Lotta con lui per primo e gli mandi il team quando hai finito Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Qualche capopalestra di cui non ho la medaglia che lotta in Arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 ciao a tutti! sono tornato! complimenti ai nuovi capi che hanno conquitato il titolo durante quest'ultima settimana! chiunque volesse sfidarmi è pregato di inviarmi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 BuongiornoScepty io sono disponibile come S4 se vuoi...Ciao And;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Scepty io sono disponibile come S4 se vuoi...Ciao And;)Che io sappia non ha ancora iniziato a sfidare la lega :o Comunque cerco ancora capipalestra di cui non ho la medaglia su simulatore x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Scusa andy per la lotta ou ma mi è crashato tutto. GG Kkk -Andry viene congelato per 2-0 potrà riprovare fra tre giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Andry se vuoi io ci sono su arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Apro la palestra su arena!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Apro la palestra su arena!! Ma tu riesci ad accedere nell'arena Firnen? Io da ieri non ci riesco...continuo a ricevere il messaggio "Tempo di connessione scaduto" :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ma tu riesci ad accedere nell'arena Firnen? Io da ieri non ci riesco...continuo a ricevere il messaggio "Tempo di connessione scaduto" :\ Io accedo sempre da sd e poi vado sulla chat italiana, comunque ieri funzionava oggi ancora non controllo. Tra poco ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ma tu riesci ad accedere nell'arena Firnen? Io da ieri non ci riesco...continuo a ricevere il messaggio "Tempo di connessione scaduto" :\ A me esce "La connessione è stata reimpostata" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 A me funziona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 A me funziona!Sul serio?Arrivo anch'io e vi faccio sapere! Sono andato,ma non funziona ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Buongiorno! Capi on su arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Io ma hai già la mia medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Io ma hai già la mia medaglia si infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Buongiorno, non so voi ma a me l'arena continua a non fungere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Nemmeno a me funziona :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Nemmeno a me :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.