Vincenzo200 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Bella ragazzi! Tutto bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 1) Non fare il favij2) Tutto bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Io manco lo seguo quel frocetto di favij xD. Cmq mi fa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 vorrei fare una lotta in palestra ma solo a capopalestra che fanno ou . chi fa ou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 vorrei fare una lotta in palestra ma solo a capopalestra che fanno ou . chi fa ou? io ma stasera se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 ok a che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 ok a che ora? verso le 6 e mezza oppure più tardi verso le 8 che per le 7 e qualcosa ceno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 S4 della settimana:Firnen (Volante)LZ-Zero (Acqua)DarthMarco (Spettro) (Per oggi rimani azzurro, non viola ;P)mega andrea (Normale)Riserva): -Scepty (Veleno)E' tardi (meglio tardi che mai obv), mi seccavo a fare i colori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Forse torno a sfidare la Lega verso Settembre.D'estate non ho voglia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 ragazzi se voglio sfidare un capopalestra per la sua palestra oltre ad avere 4 medaglie quale sarebbe la lotta di che tipo di tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 ragazzi se voglio sfidare un capopalestra per la sua palestra oltre ad avere 4 medaglie quale sarebbe la lotta di che tipo di tier? Puoi chiedere al capo in che modalità lotta e ti crei il team in base alla modalità di lotta P.S. Dovresti modificare la firma aggiungendo la mia medaglia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 ragazzi se voglio sfidare un capopalestra per la sua palestra oltre ad avere 4 medaglie quale sarebbe la lotta di che tipo di tier? IN una sfida per il titolo è il capo in carica che sceglie la modalità di lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Buongiorno, vorrei avventurarmi nella mia prima sfida in una palestra, chi è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Io ma in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Bene, che tier? Su 3ds o su showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Preferisco 3ds in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Tier ou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Non è propriamente una tier leggi la prima pagina per il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ho capito, va bene dai ci provo facciamo dopo pranzo? 1607-4898-8587 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ok quando vuoi mandami un mp così lo vedo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Non capisco il senso di mettere il formato lotta OU. Ok in singolo, ma in doppio e in triplo non ha senso...Decisamente meglio il formato ufficiale VGC, il doppio OU non era assolutamente necessario. Vabbè, peccato non ci sia nessun capopalestra che lotta in VGC (se non 1 o 2?) senno ci avrei provato. Ciau.Forse è per questo che ci sono pochi utenti partecipi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Penso che quando avrò più tempo buildero qualcosa per il vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.