Vai al commento


PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!


DarthMoria

Post raccomandati

Nuovi S4 della settimana leggermente in ritardo ;( (Scusate davvero, ma tra ferragosto e ieri ero sempre fuori, e dato che il progetto sembra anche morto mel'ero scordato xD)


Hagane


Monkey


LZ-Zero


Firnen


R) Dunsparcy


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ragazzi vi ricordate di me? (Frakthebest99, quello che non ha mai vinto una mazza?)


beh a breve ricomincerò a sfidarvi con il mio team 2.0 (speriamo bene) e cercherò nuovamente di diventare capopalestra lotta,fuoco,drago,buio,spettro,Roccia!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi nella home non c'è scritta la palestra roccia-libera

Non c'è scritto che la palestra roccia è libera perchè è ancora occupata da me :P

 

Attualmente si trova tra i Super 4, darth deve ancora aggiornarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi volevo dirvi che.. Abbandono il progetto. Si, è così, sono serio. Se volete, per me sarebbe comunque un piacere continuare ad occuparmi dei tornei e di estrarre settimanalmente i S4.


Ho preso questa decisione perché al contrario di prima, non mi sento motivato. Gli sfidanti scarseggiano (so che è anche per l'estate, ma non si può negare che vada così già  da un pezzo prima), e adesso, al posto di un anno fa quando ricevevo una richiesta di sfida felicemente, mi vien da dire "Che pizza!". E' stato bello trascorrere un anno qui con voi, io sono sempre online sul forum, quindi qui ci passerò sempre, non è un addio, ma un arrivederci. A presto ragazzi, grazie di tutto!


                                        


                                                                                                                                                     -Andry


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi volevo dirvi che.. Abbandono il progetto. Si, è così, sono serio. Se volete, per me sarebbe comunque un piacere continuare ad occuparmi dei tornei e di estrarre settimanalmente i S4.

Ho preso questa decisione perché al contrario di prima, non mi sento motivato. Gli sfidanti scarseggiano (so che è anche per l'estate, ma non si può negare che vada così già  da un pezzo prima), e adesso, al posto di un anno fa quando ricevevo una richiesta di sfida felicemente, mi vien da dire "Che pizza!". E' stato bello trascorrere un anno qui con voi, io sono sempre online sul forum, quindi qui ci passerò sempre, non è un addio, ma un arrivederci. A presto ragazzi, grazie di tutto!

                                        

                                                                                                                                                     -Andry

Mi dispiace Andry,sei una delle persone più simpatiche di questo progetto e mi spiace vederti "abbandonare momentaneamente",spero che un giorno tornerai e occuperai di nuovo la tua palestra.

Tvb ♥ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace Andry,sei una delle persone più simpatiche di questo progetto e mi spiace vederti "abbandonare momentaneamente",spero che un giorno tornerai e occuperai di nuovo la tua palestra.

Tvb ♥ 

vi poso dare un consiglio per migliorare il progetto

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi volevo dirvi che.. Abbandono il progetto. Si, è così, sono serio. Se volete, per me sarebbe comunque un piacere continuare ad occuparmi dei tornei e di estrarre settimanalmente i S4.

Ho preso questa decisione perché al contrario di prima, non mi sento motivato. Gli sfidanti scarseggiano (so che è anche per l'estate, ma non si può negare che vada così già  da un pezzo prima), e adesso, al posto di un anno fa quando ricevevo una richiesta di sfida felicemente, mi vien da dire "Che pizza!". E' stato bello trascorrere un anno qui con voi, io sono sempre online sul forum, quindi qui ci passerò sempre, non è un addio, ma un arrivederci. A presto ragazzi, grazie di tutto!

                                        

                                                                                                                                                     -Andry

 

Toglimi una curiosità ....lasci solo questo progetto o anche l'altro ?   Intendo quello della Millenium League...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos'è un LiT?  XD

Potremmo organizzare anche noi un LiT,che ne pensate? :3 

 

Credo che i LIT c'entrino poco con il progetto delle palestre :c

Poi boh....io non ho mai preso parte a nessun LIT

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...