Sparcy Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Capi on =)? Io,ma più tardi e solo su SD :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 ci sono io ma solo su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Nuovi S4 della settimana leggermente in ritardo ;( (Scusate davvero, ma tra ferragosto e ieri ero sempre fuori, e dato che il progetto sembra anche morto mel'ero scordato xD)HaganeMonkeyLZ-ZeroFirnenR) Dunsparcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 ciao ragazzi vi ricordate di me? (Frakthebest99, quello che non ha mai vinto una mazza?)beh a breve ricomincerò a sfidarvi con il mio team 2.0 (speriamo bene) e cercherò nuovamente di diventare capopalestra lotta,fuoco,drago,buio,spettro,Roccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Gl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 What? XDmi sento di nuovo in famiglia XDsto pensando se sfidare -Monkey o -Andry (che non ho mai sfidato ancora ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 What? XDmi sento di nuovo in famiglia XDsto pensando se sfidare -Monkey o -Andry (che non ho mai sfidato ancora )Gl = Good Luck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 so cos'èma mi aspettavo qualcosa di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 so cos'èma mi aspettavo qualcosa di più Non è mica mea culpa u.uAnyway io posso lottare solo su SD ma attualmente sono da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 io lotto solo su 3dsin arena non riesco a dare il meglio di meragazzi nella home non c'è scritta la palestra roccia-libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 so cos'è ma mi aspettavo qualcosa di più Bentornato (?) Mi secco a scrivere poemi, non sono in vena (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 ma dai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 ragazzi nella home non c'è scritta la palestra roccia-liberaNon c'è scritto che la palestra roccia è libera perchè è ancora occupata da me Attualmente si trova tra i Super 4, darth deve ancora aggiornarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Non c'è scritto che la palestra roccia è libera perchè è ancora occupata da me Attualmente si trova tra i Super 4, darth deve ancora aggiornarli Frak_McFail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 XD non avevo notatoCapi on su 3ds (OU) doppio/singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ragazzi volevo dirvi che.. Abbandono il progetto. Si, è così, sono serio. Se volete, per me sarebbe comunque un piacere continuare ad occuparmi dei tornei e di estrarre settimanalmente i S4.Ho preso questa decisione perché al contrario di prima, non mi sento motivato. Gli sfidanti scarseggiano (so che è anche per l'estate, ma non si può negare che vada così già da un pezzo prima), e adesso, al posto di un anno fa quando ricevevo una richiesta di sfida felicemente, mi vien da dire "Che pizza!". E' stato bello trascorrere un anno qui con voi, io sono sempre online sul forum, quindi qui ci passerò sempre, non è un addio, ma un arrivederci. A presto ragazzi, grazie di tutto! -Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ragazzi volevo dirvi che.. Abbandono il progetto. Si, è così, sono serio. Se volete, per me sarebbe comunque un piacere continuare ad occuparmi dei tornei e di estrarre settimanalmente i S4. Ho preso questa decisione perché al contrario di prima, non mi sento motivato. Gli sfidanti scarseggiano (so che è anche per l'estate, ma non si può negare che vada così già da un pezzo prima), e adesso, al posto di un anno fa quando ricevevo una richiesta di sfida felicemente, mi vien da dire "Che pizza!". E' stato bello trascorrere un anno qui con voi, io sono sempre online sul forum, quindi qui ci passerò sempre, non è un addio, ma un arrivederci. A presto ragazzi, grazie di tutto! -Andry Mi dispiace Andry,sei una delle persone più simpatiche di questo progetto e mi spiace vederti "abbandonare momentaneamente",spero che un giorno tornerai e occuperai di nuovo la tua palestra. Tvb ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Mi dispiace Andry,sei una delle persone più simpatiche di questo progetto e mi spiace vederti "abbandonare momentaneamente",spero che un giorno tornerai e occuperai di nuovo la tua palestra. Tvb ♥ vi poso dare un consiglio per migliorare il progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 vi poso dare un consiglio per migliorare il progetto Di sicuro il consiglio non è far scrivere a te il primo messaggio no? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ragazzi volevo dirvi che.. Abbandono il progetto. Si, è così, sono serio. Se volete, per me sarebbe comunque un piacere continuare ad occuparmi dei tornei e di estrarre settimanalmente i S4. Ho preso questa decisione perché al contrario di prima, non mi sento motivato. Gli sfidanti scarseggiano (so che è anche per l'estate, ma non si può negare che vada così già da un pezzo prima), e adesso, al posto di un anno fa quando ricevevo una richiesta di sfida felicemente, mi vien da dire "Che pizza!". E' stato bello trascorrere un anno qui con voi, io sono sempre online sul forum, quindi qui ci passerò sempre, non è un addio, ma un arrivederci. A presto ragazzi, grazie di tutto! -Andry Toglimi una curiosità ....lasci solo questo progetto o anche l'altro ? Intendo quello della Millenium League... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Toglimi una curiosità ....lasci solo questo progetto o anche l'altro ? Intendo quello della Millenium League... Cos'è un LiT? XD Potremmo organizzare anche noi un LiT,che ne pensate? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Cos'è un LiT? XDPotremmo organizzare anche noi un LiT,che ne pensate? :3 Credo che i LIT c'entrino poco con il progetto delle palestre :cPoi boh....io non ho mai preso parte a nessun LIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Credo che i LIT c'entrino poco con il progetto delle palestre :cPoi boh....io non ho mai preso parte a nessun LITGià non c'entra molto ma era un'ideaSai almeno come si gioca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Già non c'entra molto ma era un'idea Sai almeno come si gioca? Non ci ho mai partecipato, quindi no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.