Vai al commento


PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!


DarthMoria

Post raccomandati

Toglimi una curiosità ....lasci solo questo progetto o anche l'altro ?   Intendo quello della Millenium League...

il consiglio e di fare la lega dell anime vincete 8 medaglie ogni mese si organizera la lega tutticuelli ce avrano 8 medaglie potrano partecipare alla lega ci vince la lega puo partecipare ai campionati specali ce sfidera i supercuatro eil campione

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti conviene non partecipare sennò poi non smetti più :sisi:

 

spunto dal nulla ma dettagli

Ma se giochi con persone antipatiche subito ti passa la voglia 

Invece mi piacerebbe tanto parteciparci, ma non ci ho mai capito tanto su come funziona D:

Te lo posso spiegare per MP?  :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece mi piacerebbe tanto parteciparci, ma non ci ho mai capito tanto su come funziona D:

Beh all'inizio è per tutti così, forse al primo lit farai un po fatica a capire il funzionamento ma poi con un po tempo riuscirai a giocare senza dubbi xD

 

Ma se giochi con persone antipatiche subito ti passa la voglia 

Infatti, non per niente ho lasciato i LIT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toglimi una curiosità ....lasci solo questo progetto o anche l'altro ?   Intendo quello della Millenium League...

Potevi anche salutare o dire qualcosa ;( Comunque l'altro progetto non c'entra assolutamente nulla, è solo mancanza di voglia ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potevi anche salutare o dire qualcosa ;( Comunque l'altro progetto non c'entra assolutamente nulla, è solo mancanza di voglia ^^

Salutarti ?  Abbandoni il progetto, mica il forum lol  Troverò cmq il modo di romperti le scatole ogni tanto c:

 

C'entra o non c'entra, ancora devi rispondere alla mia domanda...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti manca la voglia qui non ti manca anche lì? .-. 

Sapevo che mel'avreste chiesto x) La causa principale è il 3DS comunque. Da capo, non posso rifiutare una sfida su 3DS nel caso lo sfidante voglia lottare lì, mentre lì è only arena. Se fosse only arena anche qui sarei rimasto comunque ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salutarti ?  Abbandoni il progetto, mica il forum lol  Troverò cmq il modo di romperti le scatole ogni tanto c:

 

C'entra o non c'entra, ancora devi rispondere alla mia domanda...

Intendi se c'entra altro? :o Diciamo che ho risposto nella risposta (?) a Scepty, per il resto nulla ^^

Comunque sono sempre in arena obv, quindi quando mi vedi challa u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo che mel'avreste chiesto x) La causa principale è il 3DS comunque. Da capo, non posso rifiutare una sfida su 3DS nel caso lo sfidante voglia lottare lì, mentre lì è only arena. Se fosse only arena anche qui sarei rimasto comunque ^^

Che problemi ha il tuo DS?  :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendi se c'entra altro? :o Diciamo che ho risposto nella risposta (?) a Scepty, per il resto nulla ^^

Comunque sono sempre in arena obv, quindi quando mi vedi challa u_u

Ooook, strano ma ok...

 

Ovvio, ti challerò (?) sempre <3

 

 

Che problemi ha il tuo DS?  :3

 

Credo si riferisca alla poca voglia di lottare su ds, e non che abbia un problema la console...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ooook, strano ma ok...

 

Ovvio, ti challerò (?) sempre <3

 

 

 

Credo si riferisca alla poca voglia di lottare su ds, e non che abbia un problema la console...

 Monkey ha azzeccato in pieno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oki,vuoi ancora sapere come si gioca ai LiT?Che te lo spiego volentieri  c: 

Mi ero dimenticato di risponderti prima....cmq si, te ne sarei grato c:

 

 

 Monkey ha azzeccato in pieno ^^

 

Ok ora te ne puoi andare, ciao.   lol

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi volevo dirvi che.. Abbandono il progetto. Si, è così, sono serio. Se volete, per me sarebbe comunque un piacere continuare ad occuparmi dei tornei e di estrarre settimanalmente i S4.

Ho preso questa decisione perché al contrario di prima, non mi sento motivato. Gli sfidanti scarseggiano (so che è anche per l'estate, ma non si può negare che vada così già  da un pezzo prima), e adesso, al posto di un anno fa quando ricevevo una richiesta di sfida felicemente, mi vien da dire "Che pizza!". E' stato bello trascorrere un anno qui con voi, io sono sempre online sul forum, quindi qui ci passerò sempre, non è un addio, ma un arrivederci. A presto ragazzi, grazie di tutto!

                                        

                                                                                                                                                     -Andry

 

 

Buona fortuna x il resto.

 

 

Cmnq per i compiti non saprei, forse è meglio tenerli all'interno del progetto (e magari premiare qualcuno), ma vediamo cosa dice Darth.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...