cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Dunsparcy fa parte dello staff come lo facciamo tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 scusate mia madre ha lasciato il caps acceso E scusa mentre scrivi guarda il PC,se le sai a memoria le posizioni delle lettere ti trovi meglio :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 sto anche incassando la sconfittap.s: andry non sei tenuto a spoilerare la mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 sto anche incassando la sconfitta p.s: andry non sei tenuto a spoilerare la mia squadra Squadra solo con pokemon roccia(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 non mi porto monotype contro i capi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 non mi porto monotype contro i capi Ok,ma porterai lo stesso team contro tutti i capi?(Come Adel insomma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 semplicemente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 sto anche incassando la sconfittap.s: andry non sei tenuto a spoilerare la mia squadraVeramente non ho spoilerato nulla. Semplicemente ti ho fatto notare una debolezza del tuo team, se ti da fastidio anche questo, non so che dirti x)Andry ti ricordi quando ti ho portato 5 pokemon acciaio nella lotta sul DS? XD Vero AHAHAHAH XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 vorrei evitare che tutti sapessero la mia squadraCapi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 semplicemente noAllora vedo ancora meno come avrebbe dovuto infastidirti ciò che ho detto :ovorrei evitare che tutti sapessero la mia squadraCapi on?Ma nessuno sa la tua squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 solo tu non sai la mia squadra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Andry il semplicemente no era riferito alla mia domanda :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 basta OT XDCapi on??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 basta OT XD Capi on??? Io ma solo su Arena,se vuoi lottiamo lì altrimenti aspetta fino a domenica u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 aspetteròAltri capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Io ci sono domani se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 grazie cdef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 kkk -Dunsparcy vince la Medaglia Luna per 2-0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ma la questione dei premi per gli sfidanti la introduciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ma la questione dei premi per gli sfidanti la introduciamo? Non credo sia questo il luogo in cui parlarne. E il premio c'è alla Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Apro la palestra su 3ds!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 ehi cdef vediamo se riusciamo a fare dopo devo vaccinarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 ehi cdef vediamo se riusciamo a fare dopo devo vaccinarmi Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 qualcuno on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.