FraktheYukihira Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Singolo? Vabbè dai proviamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Io lotta in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 tanto ci siamo già registraticdef devo lottare con Lz-Zero (se a lui sta bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Singolo? Vabbè dai proviamo! Anche in triplo se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 (pensa che io di solito gioco in doppio Lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Si tranquilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 cdef fra un po' lottiamotanto i miei pokemon sono quasi morti e non potendo più usa super efficaci finirò per non poterlo attaccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ragazzi bullo + burla è bannata no? vi siete dimenticati di mettere la clause Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ragazzi bullo + burla è bannata no? Si,swagger non si può usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 non avevo ne quelle abilità ne quelle mossep.s ancora non hai mandato la mia sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 non avevo ne quelle abilità ne quelle mosse p.s ancora non hai mandato la mia sconfitta Sto lottando anche con un altro utente, per questo dico kkk Frakeccecc non si aggiudica la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Devo ASSOLUTAMENTE cambiare nick in Frakeccecc!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 KKK la difesa assoluta regge agli assalti di adelmasterpokèmon, potrà riprovare fra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 kkk Pokemon5000 si aggiudica la medaglia, GG Darth aggiungi: Swagger ClausePlayers cannot use the move Swagger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 kkk FraktheGostrick viene congelato potrà riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 il mio format resterà il doppio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Apro la palestra su sd, lotto in vgc!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 kkk Lo sfidante Firnen riesce a conquistare la medaglia Pugno dopo una bella lotta! GG c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 ehi -Monkey, lottiamo in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 firen lotta con me in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 ehi -Monkey, lottiamo in doppio? Purtroppo per il momento lotto solo in singolo, mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Bella lotta monkey anche se ormai l'ou per me è una rarità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Firnen, tu lotti in doppio (OU) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Bella lotta monkey anche se ormai l'ou per me è una rarità Per me le lotte in generale sono una rarità in questo periodo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 In effetti penso per tutti sia così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.