Vai al commento


PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!


DarthMoria

Post raccomandati

 




Ciao a tutti! Vorrei sfidare il capo palestra veleno per la medaglia,data e ora le lascio a te:)




Dato che ci sono lascio ora l'avviso:


Sto breddando tutto il team per averli con il mio AO e ID,quindi sono occupato.Inoltre volevo informarvi che la palestra rimarrà  chiusa fino all'8 Settembre.Per le lotte su DS ci sono la domenica dalle 12.30 fino alle 15.


Grazie dell'attenzione  :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho gia provato col capo palestra folletto ma anche lui niente fino a settembre:/,allora lascio la sfida per la medaglia a qualunque capo palestra disponibile:)

 

Se vuoi io sono disponibile, sia su arena che su ds c:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk abbandono il ruolo di capopalestra normale dato che non potrei fare piu lotte su 3ds causa connessione che crasha ogni secondo 

 

Sei sicuro che non sia solo un problema temporaneo ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei sicuro che non sia solo un problema temporaneo ?

e gia piu di due settimane che va a 500 ping chiamo quelli di internet e mi dicono e normale che quando giochi i ping salgono . si ma non possono salire a 500 e farmi crashare poi non vorrei avere aperta la palestra solo su arena perche mi dispiacerebbe per coloro che vogliono sfidarmi su ds ed io non potrei 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e gia piu di due settimane che va a 500 ping chiamo quelli di internet e mi dicono e normale che quando giochi i ping salgono . si ma non possono salire a 500 e farmi crashare poi non vorrei avere aperta la palestra solo su arena perche mi dispiacerebbe per coloro che vogliono sfidarmi su ds ed io non potrei 

 

Bah, strano... ti consiglio comunque di aspettare qualche altro giorno per vedere se migliora la situazione, e magari in questo lasso di tempo sarai disponibile solo in Arena!   Poi se il problema persiste, prenderai una decisione definitiva c:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, strano... ti consiglio comunque di aspettare qualche altro giorno per vedere se migliora la situazione, e magari in questo lasso di tempo sarai disponibile solo in Arena!   Poi se il problema persiste, prenderai una decisione definitiva c:

 

aspettero per la prima settimana di settembre 

kkk aledmasterpokemon viene sconfitto potra riprovare tra 3 giorni gg 

kkk onepiece0916 viene sconfitto potra riprovare tra 3 giorni (per aver portato un uber )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...