Hagane Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Annuncio anche io che dal 25 al 30 agosto sarò fuori in vacanza quindi non potrò accettare sfide! Alla prossima settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Buone vacanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lvuke98 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ciao a tutti! Vorrei sfidare il capo palestra veleno per la medaglia,data e ora le lascio a te:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ciao a tutti! Vorrei sfidare il capo palestra veleno per la medaglia,data e ora le lascio a te:)Dato che ci sono lascio ora l'avviso:Sto breddando tutto il team per averli con il mio AO e ID,quindi sono occupato.Inoltre volevo informarvi che la palestra rimarrà chiusa fino all'8 Settembre.Per le lotte su DS ci sono la domenica dalle 12.30 fino alle 15.Grazie dell'attenzione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lvuke98 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ok,no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ok,no problem Però se vuoi puoi sfidare gli altri capi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 C e qualche capopalestra da sfidare in arena VGC 2015? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lvuke98 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ho gia provato col capo palestra folletto ma anche lui niente fino a settembre:/,allora lascio la sfida per la medaglia a qualunque capo palestra disponibile:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ho gia provato col capo palestra folletto ma anche lui niente fino a settembre:/,allora lascio la sfida per la medaglia a qualunque capo palestra disponibile:) Se vuoi io sono disponibile, sia su arena che su ds c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Monkey posso sfidarti in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lvuke98 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Tra 15 min ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Monkey posso sfidarti in arena? Si ora vengo in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Buongiorno. Capi on in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Buongiorno Apro la palestra sia su 3ds che arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ho visto che ci sono nuovi partecipanti. Mandate pure un MP se volete lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 kkk abbandono il ruolo di capopalestra normale dato che non potrei fare piu lotte su 3ds causa connessione che crasha ogni secondo Sei sicuro che non sia solo un problema temporaneo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Sei sicuro che non sia solo un problema temporaneo ? e gia piu di due settimane che va a 500 ping chiamo quelli di internet e mi dicono e normale che quando giochi i ping salgono . si ma non possono salire a 500 e farmi crashare poi non vorrei avere aperta la palestra solo su arena perche mi dispiacerebbe per coloro che vogliono sfidarmi su ds ed io non potrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 e gia piu di due settimane che va a 500 ping chiamo quelli di internet e mi dicono e normale che quando giochi i ping salgono . si ma non possono salire a 500 e farmi crashare poi non vorrei avere aperta la palestra solo su arena perche mi dispiacerebbe per coloro che vogliono sfidarmi su ds ed io non potrei Bah, strano... ti consiglio comunque di aspettare qualche altro giorno per vedere se migliora la situazione, e magari in questo lasso di tempo sarai disponibile solo in Arena! Poi se il problema persiste, prenderai una decisione definitiva c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Bah, strano... ti consiglio comunque di aspettare qualche altro giorno per vedere se migliora la situazione, e magari in questo lasso di tempo sarai disponibile solo in Arena! Poi se il problema persiste, prenderai una decisione definitiva c: aspettero per la prima settimana di settembre kkk aledmasterpokemon viene sconfitto potra riprovare tra 3 giorni gg kkk onepiece0916 viene sconfitto potra riprovare tra 3 giorni (per aver portato un uber ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 kkk Lvuke98 viene congelato potrà riprovare fra tre giorni. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Cdfertolo lotti in vgc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Non ancora devo ancora buildare il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Non capisco cosa c'è di bello nel VGC,è molto meglio l'OU a mio parere : P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Non capisco cosa c'è di bello nel VGC,è molto meglio l'OU a mio parere : PL'OU é monotono nella LOTTA e anche nella scelta dei Pokémon vabbe.Comunque sono gusti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.