cdfertolo Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Firnen puoi anche su 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Scusa cdfertolo avrei potuto certo, ma purtroppo sta sera ho avuto ospiti a cena e non ho avuto tempo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 niente non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lvuke98 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Qualcuno on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 kkk lo sfidante christalingx viene sconfitto per 4-0 e per l'uso di mega lucario. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Salve gente! Sono di nuovo attivo:) per chi voglia conquistare la medaglia scudo sarò on nel primo pomeriggio in arena! Mandate mp se volete lottare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Hagane in che modalità lotti?Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Anch'io apro la palestra. mandate MP per sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ho la wifi nuova,quindi apro la palestra.Andry adesso non puoi lamentarti quando crasho in Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Dunsparcy ti SFIDO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Dunsparcy ti SFIDO!!! Non ho finito di allenare il team shiny quindi userò quello normale,finisco una cosa e vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 ti aspettosono Francy in game! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 ti aspetto sono Francy in game! Tra poco arrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 quando vuoi Non ho finito di allenare il team shiny quindi userò quello normale,finisco una cosa e vengo on This^ Arrivo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 io aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 io aspetto E aspetta,sto finendo una cosa ma se fai così mi fai venire voglia di spegnere il DS e non lottare proprio -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 va benesolo singoloio sono da doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 va benesolo singoloio sono da doppioFrak,te l'ho detto almeno dieci volte in MP che lotto in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 va bene vai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 va bene vai Lol,ho appena spento.Vengo di nuovo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 XDXDXDXDXDcomplimentise non ci fosse stato ************************************** avrei perso con+ dignità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Mi raccomando spamma un altro po' il mio team -.- Kkk FraktheGhostrick non conquista la Medaglia per 4-0,potrà riprovare fra tre giorni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 ho pure messo gli asterischi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 ho pure messo gli asterischi XD Quanti pokemon di tipo veleno iniziamo con quella lettera?Non lo so,sono troppo pigro per andare a controllare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.