FraktheYukihira Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 sono 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Hagane in che modalità lotti?Apro la palestraDoppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Comunque modifica il post :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Hagane lotti con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Doppio normale o anche vgc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Doppio normale per il momento. Mettetevi in fila xD il primo che mi contatta via mp ci lotto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Doppio normale per il momento. Mettetevi in fila xD il primo che mi contatta via mp ci lotto... Allora non mi interessa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lvuke98 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Chi è online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lvuke98 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Si ma non ricordo se posso gia risfidarti,sono passati 3 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Mi sa che mi potrai sfidare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lvuke98 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ciao colinss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Mi sembra che i S4 che ho estratto io la settimana scorsa non sono stati inseriti! Ci stanno ancora quelli di due settimane fa... Anyway, non c'è nemmeno stata l'estrazione questa settimana, quindi volevo sapere se Andry fosse disponibile, altrimenti entro domani li estraggo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Mi sembra che i S4 che ho estratto io la settimana scorsa non sono stati inseriti! Ci stanno ancora quelli di due settimane fa... Anyway, non c'è nemmeno stata l'estrazione questa settimana, quindi volevo sapere se Andry fosse disponibile, altrimenti entro domani li estraggo io Se per te non è un problema estrai pure,vorrei sfidare la Lega :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Buongiorno,apro la palestra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 NUOVI S4 DELLA SETTIMANA - Andry (Folletto) - Monkey (Lotta) - Firnen (Volante) - Cdfertolo (Ghiaccio) S4 DI RISERVA: - Lz-Zero (Acqua) *** I S4 cambieranno ufficialmente durante la giornata di Sabato 5 Settembre! Ci scusiamo se per questa settimana sono stati estratti con un po' di ritardo. Inoltre chiedo a Darth di aggiornare la sezione ''S4 della settimana'' appena può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 NUOVI S4 DELLA SETTIMANA - Andry (Folletto) - Monkey (Lotta) - Firnen (Volante) - Cdfertolo (Ghiaccio) S4 DI RISERVA: - Lz-Zero (Acqua) *** I S4 cambieranno ufficialmente durante la giornata di Sabato 5 Settembre! Ci scusiamo se per questa settimana sono stati estratti con un po' di ritardo. Inoltre chiedo a Darth di aggiornare la sezione ''S4 della settimana'' appena può Perché cambieranno Sabato 5 Settembre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Perché cambieranno Sabato 5 Settembre? Perché di solito ogni Sabato si estraggono quelli nuovi, o sbaglio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Perché di solito ogni Sabato si estraggono quelli nuovi, o sbaglio ? Si,quindi quelli attuali chi sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Si,quindi quelli attuali chi sono? Quelli che ho appena estratto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Quelli che ho appena estratto Che fail,avevo capito che potevano essere sfidati solo da sabato... Raga una domanda,si può usare Scolipede senza Speed Boost per poi boostarlo in difesa e attacco e passare le stat. con BP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 ciao a tutti. ci sono state novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.