Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Raga,ma i tornei mensili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Raga,ma i tornei mensili? Stiamo decidendo la tier, a breve sarà aperto c: Oggi si dovrebbero estrarre i nuovi s4 della settimana, quindi Andry fammi sapere se puoi farlo tu, altrimenti provvedo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Apro la palestra anche io, contattatemi per mp per metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 NUOVI S4 DELLA SETTIMANA - DARTHMARCO (SPETTRO) - LZ-ZERO (ACQUA) - CDFERTOLO (GHIACCIO) - MEGA ANDREA (NORMALE) S4 DI RISERVA: - MONKEY (LOTTA) In bocca al lupo a tutti quelli che proveranno ad affrontare la lega! I nuovi s4 saranno estratti ufficialmente Sabato 12 Settembre, di conseguenza prenderanno il posto di quelli attuali (sopra)! P.s. Spero che almeno questa settimana Darth aggiorni la sezione degli s4... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Buongiorno a tutti! Voglia di studiare zero -____-C'è qualche altra anima in pena come me? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Buongiorno a tutti! Voglia di studiare zero -____- C'è qualche altra anima in pena come me? D: A me la scuola inizia il 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Buongiorno a tutti! Voglia di studiare zero -____- C'è qualche altra anima in pena come me? D: presente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Nemmeno io ho voglia di studiare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Nemmeno io ho voglia di studiare :c ma tu non devi studiare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 presente D:Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 ma tu non devi studiare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 -Monkey trollone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Buongiorno a tutti! Voglia di studiare zero -____-C'è qualche altra anima in pena come me? D:Io forse dovrei prepararmi meglio per i test di medicina di martedì ma non ho voglia -.- , credo di aver fatto già abbastanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Buongiorno a tutti! Voglia di studiare zero -____- C'è qualche altra anima in pena come me? D: Presente D: Almeno inizia il 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Io forse dovrei prepararmi meglio per i test di medicina di martedì ma non ho voglia -.- , credo di aver fatto già abbastanza. In bocca al lupo allora Io sono alle prese con esami T_T Voglia di studiare, a meeeeeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 In bocca al lupo allora Io sono alle prese con esami T_T Voglia di studiare, a meeeeeeeee! quanto sono brutti questi esami, non finiscono mai D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 NUOVI S4 DELLA SETTIMANA - DARTHMARCO (SPETTRO) - LZ-ZERO (ACQUA) - CDFERTOLO (GHIACCIO) - MEGA ANDREA (NORMALE) S4 DI RISERVA: - MONKEY (LOTTA) In bocca al lupo a tutti quelli che proveranno ad affrontare la lega! Gli S4 cambieranno ufficialmente Sabato 12 Settembre.P.s. Spero che almeno questa settimana Darth aggiorni la sezione degli s4... ti sarai confuso, semmai domani non il 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 ti sarai confuso, semmai domani non il 12 Bene stavolta non faccio io il fail. Intende che i prossimi S4 saranno estratti il 12 Settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Vado a modificare, così non ci confondiamo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Bene stavolta non faccio io il fail. Intende che i prossimi S4 saranno estratti il 12 Settembre Ah no,ho failato di nuovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Modificato! Spero si capisca ora Ah no,ho failato di nuovo... No invece era proprio quello il senso! Ovvero, gli s4 che saranno sorteggiati il 12 Settembre prenderanno il posto di quelli estratti oggi, ma probabilmente sono io che mi esprimo male, perdonatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Buonsalve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Buonsalve Ciao Vincenzo, da quanto tempo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ciao Vincenzo, da quanto tempo c:*da quanto tempo che non flammi c: Ovviamente scherzo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.