Vai al commento


PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!


DarthMoria

Post raccomandati

andry trovo che non sia per niente rispettoso il discorso che hai fatto....

Onestamente lo trovo anch'io poco rispettoso, ma il progetto è morto e sembra che non importa a nessuno oltre pochi. Non è vera la cosa "E' Estate, è per questo". Comunque vi chiedo scusa per la mia mancanza di rispetto, ma credo sia anche una mancanza di rispetto quella nei miei confronti (e di tutto il progetto) quella di non trovare i S4 già  aggiornati nel momento in cui io debba estrarre i nuovi, e si, non è un lavoro faticoso cercare 2 pagine dietro i S4 della settimana scorsa, anzi, ma è comunque una mancanza nei miei confronti dato che questo lavoro non dovrei farlo io, e dovrebbe essere segnato in prima pagina, non solo per me (qualcuno può pensare sia perché sono pigro), ma anche per tutti gli eventuali ma mancanti utenti che vorrebbero sfidare la lega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente lo trovo anch'io poco rispettoso, ma il progetto è morto e sembra che non importa a nessuno oltre pochi. Non è vera la cosa "E' Estate, è per questo"

 

Con tutto il rispetto, ti lamenti che il progetto è morto ma quando arrivavano utenti nuovi a chiedere di lottare non mi sembra tu ti sia fatto sentire.

 

Se non facciamo nemmeno più le piccole allora si che il progetto può solo andare verso il basso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con tutto il rispetto, ti lamenti che il progetto è morto ma quando arrivavano utenti nuovi a chiedere di lottare non mi sembra tu ti sia fatto sentire.

 

Se non facciamo nemmeno più le piccole allora si che il progetto può solo andare verso il basso.

Mmh, hai ragione, non nego quello che dici. Comunque direi di discutere il tutto e cercare di dare una dritta tutti insieme in MP, perchè così non ha senso andare avanti (dato che non ci sono nemmeno più i nuovi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  è plausibile che ci siano meno persone in periodo estivo e in questo corrente che comprende il rientro a scuola e università , quindi a meno che tu non faccia il paragone con un altro progetto di cui magari conosci bene l'andazzo e sai dire con certezza che lì c'è più affluenza, il tuo discorso non dico che è irrispettoso perché parliamo di cose futili ma comunque sembra un po' istigatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  è plausibile che ci siano meno persone in periodo estivo e in questo corrente che comprende il rientro a scuola e università , quindi a meno che tu non faccia il paragone con un altro progetto di cui magari conosci bene l'andazzo e sai dire con certezza che lì c'è più affluenza, il tuo discorso non dico che è irrispettoso perché parliamo di cose futili ma comunque sembra un po' istigatore.

Probabilmente oggi sto sparando solo cavolate, scusatemi. 

Non conosco progetti che di per se vadano meglio, ma un'organizzazione migliore non credo farebbe male, e parlo anche di me, non dico di aver sempre fatto il mio lavoro bene, assolutamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente oggi sto sparando solo cavolate, scusatemi.

Non conosco progetti che di per se vadano meglio, ma un'organizzazione migliore non credo farebbe male, e parlo anche di me, non dico di aver sempre fatto il mio lavoro bene, assolutamente.

Beh è sintomo che ti interessa molto e che ci stai rimanendo male perché lo vedi un po spento, però come ho detto è sicuramente il periodo e certo non farebbe male l'organizzazione ma anche chi è parte integra del progetto ha i suoi impegni! Quando si farà  più tranquilla la situazione andrà  meglio forse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh è sintomo che ti interessa molto e che ci stai rimanendo male perché lo vedi un po spento, però come ho detto è sicuramente il periodo e certo non farebbe male l'organizzazione ma anche chi è parte integra del progetto ha i suoi impegni! Quando si farà  più tranquilla la situazione andrà  meglio forse.

Si, forse hai ragione, però per com'è adesso è difficile pensare che migliorerà , staremo a vedere si, ma non possiamo sempre e solo guardare, no? Prima o poi va pur fatta qualcosa :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La questione sull'aggiornamento degli s4 in prima pagina la feci già  presente un paio di settimane fa, ma non sembra esser cambiato qualcosa...


 


Comunque, il periodo influisce eccome (estate e  riapertura delle scuole come detto da Firnen)! Ma in realtà  vedo poca affluenza in generale, anche nei contest ufficiali!  Quindi boh, non darei tutta la colpa a noi, o al progetto in generale, se ci sono pochi sfidanti.


 


P.s. favorevole a discutere di un qualsiasi cosa in un mp

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera! Sono un vecchio utente del forum che partecipò alla prima versione di questo progetto (dubito che vi ricordiate di me, non ero un personaggio di rilievo)


 


Mi spiace che stia avendo poca affluenza perciò vi offro il mio aiuto talora ne abbiate bisogno


 


Quindi voglio ritornare a lottare! Ci sono capi liberi atm? (/ ^ o ^/)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...