Vai al commento

PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!


DarthMoria

Post raccomandati

Avevamo provato mettendo l'annuncio che dal prossimo torneo servivano delle medaglie ma nessun nuovo sfidante e quindi abbiamo proseguito normalmente :c

secondo me si dovrebbe provare a organizzare un vero e proprio torneo con questa restrizione, perchè un conto è dirlo che dalla prossima volta sarà  così e un conto è aprire le iscrizioni, magari la gente vedrà  la presenza di premi (PP, SFPB...) e potrebbe decidere di farla una prova ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, il progetto di 2 anni fa "esiste" ancora, interessante.. :azaz:

Perchè al posto di fare un nuovo progetto non fate le selezioni x nuovi capopalestra? Potrei tornare.. :asduj1:

Puoi tornare senza dover organizzare selezioni...ci sono delle regole con cui puoi guadagnarti il posto in una palestra ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh a partire dalle palestre libere ci sono: erba, buio, elettro, drago, lotta, folletto. Per le altre sono tutti presenti direi, manca darth che è capo di quella spettro, ma spero che torni presto...quella coleottero è occupata da Mudkip17 ma la prima pagina non è aggiornata.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi bisogna introdurre la proposta che è stata accettata a luglio ma che nessuno ha avuto il tempo /voglia di renderla effettiva. Parlo della proposta di dare dueo tre sfpb a chi vince la medaglia

Ma dai, che proposta è? se in un giorno perdi 3 o 4 sfide devi dare 12 sfpb agli sfidanti..ti sembra una cosa fattibile e sensata? non è mica un mercatino questo xD

I tornei come dice hagane sono stati a lungo considerati ma non si è mai risolto nulla con essi..c'è poco da fare servono 2 cose, capi validi e presenti, e sfidanti belli attivi che facciano tornare la voglia di lottare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai, che proposta è? se in un giorno perdi 3 o 4 sfide devi dare 12 sfpb agli sfidanti..ti sembra una cosa fattibile e sensata? non è mica un mercatino questo xD

I tornei come dice hagane sono stati a lungo considerati ma non si è mai risolto nulla con essi..c'è poco da fare servono 2 cose, capi validi e presenti, e sfidanti belli attivi che facciano tornare la voglia di lottare.

Si diciamo che 3 o 4 sarebbero un tantino, io per esempio dò tutt'ora in premio ai vincitori un FPB acciaio se la battaglia è interessante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo l'idea dei premi sarei d'accordo ma al massimo bisognerebbe fare che se uno sfidante sfida 3 capi ognuno ne darà  1 a testa, mentre se ci sarà  una sola vittoria il capo sconfitto dovrà  dare i pkm di tasca sua ma dopo aver ricevuto la ricompensa giornaliera bisognerà  aspettare i consueti 3 giorni per riottenere 3 pkm anche se durante quest' ultimi si sono vinte altre medaglie(spero di essermi inteso).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in questo modo gli avversari verrebbero qui per il semplice gusto di riceve pokemon in caso di vittorie..si perderebbe di vista quello che alla fine è lo scopo del progetto, cioè fare delle lotte semplici e avvincenti. Io vi do il mio parere poi fate come meglio credete eh, son qui perchè ho dato tanto a questo progetto e mi dispiace vederlo cosi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E invece.. dare 1 pokemon del tipo della palestra che si ha nel team? Naturalmente se si vince, insieme alla medaglia..


 


Esempio:


 


Batto Hagane, mi da oltre alla medaglia un pokemon che ha nel suo team (lv 1 non evasato eccetera)


 


Non per forza uno shiny 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo l'idea dei premi sarei d'accordo ma al massimo bisognerebbe fare che se uno sfidante sfida 3 capi ognuno ne darà  1 a testa, mentre se ci sarà  una sola vittoria il capo sconfitto dovrà  dare i pkm di tasca sua ma dopo aver ricevuto la ricompensa giornaliera bisognerà  aspettare i consueti 3 giorni per riottenere 3 pkm anche se durante quest' ultimi si sono vinte altre medaglie(spero di essermi inteso).

La vedo un pò complicata come cosa, eviterei di aggiungere anche una regola del genere xD secondo me la volontarietà  del premio basta...

 

@Colinss: diciamo che è un mezzo che stavo usando per invogliare gli sfidanti...a me non costa nulla breedare qualche FPB acciaio (ne ho a bizzeffe per tutti i tentativi di squadre che ho fatto :3), io la proposi tempo fa come cosa ma poi mi sono limitato a distribuirli solo io.

 

@Tauji: è esattamente ciò che sto facendo xD chi mi batte riceve un FPB acciaio che ovviamente è un elemento delle mie squadre con E.M.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in questo modo gli avversari verrebbero qui per il semplice gusto di riceve pokemon in caso di vittorie..si perderebbe di vista quello che alla fine è lo scopo del progetto, cioè fare delle lotte semplici e avvincenti. Io vi do il mio parere poi fate come meglio credete eh, son qui perchè ho dato tanto a questo progetto e mi dispiace vederlo cosi.

Si Col, hai ragione!  Ma il problema è che senza questi premi (che siano pp o sfpb) non riusciremo mai a pubblicizzare un po' il progetto e attirare qualche sfidante, almeno fino a quando non uscirà  il nuovo gioco....

 

Comunque ripeto, dalla settimana prossima tornerò attivo nel progetto, ma vi anticipo alcune cose:

 

1) Se vogliamo introdurre questi sfpb come premi, li posso mettere tranquillamente io a disposizione (1 o 2 sfpb per ogni medaglia vinta)!

 

2) Mi prenderò la briga, se siete d'accordo, di scrivere ogni giorno una sorta di ''riassunto'' della prima pagina, ovvero tutti i capi aggiornati, tutte le palestra libere e i s4 della settimana, ammesso che Darth non torni attivo in questi giorni.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sarei d'accordo con Monkey riguardo al riassunto personale visto che marco non si vede da un pò.


Inoltre condivido anche io l'idea che si perderebbe "l'essenza" del progetto ma senza premi è difficile attirare sfidanti.


Anche io ho dato una piccola mano sia da capo ma anche da sfidante ed anche a me dispiace questa situazione ora che sono tornato.


Più che altro volevo sapere se l'idea di un'altro torneo di pubblicità (con premio) sarebbe una buona idea per riattirare il pubblico.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con il fatto dei premi non voglio però sollevare un polverone costringendo tutti a farlo, se si è d'accordo ok, altrimenti direi di lasciare la cosa su base almeno volontaria...

Non vorrei fare il guastafeste ma per certi versi mi sembra una complicanza, se per esempio un capo viene battuto in arena poi so dovrà  ricordare di effettuare lo scambio eccetera, ecco farlo di spontanea volontà  come fai tu è un altro discorso ma come regola mi sembra superflua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sarei d'accordo con Monkey riguardo al riassunto personale visto che marco non si vede da un pò.

Inoltre condivido anche io l'idea che si perderebbe "l'essenza" del progetto ma senza premi è difficile attirare sfidanti.

Anche io ho dato una piccola mano sia da capo ma anche da sfidante ed anche a me dispiace questa situazione ora che sono tornato.

Più che altro volevo sapere se l'idea di un'altro torneo di pubblicità (con premio) sarebbe una buona idea per riattirare il pubblico.

I tornei (con premi in pp) li abbiamo organizzati ogni mese, se non erro da Maggio!

 

 

Non vorrei fare il guastafeste ma per certi versi mi sembra una complicanza, se per esempio un capo viene battuto in arena poi so dovrà  ricordare di effettuare lo scambio eccetera, ecco farlo di spontanea volontà  come fai tu è un altro discorso ma come regola mi sembra superflua.

 

Gli scambi potrei anche effettuarli io che metto a disposizione gli sfbp/fbp!

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma fare una qualche iniziativa per occupare le palestre libere?


 


 


Vi ricordo che gli stessi capi poi diventano quasi sempre sfidanti


 


 


 


Io direi per prima cosa di fare una lista di chi è ancora attivo e poi di vedere Darth che vuole fare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma fare una qualche iniziativa per occupare le palestre libere?

 

 

Vi ricordo che gli stessi capi poi diventano quasi sempre sfidanti

 

 

 

Io direi per prima cosa di fare una lista di chi è ancora attivo e poi di vedere Darth che vuole fare

 

D'accordissimo, anche perchè dare questi premi non so quanto gioverà  (io li dò già  ma la situazione non è cmq migliorata), bisogna innanzitutto pubblicizzare il topic con iniziative e poi magari aggiungere qualche chicca come i premi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in questo modo gli avversari verrebbero qui per il semplice gusto di riceve pokemon in caso di vittorie..si perderebbe di vista quello che alla fine è lo scopo del progetto, cioè fare delle lotte semplici e avvincenti. Io vi do il mio parere poi fate come meglio credete eh, son qui perchè ho dato tanto a questo progetto e mi dispiace vederlo cosi.

sono dacordo con colins sentite io o un idea nuove regole si vince 8 medaglie se riesci a vincere partecipi alla lega ce sara un torneo ci potrano partecipare sollo tutti cuelli ce anno otto medaglie ci riesce a vincere puo aver la  posibilita ddi sfidare i superquatro e il campione poi secondo me il tempo atesadovrebe esere di 2 giorni per i capi e non di 3 e bisognia aprire un altra pagina per vederla piu persone

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho letto tutto sono d accordo con tutti voi io sono disposto a mettere dei pp al posto dei sfpb dato che non ho la possibilita di breedarli cmq sia facendo cosi nessuno cerchera di occupare le palestre perche penseranno solo al guadagno e i capi non hanno guadagni :) cmq apro la palestra per un po :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...