FraktheYukihira Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 adel, bah.sei i capi non ti ascoltano, ci sarà un motivoio anche ho delle idee, ma se non hanno senso me le tengo per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 e cmq mettete il nome in prima pagina che sono diventato capo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 e cmq mettete il nome in prima pagina che sono diventato capo XD Questo deve farlo Darth! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 e allora aspettero e aspettero e aspettero ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 e cmq mettete il nome in prima pagina che sono diventato capo XD Stiamo dicendo da tipo dieci giorni che Marco non c'è :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 e cmq mettete il nome in prima pagina che sono diventato capo XD E quello può farlo solo chi ha dato il via al topic...pure tu, cambia la firma e metti qualche immagine dei coleotteri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 ahahaha hagane sto aspettando green che mi sta facendo la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 pure tu, cambia la firma e metti qualche immagine dei coleotteri xD ^ lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 adel, bah. sei i capi non ti ascoltano, ci sarà un motivo io anche ho delle idee, ma se non hanno senso me le tengo per me ei non e male la mia idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 ho cambiato qualcosa in firma ahahahaharrivati in una situazione di stallo con l ultimo pokemon a testa...dato che lo sfidante non poteva piu attaccarmi per colpa della regola del supereff e dato che il mio ultimo pokemon aveva 5hp credo che lo sfidante vinz abbia giocato davvero bene e quindi anche se è la mia prima lotta dichiaro...kkk Vinz viene liberato dalla ragnatela e consegno a lui la medaglia coleottero;) gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Solo un commento:Da ora in poi odio ufficialmente la mossa tifone^^Bella sfida!Aggiungo la medaglia sciame in firma.Q.16! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 lo so è la mia mossa preferita ahahahha <3 ahahaahha io odio ufficialmente un pokemon drago di 6 che prima mi stava molto simpatico ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Cdfertolo tu quando sei disponibile per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ah ragazzi anche io apro la palestra sino alle 21.Se qualcuno vuole sfidarmi mi chiami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Anch'io apro la palestra :3 P.S. I S4 della settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Anch'io apro la palestra :3 P.S. I S4 della settimana? Di solito vengono estratti il Sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Di solito vengono estratti il Sabato Giusto,ma non mi ricordo quali sono quelli di questa settimana quindi ho chiesto x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Nuovi S4 della settimana 1) -Monkey (Lotta) 2) Vinz (Psico) 3) and (Roccia) 4) -Andry (Folletto) Riserva) -Garou (Terra) I S4 cambieranno domani mattina alle 8:00 a.m. Faccio notare inoltre l'ennesima mancanza verso me che devo estrarli e degli eventuali sfidanti che volessero sfidare la Lega non essendo aggiornati dal 8 Settembre. Eh si, ripeto, a me non costa nulla andare a sfogliare qualche pagina per trovarli aggiornati, ma ripeto che non è il mio lavoro, e spero di doverlo dire l'ultima volta. Buonanotte n_n Dovrebbero essere questi Sparcy! Però tieni conto del fatto che io e Andry abbiamo lasciato il posto da capo, quindi si dovrebbe estrarre un altro capo come sostituto (visto che c'è già Garou come riserva) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Dovrebbero essere questi Sparcy! Però tieni conto del fatto che io e Andry abbiamo lasciato il posto da capo, quindi si dovrebbe estrarre un altro capo come sostituto (visto che c'è già Garou come riserva) Monkey ha ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Domani sparcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Domani sparcy Okay :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Nuovi S4 1) cdfertolo (ghiaccio)2) Firnen (volante)3) LZ-Zero (acqua)4) Hagane (acciaio) R) Sparcy (veleno) Cambieranno domenica alle 8 am Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Buon pomeriggio a tutti! Mi fa piacere vedere la presenza di vecchie conoscenze nel topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Apro la palestra se volete lottare mandate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 kkk consegno la medaglia a Vinz bella lotta complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.