Vai al commento


PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!


DarthMoria

Post raccomandati

ho cambiato qualcosa in firma ahahahah


arrivati in una situazione di stallo con l ultimo pokemon a testa...dato che lo sfidante non poteva piu attaccarmi per colpa della regola del supereff e dato che il mio ultimo pokemon aveva 5hp credo che lo sfidante vinz abbia giocato davvero bene e quindi anche se è la mia prima lotta dichiaro...

kkk Vinz viene liberato dalla ragnatela e consegno a lui la medaglia coleottero;)

 gg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi S4 della settimana

1) -Monkey (Lotta)

2) Vinz (Psico)

3) and (Roccia)

4) -Andry (Folletto)

Riserva) -Garou (Terra)

I S4 cambieranno domani mattina alle 8:00 a.m.

 

Faccio notare inoltre l'ennesima mancanza verso me che devo estrarli e degli eventuali sfidanti che volessero sfidare la Lega non essendo aggiornati dal 8 Settembre. Eh si, ripeto, a me non costa nulla andare a sfogliare qualche pagina per trovarli aggiornati, ma ripeto che non è il mio lavoro, e spero di doverlo dire l'ultima volta. Buonanotte n_n

Dovrebbero essere questi Sparcy!  Però tieni conto del fatto che io e Andry abbiamo lasciato il posto da capo, quindi si dovrebbe estrarre un altro capo come sostituto (visto che c'è già  Garou come riserva)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbero essere questi Sparcy!  Però tieni conto del fatto che io e Andry abbiamo lasciato il posto da capo, quindi si dovrebbe estrarre un altro capo come sostituto (visto che c'è già  Garou come riserva)

Monkey ha ragione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...