Hagane Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Per me serve qualcuno che sia sempre presente, questo è l'importante imho.Mud hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 kkk lo sfidante firnen riescie a liberarsi dalla tela sia aggiudica la medaglia sciame un po per colpa mia ma soprattutto per colpa di un pokemon con set strano ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 kkk lo sfidante firnen riescie a liberarsi dalla tela sia aggiudica la medaglia sciame un po per colpa mia ma soprattutto per colpa di un pokemon con set strano ahahahaNon ti aspettavi uno scarf landorus xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 cerco palestre libereee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 mi spiace io tornero completamente attivo da domenica oltre a qualche mezzoretta domani credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Io aprirò la palestra dalle 20.00 fino alle 21.00. Domani sarà aperta anche il pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ragazzi stiamo organizzando per eleggere il nuovo capo del progetto. Se qualcuno di voi vuole candidarsi lo faccia presente Al momento siamo Io, Andry, Monkey e Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Scusate ma....sono io o hanno cambiato i Capipalestra e lo staff di questo progetto? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ragazzi stiamo organizzando per eleggere il nuovo capo del progetto. Se qualcuno di voi vuole candidarsi lo faccia presente Al momento siamo Ino, Andry, Monkey e Green Io fossi in voi metterei Green come capo! :3 É sicuramente il più attivo dei 4, ed oltre a questo è anche una persona responsabile e ci tiene al progetto! Mia opinione! Ciau. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Scusate ma....sono io o hanno cambiato i Capipalestra e lo staff di questo progetto? :O la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 cmq per me potrebbero essere tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 per me andry non va bene (non per antipatia, ma per organizzazione), e monkey si sta distaccando dal progettoLz, non prendertela a male, ma Dark (che tanto io chiamerò sempre Darkfire) NON è nel project da + tempo MA ha contribuito in maniera quasi fondamentale al progetto (non che tu non l'abbia fatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 per me andry non va bene (non per antipatia, ma per organizzazione), e monkey si sta distaccando dal progetto Lz, non prendertela a male, ma Dark (che tanto io chiamerò sempre Darkfire) è nel project da + tempo e ha contribuito in maniera quasi fondamentale al progetto (non che tu non l'abbia fatto) Hai detto una cosa falsissima, LZ c'è da prima che venissi io, che sono qui da prima di DarkFire, quindi pensa tu :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Meglio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Rifacciamo a votazione come si era fatto dal 2.0 al 3.0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Hai detto una cosa falsissima, LZ c'è da prima che venissi io, che sono qui da prima di DarkFire, quindi pensa tu :o Ciò non vuol dire che voi siate più adatti di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ciò non vuol dire che voi siate più adatti di lui. Non mi risulta di averlo mai detto .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Non mi risulta di averlo mai detto .-. Era giusto per chiudere il discorso ewe. x'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 cerco palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 cerco palestra. io se ci sei ancoraper me andry non va bene (non per antipatia, ma per organizzazione), e monkey si sta distaccando dal progettoLz, non prendertela a male, ma Dark (che tanto io chiamerò sempre Darkfire) NON è nel project da + tempo MA ha contribuito in maniera quasi fondamentale al progetto (non che tu non l'abbia fatto) Personalmente sono qui da praticamente 2 anni, da quando c'era il primo "capo" e nel titolo c'era ancora scritto "lavori in corso", e qualche storia da raccontare ce la avrei (ho visto che hai corretto ma volevo cmnq precisare). Detto ciò io non sono meglio di nessuno e sicuramente se dovessi diventare capo chi di dovere avrebbe un ruolo fondamentale. kkk Birch viene travolto dall'H2o potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Io per il momento fra i candidati trovo più adatto lz che l'ho sempre trovato una persona corretta precisa ma anche sempre presente quando deve esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Voto -Green come responsabile del nuovo progetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ma ancora non siamo arrivati ai voti se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ma ancora non siamo arrivati ai voti se non sbaglio Perdonami, intendevo dire che per me lui è il più adatto e voterò sicuramente lui c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.