Vai al commento


PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!


DarthMoria

Post raccomandati

Ragazzi stiamo organizzando per eleggere il nuovo capo del progetto. Se qualcuno di voi vuole candidarsi lo faccia presente

 

Al momento siamo Ino, Andry, Monkey e Green

Io fossi in voi metterei Green come capo! :3

É sicuramente il più attivo dei 4, ed oltre a questo è anche una persona responsabile e ci tiene al progetto! :)

 

Mia opinione! Ciau.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me andry non va bene (non per antipatia, ma per organizzazione), e monkey si sta distaccando dal progetto


Lz, non prendertela a male, ma Dark (che tanto io chiamerò sempre Darkfire) NON è nel project da + tempo MA ha contribuito in maniera quasi fondamentale al progetto (non che tu non l'abbia fatto)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me andry non va bene (non per antipatia, ma per organizzazione), e monkey si sta distaccando dal progetto

Lz, non prendertela a male, ma Dark (che tanto io chiamerò sempre Darkfire) è nel project da + tempo e ha contribuito in maniera quasi fondamentale al progetto (non che tu non l'abbia fatto)

Hai detto una cosa falsissima, LZ c'è da prima che venissi io, che sono qui da prima di DarkFire, quindi pensa tu :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cerco palestra.

 

io se ci sei ancora

per me andry non va bene (non per antipatia, ma per organizzazione), e monkey si sta distaccando dal progetto

Lz, non prendertela a male, ma Dark (che tanto io chiamerò sempre Darkfire) NON è nel project da + tempo MA ha contribuito in maniera quasi fondamentale al progetto (non che tu non l'abbia fatto)

 

 

Personalmente sono qui da praticamente 2 anni, da quando c'era il primo "capo" e nel titolo c'era ancora scritto "lavori in corso", e qualche storia da raccontare ce la avrei (ho visto che hai corretto ma volevo cmnq precisare).

 

Detto ciò io non sono meglio di nessuno e sicuramente se dovessi diventare capo chi di dovere avrebbe un ruolo fondamentale.

 

 

kkk Birch viene travolto dall'H2o potrà  riprovare fra 3 giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...