iTAS Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 anche io voglio partecipare ma le sfide si fanno sensa leggendari giusto?anche io voglio partecipare ma e sensa leggendari vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 anche io voglio partecipare ma le sfide si fanno sensa leggendari giusto? Ci sono le regole in prima pagina,devi leggerle per partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 ok lo riscritta due volte lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Innanzitutto benvenuto. Senza pokemon appartenenti a tier superiori all'ou. Se vai in prima pagina trovare la lista completa dei pokemon che non si possono usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 ok graziele ho lette ma non si possono usare due pokemon della stessa specie per esempio non posso usare due bidof? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 ok graziele ho lette ma non si possono usare due pokemon della stessa specie per esempio non posso usare due bidof? Esatto ma potrai usare un bidof e un bibarel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 era un esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 era un esempio Lo so anche il mio ma era per farti capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 ok ora devo sfidare la prima palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 ok ora devo sfidare la prima palestra? No! Puoi sfidare chi vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 ok micio sfido te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 No! Puoi sfidare chi vuoi Saggio aveva ragione hai cambiato di nuovo nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Saggio aveva ragione hai cambiato di nuovo nick Mi hanno minacciato :c ok micio sfido te Lottiamo in Arena?Su DS non posso attualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Se non fosse per la vostra firma non vi riconoscerei più con i cambi di nick XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 come si lotta su arena io ho sempre lottato su 3ds... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Se non fosse per la vostra firma non vi riconoscerei più con i cambi di nick XD Puoi sempre usare la cronologia nome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Se vuoi su 3ds ci sono io. Lotto in triplo e sono capopalestra ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Puoi sempre usare la cronologia nome XD Come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Come funziona? Vai nel profilo di un utente sotto il numero dei mi piace ricevuti c'è un opzione che dice mostra cronologia nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 ok ma ora non posso perche tra un po vado in palestra ma capopalestra ghiaccio significa che usi solo pokemon ghiaccio perche se fosse cose sarebbe bello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Vai nel profilo di un utente sotto il numero dei mi piace ricevuti c'è un opzione che dice mostra cronologia nome Trovata. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 ok ma ora non posso perche tra un po vado in palestra ma capopalestra ghiaccio significa che usi solo pokemon ghiaccio perche se fosse cose sarebbe bello XD Esatto uso solo pokemon ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 ok ma ora non posso perche tra un po vado in palestra ma capopalestra ghiaccio significa che usi solo pokemon ghiaccio perche se fosse cose sarebbe bello XD Sì,è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 ok a che ora ci sei di sera? va bene alle 20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Fertolo ora posso sifdarti per la medaglia in Arena? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.