Vai al commento

poke io&te

Post raccomandati

A cosa serve il Poke io&te? 

Serve per coccolare il proprio Pokémon! Aumentando l'affetto (e quindi i cuoricini) aumenti le probabilità  dei brutti colpi o anche la probabilità  di resistere ad essi, per esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Poké io&te è una caratteristica di X/Y e ORAS  che permette di sviluppare una certa affinità  tra un Pokémon e il suo allenatore.
Attraverso i mini-giochi disponibili sarà  possibile aumentare l'amicizia con i Pokémon, e tali effetti saranno visibili anche durante la lotta, poiché vi saranno maggiori probabilità  di schivare gli attacchi, di procurare i Brutti colpi, di resistere con un PS e di auto-curarsi in caso di problemi di stato. Queste ultime due faranno pagare al Pokémon un po' di amicizia, e di solito avviene solo se l'intesa è perfetta e la felicità  è al massimo.

Inoltre giocare con i Pokémon aumenterà  la probabilità  del 0,030% di trovare Pokémon cromatici alla Pensione Pokemon. Sylveon si evolve "esclusivamente" facendolo affezionare al giocatore con il Poké io&te.

Spero di esserti stato utile! :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Far evolvere eevee in sylveon, aumentare l'exp che il tuo pokemon riceve, farlo resistere a volte con 1 hp anche se andrebbe k.o, farlo guarire dagli status anormali da solo, e fargli fare colpi critici, tutto questo ovviamente se raggiungi il numero massimo di cuori ^^

Link al commento

Serve per coccolare il proprio Pokémon! Aumentando l'affetto (e quindi i cuoricini) aumenti le probabilità  dei brutti colpi o anche la probabilità  di resistere ad essi, per esempio.

grazie per la risposta.

Il Poké io&te è una caratteristica di X/Y e ORAS  che permette di sviluppare una certa affinità  tra un Pokémon e il suo allenatore.

Attraverso i mini-giochi disponibili sarà  possibile aumentare l'amicizia con i Pokémon, e tali effetti saranno visibili anche durante la lotta, poiché vi saranno maggiori probabilità  di schivare gli attacchi, di procurare i Brutti colpi, di resistere con un PS e di auto-curarsi in caso di problemi di stato. Queste ultime due faranno pagare al Pokémon un po' di amicizia, e di solito avviene solo se l'intesa è perfetta e la felicità  è al massimo.

noltre giocare con i Pokémon aumenterà  la probabilità  del 0,030% di trovare Pokémon cromatici alla Pensione Pokemon. Alcuni Pokémon si evolvono "esclusivamente" facendoli affezionare al giocatore con il Poké io&te.

Spero di esserti stato utile! :)

grz per la risposta

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...