Giuls92 Inviato 28 giugno, 2015 Inviato 28 giugno, 2015 A cosa serve il Poke io&te? Serve per coccolare il proprio Pokémon! Aumentando l'affetto (e quindi i cuoricini) aumenti le probabilità dei brutti colpi o anche la probabilità di resistere ad essi, per esempio.
yohohoho Inviato 28 giugno, 2015 Inviato 28 giugno, 2015 Il Poké io&te è una caratteristica di X/Y e ORAS che permette di sviluppare una certa affinità tra un Pokémon e il suo allenatore.Attraverso i mini-giochi disponibili sarà possibile aumentare l'amicizia con i Pokémon, e tali effetti saranno visibili anche durante la lotta, poiché vi saranno maggiori probabilità di schivare gli attacchi, di procurare i Brutti colpi, di resistere con un PS e di auto-curarsi in caso di problemi di stato. Queste ultime due faranno pagare al Pokémon un po' di amicizia, e di solito avviene solo se l'intesa è perfetta e la felicità è al massimo.Inoltre giocare con i Pokémon aumenterà la probabilità del 0,030% di trovare Pokémon cromatici alla Pensione Pokemon. Sylveon si evolve "esclusivamente" facendolo affezionare al giocatore con il Poké io&te.Spero di esserti stato utile! @Darki♥
Chaos Inviato 28 giugno, 2015 Inviato 28 giugno, 2015 Far evolvere eevee in sylveon, aumentare l'exp che il tuo pokemon riceve, farlo resistere a volte con 1 hp anche se andrebbe k.o, farlo guarire dagli status anormali da solo, e fargli fare colpi critici, tutto questo ovviamente se raggiungi il numero massimo di cuori
Patrick_Star Inviato 28 giugno, 2015 Autore Inviato 28 giugno, 2015 Serve per coccolare il proprio Pokémon! Aumentando l'affetto (e quindi i cuoricini) aumenti le probabilità dei brutti colpi o anche la probabilità di resistere ad essi, per esempio.grazie per la risposta.Il Poké io&te è una caratteristica di X/Y e ORAS che permette di sviluppare una certa affinità tra un Pokémon e il suo allenatore.Attraverso i mini-giochi disponibili sarà possibile aumentare l'amicizia con i Pokémon, e tali effetti saranno visibili anche durante la lotta, poiché vi saranno maggiori probabilità di schivare gli attacchi, di procurare i Brutti colpi, di resistere con un PS e di auto-curarsi in caso di problemi di stato. Queste ultime due faranno pagare al Pokémon un po' di amicizia, e di solito avviene solo se l'intesa è perfetta e la felicità è al massimo.noltre giocare con i Pokémon aumenterà la probabilità del 0,030% di trovare Pokémon cromatici alla Pensione Pokemon. Alcuni Pokémon si evolvono "esclusivamente" facendoli affezionare al giocatore con il Poké io&te. Spero di esserti stato utile! grz per la risposta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.