Patrick_Star Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 A cosa serve il Poke io&te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 A cosa serve il Poke io&te? Serve per coccolare il proprio Pokémon! Aumentando l'affetto (e quindi i cuoricini) aumenti le probabilità dei brutti colpi o anche la probabilità di resistere ad essi, per esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Il Poké io&te è una caratteristica di X/Y e ORAS che permette di sviluppare una certa affinità tra un Pokémon e il suo allenatore.Attraverso i mini-giochi disponibili sarà possibile aumentare l'amicizia con i Pokémon, e tali effetti saranno visibili anche durante la lotta, poiché vi saranno maggiori probabilità di schivare gli attacchi, di procurare i Brutti colpi, di resistere con un PS e di auto-curarsi in caso di problemi di stato. Queste ultime due faranno pagare al Pokémon un po' di amicizia, e di solito avviene solo se l'intesa è perfetta e la felicità è al massimo.Inoltre giocare con i Pokémon aumenterà la probabilità del 0,030% di trovare Pokémon cromatici alla Pensione Pokemon. Sylveon si evolve "esclusivamente" facendolo affezionare al giocatore con il Poké io&te.Spero di esserti stato utile! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Far evolvere eevee in sylveon, aumentare l'exp che il tuo pokemon riceve, farlo resistere a volte con 1 hp anche se andrebbe k.o, farlo guarire dagli status anormali da solo, e fargli fare colpi critici, tutto questo ovviamente se raggiungi il numero massimo di cuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patrick_Star Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Serve per coccolare il proprio Pokémon! Aumentando l'affetto (e quindi i cuoricini) aumenti le probabilità dei brutti colpi o anche la probabilità di resistere ad essi, per esempio.grazie per la risposta.Il Poké io&te è una caratteristica di X/Y e ORAS che permette di sviluppare una certa affinità tra un Pokémon e il suo allenatore.Attraverso i mini-giochi disponibili sarà possibile aumentare l'amicizia con i Pokémon, e tali effetti saranno visibili anche durante la lotta, poiché vi saranno maggiori probabilità di schivare gli attacchi, di procurare i Brutti colpi, di resistere con un PS e di auto-curarsi in caso di problemi di stato. Queste ultime due faranno pagare al Pokémon un po' di amicizia, e di solito avviene solo se l'intesa è perfetta e la felicità è al massimo.noltre giocare con i Pokémon aumenterà la probabilità del 0,030% di trovare Pokémon cromatici alla Pensione Pokemon. Alcuni Pokémon si evolvono "esclusivamente" facendoli affezionare al giocatore con il Poké io&te. Spero di esserti stato utile! grz per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.