Vai al commento

Quale capitolo giocare dopo anni? (Sono cresciuto con i pokemon)

Post raccomandati

Okay! Ahahah!

Solo quella dei capipalestra? Io lo rigiocherei per TUTTA la soundtrack, ha dei pezzi davvero orecchiabili! :D  

Lo so, ma quella dei Capipalestra mi dà  una grinta che non sai ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ma quella dei Capipalestra mi dà  una grinta che non sai ò.ò

Capisco cosa intendi, in effetti è molto incalzante, perfetta per una lotta importante come quella contro un capopalestra!  ^^

A me piace molto anche la OST della lotta contro i selvatici di Johto, una delle migliori!  :D

Link al commento

Capisco cosa intendi, in effetti è molto incalzante, perfetta per una lotta importante come quella contro un capopalestra!  ^^

A me piace molto anche la OST della lotta contro i selvatici di Johto, una delle migliori!  :D

Quelle dei selvatici non mi sono mai piaciute, forse perché non le sentivo mai lol Forse un po' quella di Hoenn era carina u.u Comunque di oro/Heart gold mi piace anche quella del Team Rocket ò.ò

Link al commento

Quelle dei selvatici non mi sono mai piaciute, forse perché non le sentivo mai lol Forse un po' quella di Hoenn era carina u.u Comunque di oro/Heart gold mi piace anche quella del Team Rocket ò.ò

Molto bella anche quella di Hoenn!  :D

Per il Team Rocket a quale ti riferisci, l'incontro con la recluta o la battaglia vera e propria? A me piace un sacco anche la prima!  :)

>https://www.youtube.com/watch?v=Zuy1JpkWeos&index=84&list=PL7907A37E9C7E4F7D

>https://www.youtube.com/watch?v=JHnJWAELi3A&index=85&list=PL7907A37E9C7E4F7D

Link al commento

Sì entrambe, sono ottime :th_sisi:

Altre musiche epiche sono quella del Campione, Capipalestra e Allenatori di Kanto!

Quella del Campione è indimenticabile, crea un'atmosfera di solennità  perfetta! *^*

DAN... DAN... DAN... DAN DAN DADAN... DADAN... DADAN... DADAAA DADAN... DADAN... DADAN... DADAAA DADAN... 

Me la ricordo ancora, è troppo figa! XD

Link al commento

Io sto esplorando la nuova isola in platino.

Comunque penso che non inizierò subito con HGSS (anche se avrei voglia).

Volevo terminare platino al 100% possibile?

A Luxray potresti insegnargli Troppoforte, una mossa fisica di tipo Lotta molto potente :) Il problema è che per ottenerla devi recarti all'Area Provviste da un Insegnamosse che si trova in una casetta accessibile con Scalaroccia, non so a che punto del gioco sei arrivato. Inoltre è necessario disporre di qualche coccio rosso!

Oggi ho riacceso il DSi con Platino, mi son fatto lasciare trasportare dai vostri discorsi xD Con mia grande sorpresa ho ritrovato un bel vecchio team:

5Drmk53.jpg?1

Onesto il tuo vecchio team!

Gardevoir ti ha dato soddisfazioni?

Link al commento

Io sto esplorando la nuova isola in platino.

Comunque penso che non inizierò subito con HGSS (anche se avrei voglia).

Volevo terminare platino al 100% possibile?

Onesto il tuo vecchio team!

Gardevoir ti ha dato soddisfazioni?

Sì, è anche uno dei miei pokémon preferiti! :D E' molto forte in attacco speciale, e ha una buona difesa speciale! Se non ricordo male aveva Psichico, Ipnosi e Calmamente :)

Link al commento

Sì, è anche uno dei miei pokémon preferiti! :D E' molto forte in attacco speciale, e ha una buona difesa speciale! Se non ricordo male aveva Psichico, Ipnosi e Calmamente :)

Un altro che apprezza Gardevoir come il sottoscritto! Ti adoro! *^*

Link al commento

Ragazzi, che squadra mi consigliate di fare su oro? Per adesso ho questa:

Totodile

Pidgey

Mareep

Sandshrew

Avevo pensato di togliere Sandshrew perché non impara praticamente nessuna mossa terra, solo Terremoto nella via vittoria xD Volevo mettere un bel Nidoking, ma non so dove trovare la pietralunare :/

Ma si dice gardevuà  vero?

Quasi quasi la rimetto in squadra, però ce l'ho al 40 uff

Sì si dice Gardevuà  xD, ma nah, lascia la squadra così com'è, perdi tempo ad allenarlo xD

Link al commento

Totodile

Pidgey

Mareep

Sandshrew

Avevo pensato di togliere Sandshrew perché non impara praticamente nessuna mossa terra, solo Terremoto nella via vittoria xD Volevo mettere un bel Nidoking, ma non so dove trovare la pietralunare :/

Sì si dice Gardevuà  xD, ma nah, lascia la squadra così com'è, perdi tempo ad allenarlo xD

Pietralunare si trova nelle Rovine Alfa :) 

Link al commento

Devo completare quel puzzle?

Hai bisogno di Surf e Flash! Surfi in basso a destra delle Rovine, entri in una di esse, usi Flash davanti alla parete e ti si apre un varco nascosto, dove si trovano quattro strumenti, compresa la Pietralunare!

Link al commento

Totodile

Pidgey

Mareep

Sandshrew

Che ne dici di un bel Pokémon Fuoco come Magmar o Growlithe?  ;)

E magari un buon tipo Psico come Espeon!  :D

Poi ti ci vorrebbe anche un tipo Lotta!  :)

Link al commento

Hai bisogno di Surf e Flash! Surfi in basso a destra delle Rovine, entri in una di esse, usi Flash davanti alla parete e ti si apre un varco nascosto, dove si trovano quattro strumenti, compresa la Pietralunare!

Ah buono :th_sisi:

Che ne dici di un bel Pokémon Fuoco come Magmar o Growlithe?  ;)

E magari un buon tipo Psico come Espeon!  :D

Poi ti ci vorrebbe anche un tipo Lotta!  :)

Ehh far evolvere Growlithe è un po' complicato perché la Pietra per farlo evolvere, se non sbaglio, è difficile da trovare xD

Espeon mi piace, mentre come lotta non saprei...

Link al commento

Ehh far evolvere Growlithe è un po' complicato perché la Pietra per farlo evolvere, se non sbaglio, è difficile da trovare xD

Espeon mi piace, mentre come lotta non saprei...

Mmmh, hai ragione! :/

Allora direi che può andare benissimo anche Magmar!  ^^

Cavoli, in effetti i tipi Lotta a disposizione non sono molti: ti direi Mankey, ma si ottiene un po' tardi; Machoke lo escludo perché richiede uno scambio; Heracross mi piace, ma nella seconda generazione non impara granché; Poliwrath richiede la Pietraidrica, e poi possiedi già  un tipo Acqua! :/

Che altri tipi ti piacerebbe avere, in alternativa?  :D

Link al commento

Mmmh, hai ragione! :/

Allora direi che può andare benissimo anche Magmar!  ^^

Cavoli, in effetti i tipi Lotta a disposizione non sono molti: ti direi Mankey, ma si ottiene un po' tardi; Machoke lo escludo perché richiede uno scambio; Heracross mi piace, ma nella seconda generazione non impara granché; Poliwrath richiede la Pietraidrica, e poi possiedi già  un tipo Acqua! :/

Che altri tipi ti piacerebbe avere, in alternativa?  :D

La seconda generazione è un po' incasinata xD Non so, dipende dai Pokémon comunque.. Io volevo Sandslash ma nella seconda imparava poco e niente e.e

Link al commento

La seconda generazione è un po' incasinata xD Non so, dipende dai Pokémon comunque.. Io volevo Sandslash ma nella seconda imparava poco e niente e.e

Eh, già , con i remake è molto più facile! XDD

A Sandslash, dal momento che la MT di Terremoto si trova lungo la Via Vittoria, potresti insegnare, nell'attesa, Fossa; trovi la sua MT nel Parco Nazionale!  ;)

Altrimenti che ne pensi si Quagsire? Impara Terremoto al livello 35, e in più avresti un ulteriore Pokémon a cui insegnare mosse Ghiaccio, caratteristica dei Pokémon Acqua, ma godendo dell'immunità  al tipo Elettro grazie al secondo tipo Terra!  :D

Link al commento

Eh, già , con i remake è molto più facile! XDD

A Sandslash, dal momento che la MT di Terremoto si trova lungo la Via Vittoria, potresti insegnare, nell'attesa, Fossa; trovi la sua MT nel Parco Nazionale!  ;)

Altrimenti che ne pensi si Quagsire? Impara Terremoto al livello 35, e in più avresti un ulteriore Pokémon a cui insegnare mosse Ghiaccio, caratteristica dei Pokémon Acqua, ma godendo dell'immunità  al tipo Elettro grazie al secondo tipo Terra!  :D

Quagsire sarebbe stato interessante, se non avessi avuto Totodile xD Mi dici di prenderlo comunque per il secondo tipo?

Link al commento

Quagsire sarebbe stato interessante, se non avessi avuto Totodile xD Mi dici di prenderlo comunque per il secondo tipo?

Contro Sandra e Lance le mosse Ghiaccio non sono mai abbastanza, e in più il tipo Terra fa sempre comodo! Altrimenti, se non vuoi un altro Pokémon d'Acqua, prendi Sandslash insegnandogli Fossa e, in seguito, Terremoto!  ;)

Ah, dimenticavo! L'unica mossa Ghiaccio che Quagsire può imparare nella seconda generazione è Gelopugno, la cui MT (per essere precisi la MT33) può essere acquistata nel Centro Commerciale di Fiordoropoli per 3000 Dollaro_Pok%C3%A9mon.png^^

Link al commento

Contro Sandra e Lance le mosse Ghiaccio non sono mai abbastanza, e in più il tipo Terra fa sempre comodo! Altrimenti, se non vuoi un altro Pokémon d'Acqua, prendi Sandslash insegnandogli Fossa e, in seguito, Terremoto!  ;)

Ok prendo Sandshrew va xD Quagsire lo prenderò su HG u.u

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...