Pokevincy Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Meglio hg o ss? Io ho HG, ma ti consiglio SS perchè c'è Lugia e li puoi prendere tutti e 2 (Ho-Oh dopo la lega). Uno dei migliori giochi pokemon degli ultimi 6 anni. Ha dei colori bellissimi e una rielaborazione fatta benissimo. Un ultima cosa: Tu il gioco lo compri in negozio o su internet? Perchè io volevo prendere SS, ma su internet non si trova. Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Un ultima cosa: Tu il gioco lo compri in negozio o su internet? Perchè io volevo prendere SS, ma su internet non si trova. Ciao Come non si trova? O.O Hai provato su eBay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Ragazzi, allora cosa mi consigliate per la mia squadra visto che non posso avere espeon? Adesso ho:CroconawSandslash, che mi sta piacendoTauros, sembra forteFlaaffyEevee, l'inutile?(Altro membro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Meglio hg o ss? HG perché c'è Lord Helix sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Come non si trova? O.O Hai provato su eBay? Ebay non mi pare tanto sicuro, hai mai acquistato tu? Se si, che metodo di pagamento hai utilizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Ti consiglio di controllare anche su subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Ti consiglio di controllare anche su subito Ho trovato un annuncio su Ebay che mi pare anche molto buono. Adesso per pagare ci sta PAYPAL, ma io non lo so usare bene. Qualcuno di voi lo utilizza? Come si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Ebay non mi pare tanto sicuro, hai mai acquistato tu? Se si, che metodo di pagamento hai utilizzato? Ho sempre pagato con PayPal, è ipersicuro e non ho mai avuto problemi! Chiaramente devi leggere per bene le inserzioni per verificare se l'oggetto è nuovo, e se non lo è generalmente allegano le foto per valutarne le condizioni, quindi sta a te scegliere se ti va bene oppure no! In più, con Paypal, in caso di oggetto difforme dalla descrizione al momento della consegna (ad esempio se danneggiato), ti viene restituito quanto speso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Ma è della tua zona?Fai una cosa, prova a cercare un buon annuncio dalle tue parti per recuperarli a mano e non pagare spese aggiuntive e se non trovi nulla opti per wuesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Ho sempre pagato con PayPal, è ipersicuro e non ho mai avuto problemi! Chiaramente devi leggere per bene le inserzioni per verificare se l'oggetto è nuovo, e se non lo è generalmente allegano le foto per valutarne le condizioni, quindi sta a te scegliere se ti va bene oppure no! In più, con Paypal, in caso di oggetto difforme dalla descrizione al momento della consegna (ad esempio se danneggiato), ti viene restituito quanto speso! L'oggetto è in ottime condizioni secondo la pagina dell'articolo, mentre nelle foto tutto è integro. Quindi la cosa mi può interessare Ma è della tua zona?Fai una cosa, prova a cercare un buon annuncio dalle tue parti per recuperarli a mano e non pagare spese aggiuntive e se non trovi nulla opti per wuestoNon è proprio della mia zona (Reggio Calabria), ma è della Basilicata, quindi non ci vorrebbe nemmeno un giorno ad arrivare ^___^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Ragazzi, allora cosa mi consigliate per la mia squadra visto che non posso avere espeon? Adesso ho:CroconawSandslash, che mi sta piacendoTauros, sembra forteFlaaffyEevee, l'inutile?(Altro membro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 L'oggetto è in ottime condizioni secondo la pagina dell'articolo, mentre nelle foto tutto è integro. Quindi la cosa mi può interessare Non è proprio della mia zona (Calabria), ma è della Basilicata, quindi non ci vorrebbe nemmeno un giorno ad arrivare ^___^Se le condizioni ti soddisfano puoi farci un pensierino, l'importante è che si veda bene nelle foto, in modo da individuare eventuali difetti; per il metodo di pagamento spetta a te decidere! Ragazzi, allora cosa mi consigliate per la mia squadra visto che non posso avere espeon? Adesso ho:CroconawSandslash, che mi sta piacendoTauros, sembra forteFlaaffyEevee, l'inutile?(Altro membro) Eccomi! Tauros non è affatto male, direi che può andare! Per Eevee a quale evoluzione hai pensato, alla fine? Io continuo a propendere per un Espeon, tu che dici? Ti ci vuole un tipo Volante, che ne dici di Pidgeot o Xatu? Magari proprio il secondo, così avresti il tipo Psico e Volante insieme, e potresti fare a meno di Espeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Dici che è buono Xatu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Se le condizioni ti soddisfano puoi farci un pensierino, l'importante è che si veda bene nelle foto, in modo da individuare eventuali difetti; per il metodo di pagamento spetta a te decidere! Eccomi! Tauros non è affatto male, direi che può andare! Per Eevee a quale evoluzione hai pensato, alla fine? Io continuo a propendere per un Espeon, tu che dici? Ti ci vuole un tipo Volante, che ne dici di Pidgeot o Xatu? Magari proprio il secondo, così avresti il tipo Psico e Volante insieme, e potresti fare a meno di Espeon! Ti mando un mp con il link dell'annuncio e magari se vuoi, mi dici se è buono o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Dici che è buono Xatu? Mmmh, un secondo, dimenticavo che tu stai giocano a Oro per Game Boy, e Xatu non impara granché nella seconda generazione, senza contare che Psichico non lo ottieni prima di Zafferanopoli, e per livello lo impara piuttosto tardi! :/ A questo punto direi che è meglio Pidgeot, con lui non sbagli; oppure Dodrio! Ti mando un mp con il link dell'annuncio e magari se vuoi, mi dici se è buono o no Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Eh, e gli altri due Pokémon. Mancanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Eh, e gli altri due Pokémon. Mancanti? Quali Pokémon mancanti, scusa? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 In squadra ho Croconaw, Tauros, Sandslash e Flaaffy, me ne mancano altri 2xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 In squadra ho Croconaw, Tauros, Sandslash e Flaaffy, me ne mancano altri 2xD Abbiamo detto Pidgeot o Dodrio, quindi te ne manca solo uno, in realtà ! XD Il problema è che si ottiene un po' tardi, ma che ne diresti di Dratini? Nella Tana del Drago a Ebanopoli se ne trovano al livello 40, pescando con il Super Amo; puoi persino beccare Dragonair, se sei fortunato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Quindi nessun altra alternativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Quindi nessun altra alternativa? Non ho capito se Pidgeot/Dodrio va bene oppure no! XD Che ne pensi di Arcanine o Magmar (per il secondo non ti serve neanche una pietra evolutiva)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Oddio haunter, ho scoperto che l'orario va avanti anche se sto su emu del Nintendo ds, quindi esprime confirmed XD Espeon volevo dire, dannato correttore e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Oddio haunter, ho scoperto che l'orario va avanti anche se sto su emu del Nintendo ds, quindi esprime confirmed XDEspeon volevo dire, dannato correttore e.eGOOD! Ahahah! Allora possiedi Croconaw, Tauros, Sandslash, Flaaffy ed Espeon! A questo punto ti propongo Crobat, dal momento che ti manca il tipo Volante! Oppure Pidgeot o Dodrio, a te la scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Sto già allenando il mio pidgeotto, quindi penso di tenersi lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Sto già allenando il mio pidgeotto, quindi penso di tenersi lui Perfetto, direi che la squadra è completa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.