Vai al commento

Quale capitolo giocare dopo anni? (Sono cresciuto con i pokemon)

Post raccomandati

Inviato

Ehi fede, dicci cosa ne pensi dopo però u.u

E deve dirci anche le sue impressioni finali su Platino, soprattutto per quanto riguarda la soundtrack (curiosità  mia)!  :P

Inviato

Il Pokèwalker non è solo per i collezionisti. Ti fa fare un'esperienza completamente diversa, ma ai fini del completamento del gioco non serve, se non per completare il Pokédex :)

Inviato

Ho trovato Heracross ad Azalina al livello 3, però ora è gia al 19 xD

Ho:

Bayleef lv.19

Heracross lv.19

Zubat lv.19

Onix lv.17

Onix l'ho preso per Valerio, ma poi lo sostituirò :)

Sono a Fiordoropoli, sto messo bene di livelli? :)

Inviato

Ho trovato Heracross ad Azalina al livello 3, però ora è gia al 19 xD

Ho:

Bayleef lv.19

Heracross lv.19

Zubat lv.19

Onix lv.17

Onix l'ho preso per Valerio, ma poi lo sostituirò :)

Sono a Fiordoropoli, sto messo bene di livelli? :)

Com'è Heracross, ti piace?  :D

Direi che i livelli sono più che buoni, al momento corrispondono a quello del Pokémon più potente di Chiara, quindi sei messo abbastanza bene!  ^^

Inviato

Com'è Heracross, ti piace? :D

Direi che i livelli sono più che buoni, al momento corrispondono a quello del Pokémon più potente di Chiara, quindi sei messo abbastanza bene! ^^

Fantastico *-*

Bene anche se di solito i problemi di livellamento arrivano dopo Amarantopoli...

Inviato

Fantastico *-*

Bene anche se di solito i problemi di livellamento arrivano dopo Amarantopoli...

Mi fa piacere, te l'avevo detto che era un buon Pokémon! ^____^

Magari il livellamento, più avanti, risulterà  un po' più difficoltoso, ma niente di insormontabile, suvvia! Dopotutto fa parte anche questo della sfida, e la soddisfazione sarà  molto più grande!  ;)

Inviato

Mi fa piacere, te l'avevo detto che era un buon Pokémon! ^____^

Magari il livellamento, più avanti, risulterà  un po' più difficoltoso, ma niente di insormontabile, suvvia! Dopotutto fa parte anche questo della sfida, e la soddisfazione sarà  molto più grande! ;)

Io una volta avevo i pokemon al 30 piu o meno alla lega quindi comprendimi :cry2:

Dovetti livellarli con i trucchi che avevo su Diamante se no non la finivo piu XD

Inviato

Io una volta avevo i pokemon al 30 piu o meno alla lega quindi comprendimi :cry2:

Dovetti livellarli con i trucchi che avevo su Diamante se no non la finivo piu XD

Come al 30? Dai, non ci credo, mi stai trollando! Ahahah!

No, vabbè, scherzi a parte, se sfidi TUTTI gli allenatori e fai qualche lotta contro i selvatici di livello più alto di tanto in tanto dovresti arrivare alla Lega con Pokémon molto meglio allenati, vedrai!  ^^

I trucchi sono il MALE, ricordalo, tranne che per gli eventi normalmente inottenibili legalmente!  :P

Inviato

Come al 30? Dai, non ci credo, mi stai trollando! Ahahah!

No, vabbè, scherzi a parte, se sfidi TUTTI gli allenatori e fai qualche lotta contro i selvatici di livello più alto di tanto in tanto dovresti arrivare alla Lega con Pokémon molto meglio allenati, vedrai! ^^

I trucchi sono il MALE, ricordalo, tranne che per gli eventi normalmente inottenibili legalmente! :P

Dico sul serio :(

Dovevo farlo ero in crisi XD

Inviato

Master mi alleno coi Tentacool e Tentacruel, e a volte anche con Mantine se sono fortunato xD

Comunque, cosa ne pensate di Drowzee?

Inviato

Master mi alleno coi Tentacool e Tentacruel, e a volte anche con Mantine se sono fortunato xD

Ah capisco XD

Sinceramente Drowzee e Hypno non li trovo molto buoni...

Inviato

Intendi come Pokémon da mettere in squadra?

L'ho avuto l'ultima volta che ricominciai SS... meh, discreto, non mi ha dato chissà  quali soddisfazioni! :/

Inviato

E allora chi metto? Su HG ho avuto sempre il problema del sesto membro xD

Comunque sono idiota, avrò già  espeon xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...