Vai al commento

Quale capitolo giocare dopo anni? (Sono cresciuto con i pokemon)

Post raccomandati

Ho trovato Heracross ad Azalina al livello 3, però ora è gia al 19 xD

Ho:

Bayleef lv.19

Heracross lv.19

Zubat lv.19

Onix lv.17

Onix l'ho preso per Valerio, ma poi lo sostituirò :)

Sono a Fiordoropoli, sto messo bene di livelli? :)

Com'è Heracross, ti piace?  :D

Direi che i livelli sono più che buoni, al momento corrispondono a quello del Pokémon più potente di Chiara, quindi sei messo abbastanza bene!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Com'è Heracross, ti piace? :D

Direi che i livelli sono più che buoni, al momento corrispondono a quello del Pokémon più potente di Chiara, quindi sei messo abbastanza bene! ^^

Fantastico *-*

Bene anche se di solito i problemi di livellamento arrivano dopo Amarantopoli...

Link al commento

Fantastico *-*

Bene anche se di solito i problemi di livellamento arrivano dopo Amarantopoli...

Mi fa piacere, te l'avevo detto che era un buon Pokémon! ^____^

Magari il livellamento, più avanti, risulterà  un po' più difficoltoso, ma niente di insormontabile, suvvia! Dopotutto fa parte anche questo della sfida, e la soddisfazione sarà  molto più grande!  ;)

Link al commento

Mi fa piacere, te l'avevo detto che era un buon Pokémon! ^____^

Magari il livellamento, più avanti, risulterà  un po' più difficoltoso, ma niente di insormontabile, suvvia! Dopotutto fa parte anche questo della sfida, e la soddisfazione sarà  molto più grande! ;)

Io una volta avevo i pokemon al 30 piu o meno alla lega quindi comprendimi :cry2:

Dovetti livellarli con i trucchi che avevo su Diamante se no non la finivo piu XD

Link al commento

Io una volta avevo i pokemon al 30 piu o meno alla lega quindi comprendimi :cry2:

Dovetti livellarli con i trucchi che avevo su Diamante se no non la finivo piu XD

Come al 30? Dai, non ci credo, mi stai trollando! Ahahah!

No, vabbè, scherzi a parte, se sfidi TUTTI gli allenatori e fai qualche lotta contro i selvatici di livello più alto di tanto in tanto dovresti arrivare alla Lega con Pokémon molto meglio allenati, vedrai!  ^^

I trucchi sono il MALE, ricordalo, tranne che per gli eventi normalmente inottenibili legalmente!  :P

Link al commento

Come al 30? Dai, non ci credo, mi stai trollando! Ahahah!

No, vabbè, scherzi a parte, se sfidi TUTTI gli allenatori e fai qualche lotta contro i selvatici di livello più alto di tanto in tanto dovresti arrivare alla Lega con Pokémon molto meglio allenati, vedrai! ^^

I trucchi sono il MALE, ricordalo, tranne che per gli eventi normalmente inottenibili legalmente! :P

Dico sul serio :(

Dovevo farlo ero in crisi XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...