MOHAMEDALL Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Dai che inizio anche io SS Allora buona fortuna a te e a Phoenic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Ehi fede, dicci cosa ne pensi dopo però u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Ehi fede, dicci cosa ne pensi dopo però u.u E deve dirci anche le sue impressioni finali su Platino, soprattutto per quanto riguarda la soundtrack (curiosità mia)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Ok ragazzi.20 euro buono come prezzo per ss? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Ok ragazzi.20 euro buono come prezzo per ss?Ottimo! Se è compreso il Pokéwalker è eccezionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 C'è anche il pokewalker? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Il Pokèwalker non è solo per i collezionisti. Ti fa fare un'esperienza completamente diversa, ma ai fini del completamento del gioco non serve, se non per completare il Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Ho trovato Heracross ad Azalina al livello 3, però ora è gia al 19 xDHo:Bayleef lv.19Heracross lv.19Zubat lv.19Onix lv.17Onix l'ho preso per Valerio, ma poi lo sostituirò Sono a Fiordoropoli, sto messo bene di livelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Ho trovato Heracross ad Azalina al livello 3, però ora è gia al 19 xDHo:Bayleef lv.19Heracross lv.19Zubat lv.19Onix lv.17Onix l'ho preso per Valerio, ma poi lo sostituirò Sono a Fiordoropoli, sto messo bene di livelli? Com'è Heracross, ti piace? Direi che i livelli sono più che buoni, al momento corrispondono a quello del Pokémon più potente di Chiara, quindi sei messo abbastanza bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Com'è Heracross, ti piace? Direi che i livelli sono più che buoni, al momento corrispondono a quello del Pokémon più potente di Chiara, quindi sei messo abbastanza bene! Fantastico *-*Bene anche se di solito i problemi di livellamento arrivano dopo Amarantopoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Fantastico *-*Bene anche se di solito i problemi di livellamento arrivano dopo Amarantopoli...Mi fa piacere, te l'avevo detto che era un buon Pokémon! ^____^ Magari il livellamento, più avanti, risulterà un po' più difficoltoso, ma niente di insormontabile, suvvia! Dopotutto fa parte anche questo della sfida, e la soddisfazione sarà molto più grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Mi fa piacere, te l'avevo detto che era un buon Pokémon! ^____^Magari il livellamento, più avanti, risulterà un po' più difficoltoso, ma niente di insormontabile, suvvia! Dopotutto fa parte anche questo della sfida, e la soddisfazione sarà molto più grande! Io una volta avevo i pokemon al 30 piu o meno alla lega quindi comprendimi Dovetti livellarli con i trucchi che avevo su Diamante se no non la finivo piu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Il mare prima dell'isola con la pozione segreta, per me, è una meta fissa per allenarsi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Il mare prima dell'isola con la pozione segreta, per me, è una meta fissa per allenarsi xD Perche cosa sta lì per allenarsi? U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Io una volta avevo i pokemon al 30 piu o meno alla lega quindi comprendimi Dovetti livellarli con i trucchi che avevo su Diamante se no non la finivo piu XDCome al 30? Dai, non ci credo, mi stai trollando! Ahahah! No, vabbè, scherzi a parte, se sfidi TUTTI gli allenatori e fai qualche lotta contro i selvatici di livello più alto di tanto in tanto dovresti arrivare alla Lega con Pokémon molto meglio allenati, vedrai! I trucchi sono il MALE, ricordalo, tranne che per gli eventi normalmente inottenibili legalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Come al 30? Dai, non ci credo, mi stai trollando! Ahahah!No, vabbè, scherzi a parte, se sfidi TUTTI gli allenatori e fai qualche lotta contro i selvatici di livello più alto di tanto in tanto dovresti arrivare alla Lega con Pokémon molto meglio allenati, vedrai! I trucchi sono il MALE, ricordalo, tranne che per gli eventi normalmente inottenibili legalmente! Dico sul serio Dovevo farlo ero in crisi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Dico sul serio Dovevo farlo ero in crisi XDCapisco! XDMa sono sicuro che stavolta non ne avrai bisogno, we all trust in you! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Capisco! XDMa sono sicuro che stavolta non ne avrai bisogno, we all trust in you! Si dai sembra proceda bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Fede prendi Soul Silver, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Si dai sembra proceda bene XD Molto bene! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Master mi alleno coi Tentacool e Tentacruel, e a volte anche con Mantine se sono fortunato xD Comunque, cosa ne pensate di Drowzee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Master mi alleno coi Tentacool e Tentacruel, e a volte anche con Mantine se sono fortunato xDComunque, cosa ne pensate di Drowzee?Ah capisco XDSinceramente Drowzee e Hypno non li trovo molto buoni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Comunque, cosa ne pensate di Drowzee? Intendi come Pokémon da mettere in squadra? L'ho avuto l'ultima volta che ricominciai SS... meh, discreto, non mi ha dato chissà quali soddisfazioni! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Fede prendi Soul Silver, vero? Certo!Però senza pokewalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 E allora chi metto? Su HG ho avuto sempre il problema del sesto membro xD Comunque sono idiota, avrò già espeon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.