Vai al commento

Quale capitolo giocare dopo anni? (Sono cresciuto con i pokemon)

Post raccomandati

Bravissimo! Molto meglio di Heart Gold! ^^

Poi per arrivare da Ho-Ho su HG ci vogliono anni mente su SS per Lugia ci metto molto di meno uff

Meglio HG u.u

Comunque haunter, questa:

Typhlosion

Fearow, o meglio, Kenya

Ampharos

Quagsire

Espeon

---

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché Kenya? :attention:

Eh, già , ti manca il sesto membro! A chi hai pensato? :D

Eh infatti non lo so :/ Comunque Kenya è lo spearow che ti danno per la subquest, quella che devi portare il messaggio ma io me lo rubo xD

Axelf, come lo ottengo?

Link al commento

Eh infatti non lo so :/ Comunque Kenya è lo spearow che ti danno per la subquest, quella che devi portare il messaggio ma io me lo rubo xD

Capisco, non ricordavo quello Spearow! XD

Che ne pensi di Heracross? MasterDarkrai ne è rimasto molto soddisfatto, e in più possiede due tipi che potrebbero esserti molto utili, ossia Coleottero e Lotta!  :D

Link al commento

Ma raggiungere Ho-Oh è difficile. :mki2:

E' una scemenza, devi solo salire su due cosi xD

Haunter non so, Heracross l'ho già  avuto precedentemente e lo prenderei solo se non ci fosse proprio nessuna alternativa xD

Link al commento

Non ti servono mosse per forza Superefficaci per battere un Capopalestra. :look:

Ma per un Capopalestra di tipo drago, con 4 pokemon tutti probabilmente molto piu forti dei tuoi, FORSE si :asduj1:

E' una scemenza, devi solo salire su due cosi xD

Haunter non so, Heracross l'ho già  avuto precedentemente e lo prenderei solo se non ci fosse proprio nessuna alternativa xD

Dragonite :look:

Prendi Dratini al Casinò, solo che poi arriveresti molto probabilmente alla lega che è ancora Dragonair :asduj1:

Link al commento

Ma per un Capopalestra di tipo drago, con 4 pokemon tutti probabilmente molto piu forti dei tuoi, FORSE si :asduj1:

Dragonite :look:

Prendi Dratini al Casinò, solo che poi arriveresti molto probabilmente alla lega che è ancora Dragonair :asduj1:

Con Kingdra e Gyarados però il ghiaccio è inutile xD

Ho provato una volta comunque a vincere un Dratini, ma è impossibile vincere a quel Prato Fiorito e.e

Link al commento

Con Kingdra e Gyarados però il ghiaccio è inutile xD

Ho provato una volta comunque a vincere un Dratini, ma è impossibile vincere a quel Prato Fiorito e.e

Ma è facile u.u

Per loro ho Jolteon XD

Mi ricordo quando andai a combattere Aristide su Nero 2 con pokémon a livelli bassi e senza supereff. ;_;

Ma Sandra è molto piu tosta di Aristide u.u
Link al commento

Quoto Master, insisti al Casinò di Fiordoropoli per vincere un Dratini, so che è una palla accumulare tutti quei gettoni, ma ti assicuro che ne vale la pena; nella mia ultima partita a SS mi ci misi d'impegno e alla fine riuscii ad avere Dratini nella mia squadra!

E contro il Kingdra di Sandra non avete molte alternative: il tipo Folletto non esisteva ancora, e le uniche mosse superefficaci erano quelle Drago, dal momento che le altre sue debolezze sono compensate dalla particolare combinazione di tipi (Acqua/Drago)! :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...