Haunter Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 E allora chi metto? Su HG ho avuto sempre il problema del sesto membro xDComunque sono idiota, avrò già espeon xDSquadra finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Certo!Però senza pokewalkerBravissimo! Molto meglio di Heart Gold! Poi per arrivare da Ho-Ho su HG ci vogliono anni mente su SS per Lugia ci metto molto di meno uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Bravissimo! Molto meglio di Heart Gold! Poi per arrivare da Ho-Ho su HG ci vogliono anni mente su SS per Lugia ci metto molto di meno uffMeglio HG u.uComunque haunter, questa:TyphlosionFearow, o meglio, KenyaAmpharosQuagsireEspeon --- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Comunque haunter, questa:TyphlosionFearow, o meglio, KenyaAmpharosQuagsireEspeon---Perché Kenya? Eh, già , ti manca il sesto membro! A chi hai pensato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 TyphlosionFearow, o meglio, KenyaAmpharosQuagsireEspeon ---Perché non un delizioso Ambipom? [semi cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Ho un piccolo problema...Starmie non impara mosse ghiaccio prima di Sandra, come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Ho un piccolo problema...Starmie non impara mosse ghiaccio prima di Sandra, come faccio?Non ti servono mosse per forza Superefficaci per battere un Capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Ho un piccolo problema...Starmie non impara mosse ghiaccio prima di Sandra, come faccio? MT14, contenente Bora, acquistabile al Centro Commerciale di Fiordoropoli per 5500 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Perché Kenya? Eh, già , ti manca il sesto membro! A chi hai pensato? Eh infatti non lo so :/ Comunque Kenya è lo spearow che ti danno per la subquest, quella che devi portare il messaggio ma io me lo rubo xDAxelf, come lo ottengo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Eh infatti non lo so :/ Comunque Kenya è lo spearow che ti danno per la subquest, quella che devi portare il messaggio ma io me lo rubo xD Capisco, non ricordavo quello Spearow! XD Che ne pensi di Heracross? MasterDarkrai ne è rimasto molto soddisfatto, e in più possiede due tipi che potrebbero esserti molto utili, ossia Coleottero e Lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Credo che farò HG, ho visto i pokemon che si trovano e mi piacciono di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Credo che farò HG, ho visto i pokemon che si trovano e mi piacciono di più! Ma raggiungere Ho-Oh è difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ma raggiungere Ho-Oh è difficile. E' una scemenza, devi solo salire su due cosi xDHaunter non so, Heracross l'ho già avuto precedentemente e lo prenderei solo se non ci fosse proprio nessuna alternativa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Non ti servono mosse per forza Superefficaci per battere un Capopalestra. Ma per un Capopalestra di tipo drago, con 4 pokemon tutti probabilmente molto piu forti dei tuoi, FORSE si E' una scemenza, devi solo salire su due cosi xDHaunter non so, Heracross l'ho già avuto precedentemente e lo prenderei solo se non ci fosse proprio nessuna alternativa xDDragonite Prendi Dratini al Casinò, solo che poi arriveresti molto probabilmente alla lega che è ancora Dragonair Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ma per un Capopalestra di tipo drago, con 4 pokemon tutti probabilmente molto piu forti dei tuoi, FORSE si Dragonite Prendi Dratini al Casinò, solo che poi arriveresti molto probabilmente alla lega che è ancora Dragonair Con Kingdra e Gyarados però il ghiaccio è inutile xDHo provato una volta comunque a vincere un Dratini, ma è impossibile vincere a quel Prato Fiorito e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Non ti servono mosse per forza Superefficaci per battere un Capopalestra. Mi ricordo quando andai a combattere Aristide su Nero 2 con pokémon a livelli bassi e senza supereff. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 E poi kyogre mi piace troppo, non l'ho mai avuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 E poi kyogre mi piace troppo, non l'ho mai avuto! Però ricorda che Kyogre è il Pokémon mascotte di Pokémon Zaffiro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Con Kingdra e Gyarados però il ghiaccio è inutile xDHo provato una volta comunque a vincere un Dratini, ma è impossibile vincere a quel Prato Fiorito e.eMa è facile u.uPer loro ho Jolteon XDMi ricordo quando andai a combattere Aristide su Nero 2 con pokémon a livelli bassi e senza supereff. ;_;Ma Sandra è molto piu tosta di Aristide u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ma è facile u.uPer loro ho Jolteon XDMa Sandra è molto piu tosta di Aristide u.uMaster, ho speso letteralmente una giornata intera per completarlo e.ePer Kingdra anche Jolteon è inutile u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Però ricorda che Kyogre è il Pokémon mascotte di Pokémon Zaffiro u.u Quindi? Non ti seguo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Quindi? Non ti seguo... No niente, era per dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 E invece quello che sta su argento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 E invece quello che sta su argento? Quella è la mascotte di Pokémon Rubino, comunque Kyogre potrai ottenerlo dopo la lega ed è un leggendario xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Haunter non so, Heracross l'ho già avuto precedentemente e lo prenderei solo se non ci fosse proprio nessuna alternativa xD Ho provato una volta comunque a vincere un Dratini, ma è impossibile vincere a quel Prato Fiorito e.e Quoto Master, insisti al Casinò di Fiordoropoli per vincere un Dratini, so che è una palla accumulare tutti quei gettoni, ma ti assicuro che ne vale la pena; nella mia ultima partita a SS mi ci misi d'impegno e alla fine riuscii ad avere Dratini nella mia squadra! E contro il Kingdra di Sandra non avete molte alternative: il tipo Folletto non esisteva ancora, e le uniche mosse superefficaci erano quelle Drago, dal momento che le altre sue debolezze sono compensate dalla particolare combinazione di tipi (Acqua/Drago)! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.