alesssandro Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 questa è la mia squadra attuale ma è squilibrata al massimo,perchè mi sa che è solo per attacco. vorrei sapere come posso migliorare e che pokemon sostituire per equilibrarla. anche se sono agli inizi con le tier e la varie cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 C'è da cambiare tutto:natura,mosse,abilità ,ecc.Consulta smogon per i vari set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Per com'è strutturata andrebbe bene ma va cambiato tutto dalle nature ai set agli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ad esempio è più utile un Magikarp che quel Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alesssandro Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Per com'è strutturata andrebbe bene ma va cambiato tutto dalle nature ai set agli strumenticome cambio le nature?solo facendo uova penso. tipo quali vanno bene e secondo te che oggetti andrebbero ? se ti va un giorno facciamo una lotta , se vuoi ti inserisco come negli amiciAd esempio è più utile un Magikarp che quel Charizard si ma meglio la sua evoluzione se no viene un pesce arrosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 come cambio le nature?solo facendo uova penso. tipo quali vanno bene e secondo te che oggetti andrebbero ? se ti va un giorno facciamo una lotta , se vuoi ti inserisco come negli amicisi ma meglio la sua evoluzione se no viene un pesce arrostoAh ora che vedo bene Charizard con l'Hidden Ability in quel team se non è mega non va bene essendo con solarpotere da sun team se vuoi mandami un MP ti consiglio alcuni set di Smogon per tutti i tuoi Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Se vuoi ti vendo i pokemon dal mio mercatino in firma!E' il primo link che trovi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alesssandro Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Se vuoi ti vendo i pokemon dal mio mercatino in firma!E' il primo link che trovi! ti ho mandato un messaggio ,non so cosa posso combinare con i punti che hoAh ora che vedo bene Charizard con l'Hidden Ability in quel team se non è mega non va bene essendo con solarpotere da sun team se vuoi mandami un MP ti consiglio alcuni set di Smogon per tutti i tuoi Pokèmonper MP che intendi?:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 per MP che intendi?:-)Messaggio Privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 ciaoper iniziare ti consiglio di cercare una guida su cosa sono ev e iv (inizialmente può sembrare complicato ma poi ci si prende la mano)in secondo luogo di direi di guardare le nature dei tuoi pokemon: gyardaos ad esempio è un pokemon che punta tutto sull'attacco fisico quindi una natura timida che abbassa il suo punto forte non è ideale: sarebbe più appropriata una natura allegra o decisa; stesso discorso vale per gli altri membri (se vuoi giocare senza seguire le tier puoi anche usare greninja, in caso contrario dovresti toglierlo dato che è considerato Uber).ammettendo di voler tenere gli stessi membri (poi quando imparerai a creare un team cercherai di coprire le debolezze comuni, metterai pokemon con ruoli diversi come ad esempio un defogger) ti consiglierei le seguenti nature: charizard timida/modesta o decisa/allegra a seconda che tu lo voglia usare con la megapietra y o x, gyarados decisa/allegra strumento avanzi, zapdos decisa, strumento avanzi, gengar timida assorbisfera e greninja è talmente versatile che può avere diverse nature ti consiglio in ogni caso di guardare i set su smogon per farti un'idea di che mosse, abilità , evs e strumenti usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alesssandro Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 ciao per iniziare ti consiglio di cercare una guida su cosa sono ev e iv (inizialmente può sembrare complicato ma poi ci si prende la mano) in secondo luogo di direi di guardare le nature dei tuoi pokemon: gyardaos ad esempio è un pokemon che punta tutto sull'attacco fisico quindi una natura timida che abbassa il suo punto forte non è ideale: sarebbe più appropriata una natura allegra o decisa; stesso discorso vale per gli altri membri (se vuoi giocare senza seguire le tier puoi anche usare greninja, in caso contrario dovresti toglierlo dato che è considerato Uber). ammettendo di voler tenere gli stessi membri (poi quando imparerai a creare un team cercherai di coprire le debolezze comuni, metterai pokemon con ruoli diversi come ad esempio un defogger) ti consiglierei le seguenti nature: charizard timida/modesta o decisa/allegra a seconda che tu lo voglia usare con la megapietra y o x, gyarados decisa/allegra strumento avanzi, zapdos decisa, strumento avanzi, gengar timida assorbisfera e greninja è talmente versatile che può avere diverse nature ti consiglio in ogni caso di guardare i set su smogon per farti un'idea di che mosse, abilità , evs e strumenti usare per avere un zapdos dovrei andare sul gts ,per avere certe caratteristiche o posso procurarmelo anche qui?perche gli altri faccio l uovo ma i legendari a parte manapy non le fanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 certo, in questo forum li trovi sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 per avere un zapdos dovrei andare sul gts ,per avere certe caratteristiche o posso procurarmelo anche qui?perche gli altri faccio l uovo ma i legendari a parte manapy non le fanno Al limite fatteli modificare con il Powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.