Volpe1 Inviato 29 giugno, 2015 Inviato 29 giugno, 2015 "Regolamento"Regolamento generale:- L'utente che non si presenta all'orario prestabilito per il match senza specificarne prima i motivi viene dichiarato sconfitto.- L'utente non è obbligato ad utilizzare sempre lo stesso personaggio.- Se avviene una disconnessione da parte di un'utente si potrà nuovamente disputare il match solo un'altra volta. Se l'utente si disconnette nuovamente verrà dichiarato sconfitto.Regole Match:- Match da disputare 3- Scontri 1VS1- 3 Vite- No limite di tempo- No Items- Scenari Omega- Personaggi personalizzati "NO""IMPORTANTE"Una volta conclusi i 3 Match il vincitore dovrà postare una foto con il risultato finale come prova di vittoria.Consigli da seguire:1) Per un corretto svolgimento dei match si consiglia di giocare con la connessione libera in modo da non creare problemi di Lag ecc..2) "Per gli utenti 3DS" si consiglia di giocare con la console carica.________________________"Partecipanti"- Nome utente: CrazyMawi- Super Smash Bros. Wii u- Nome utente: Volpe1- Super Smash Bros. Wii u- Nome utente: Mister vreo- Super Smash Bros. Wii u- Nome utente: blablabla- Super Smash Bros. Wii u- Nome utente: BraveFox- Super Smash Bros. Wii u - Nome utente: Superyle99- Super Smash Bros. Wii u _________________________VINCITORI TORNEO VERSIONE 3DS 1° Volpe1 2° Jerry'98 3° Pride Grazie per aver partecipato.
Touya. Inviato 29 giugno, 2015 Inviato 29 giugno, 2015 Su WiiU o su Nintendo 3DS? Perché io nn ce l'ho la WiiU...
Fox Inviato 29 giugno, 2015 Inviato 29 giugno, 2015 se vuoi fare un torneo lo puoi benissimo oraganizzare, più di una volta ne abbiamo già organizzati (logicamente sono tutti tornei non ufficiali)
Volpe1 Inviato 29 giugno, 2015 Autore Inviato 29 giugno, 2015 se vuoi fare un torneo lo puoi benissimo oraganizzare, più di una volta ne abbiamo già organizzati (logicamente sono tutti tornei non ufficiali)Si si ovvio,solo per divertirci.Comunque io ho entrambe le versione quindi poteri partecipare ad un eventuale torneo sia su 3DS che su Wii U. XDFacciamo una cosa,per non far restare fuori nessuno organizziamo due tornei separati così si gioca tutti.Iniziamo con la raccolta dei partecipanti allora,scrivete qua sotto se volete partecipare seguendo questo modulo così metto tutto in prima pagina.Poi per gli ID Nintendo e i codici amico se ne riparla più avanti.- Nome utente- Versione Super Smash Bros.
Ghilgakia Inviato 29 giugno, 2015 Inviato 29 giugno, 2015 Partecipo ^.^ Nome Utente: GhilgakiaSuper Smash Bros.: Nintendo 3DS Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Fox Inviato 29 giugno, 2015 Inviato 29 giugno, 2015 non è meglio che crei una discussione sotto ssb e non sotto wii e wii u?
Volpe1 Inviato 29 giugno, 2015 Autore Inviato 29 giugno, 2015 Si hai ragione,chiedo ai modo di spostare il topic quindi.Grazie.
LittleMudkip Inviato 29 giugno, 2015 Inviato 29 giugno, 2015 - Nome utente: ErMudkip- Versione Super Smash Bros: Nintendo 3DS
Fox Inviato 29 giugno, 2015 Inviato 29 giugno, 2015 - Nome utente: Fox- Versione Super Smash Bros: 3DS
LordCaneh Inviato 29 giugno, 2015 Inviato 29 giugno, 2015 Nome Utente:CharyJunior (tra poco cambio ^o^)Versione Super Smash Bros:entrambe ma uso WII U
Superyle99 Inviato 29 giugno, 2015 Inviato 29 giugno, 2015 Nome utente: Superyle99- Versione Super Smash Bros.: 3ds
Volpe1 Inviato 29 giugno, 2015 Autore Inviato 29 giugno, 2015 Aggiornato il primo post.Domani cerco di postare il regolamento.
Volpe1 Inviato 30 giugno, 2015 Autore Inviato 30 giugno, 2015 ricorda di chiedere di spostare la discussioneL'ho già chiesto e sto attendendo i mod.Comunque credo chr bisogna raggiungere almeno 10 partecipanti per fare il torneo altrimenti non è possibile far nulla.Sú con le partecipazioni allora.
Superyle99 Inviato 30 giugno, 2015 Inviato 30 giugno, 2015 L'ho già chiesto e sto attendendo i mod.Comunque credo chr bisogna raggiungere almeno 10 partecipanti per fare il torneo altrimenti non è possibile far nulla.Sú con le partecipazioni allora. Comunque la sezione di Smash non esiste più! (la moderavo io, quindi lo so lol)Al massimo si potrebbe spostare in Iniziative non Ufficiali :o
Vreo Inviato 30 giugno, 2015 Inviato 30 giugno, 2015 Nome utente: Mister vreoVersione super smash bros: Wii U
Jerry98 Inviato 30 giugno, 2015 Inviato 30 giugno, 2015 Io non posso garantire la mia presenza, perchè in queste giornate sono molto impegnato. Però mi iscrivo comunque, poi si vedrà . Nome Utente: Jerry'98Super Smash Bros.: Nintendo 3DS
Volpe1 Inviato 30 giugno, 2015 Autore Inviato 30 giugno, 2015 Comunque la sezione di Smash non esiste più! (la moderavo io, quindi lo so lol)Al massimo si potrebbe spostare in Iniziative non Ufficiali :oEh infatti non la trovavo più. XD
Fox Inviato 30 giugno, 2015 Inviato 30 giugno, 2015 Comunque la sezione di Smash non esiste più! (la moderavo io, quindi lo so lol) Al massimo si potrebbe spostare in Iniziative non Ufficiali :o perchè l'hanno chiusa?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.