FraktheYukihira Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 (so che non è un articolo ufficiale) Allora? Avete visto? Di recente all'E3 2015 (Electronic Entertainment Expo), ci è stato presentato un gioco preannunciato dalla Namco Bandai e sviluppato da CyberConnect2: Naruto Ultimate Ninja Storm 4! [di seguito gli screen] Il mitico picchiaduro di Naruto è arrivato fino al suo sesto capitolo.Abbiamo novità particolarmente importanti:A differenza di Naruto Ultimate Ninja Storm Revolution, sono state abbandonate le modalità "Tipo Risveglio" "Tipo Tecnica Suprema" "Tipo Azione", semplicemente sono state riportate le dinamiche precedenti (1-2-3-Generations)E' stata introdotta la possibilità (seppur limitata) di "sostituire" il personaggio in uso con uno dei supporti scelti (ad esempio se state utilizzando Madara e avete Obito come supporto, potrete diventare Obito e Madara diverrà il vostro supporto)Il Risveglio ora influisce su tutta la squadra, non solo sul personaggio in uso​ Sono stati inoltre introdotte parti della trama originale (come l'omicidio di Obito alla nuvola,nel messaggio successivo posterò altre screen) ed è stata rispecchiata la trama originale del manga (non come successe nel 3)Abbiamo inoltre una sfilza (confermata, ma non completa) di personaggi introdotti in questo magnifico sequel:Naruto Uzumaki Eremita delle 6 vieNaruto Uzumaki The Last MovieSasuke Uchiha SharinneganSasuke Uchiha The Last MovieSakura Haruno 4° Guerra Mondiale NinjaSakura Haruno The Last MovieBoruto(o Bolt che si voglia dire) UzumakiSarada UchihaHanabi HyugaHinata Hyuga The Last MovieObito Uchiha DecacodaObito Uchiha Armatura ZetsuKakashi Hatake 6° HokageGai Maito 8 porte del chakraMadara Uchiha DecacodaRin Nohara (unconfirmed)Kaguya Ootsutsuki (unconfirmed)Ho inserito il maggior numero di screen possibili, spero che possano servire a valorizzare il gioco e renderne l'esperienza migliore possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Si preannuncia bene, io avevo Preordinato la Limited di Revolution senza sapere che la modalità storia non ci sarebbe stata :/. Sai se sono già usciti i requisiti di sistema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 la platform sarà Ps4, XboxOne e (forse) Pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Prevedo tanti personaggi uber/OP, con tutti i power up che hanno ottenuto nella Quarta Guerra Ninja, ci sarà da preoccuparsi L'online diventerà un inferno.la platform sarà Ps4, XboxOne e (forse) Pc Sarà anche per PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 sì, mi auguro solo mettano a kakashi il susanoo (il 6° Hokage costume)Comunque, mi stranisce che nessuno nei gameplay abbia provato la Tilt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Bello come questo titolo, come tutti gli altri del brand del resto. Quando lo troverò ad un buon prezzo, lo prenderò sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 in effetti mi auguro max un 45€ e non di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 in effetti mi auguro max un 45€ e non di più Di solito i giochi di Naruto, se no ricordo male, vengono a prezzo pieno. Quindi sarebbe un bel 70 € (massimo massimo 60, ma ne dubito fortemente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 La cosa che mi piace di più è che vanterà un roaster molto grande!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 mi è piaciuto molto il moveset (per ora) di Sasuke (non ho visto ancora Tilt, Presa, Up combo, Awkening combos) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.