Vai al commento

Avete visto i Gameplay di NUNS4 all'E3?

Post raccomandati

Inviato

(so che non è un articolo ufficiale)

Allora? Avete visto? 

Di recente all'E3 2015 (Electronic Entertainment Expo), ci è stato presentato un gioco preannunciato dalla Namco Bandai e sviluppato da CyberConnect2: Naruto Ultimate Ninja Storm 4! [di seguito gli screen]

Il mitico picchiaduro di Naruto è arrivato fino al suo sesto capitolo.

Abbiamo novità  particolarmente importanti:

1. A differenza di Naruto Ultimate Ninja Storm Revolution, sono state abbandonate le modalità  "Tipo Risveglio" "Tipo Tecnica Suprema" "Tipo Azione", semplicemente sono state riportate le dinamiche precedenti (1-2-3-Generations)
  2. E' stata introdotta la possibilità  (seppur limitata) di "sostituire" il personaggio in uso con uno dei supporti scelti (ad esempio se state utilizzando Madara e avete Obito come supporto, potrete diventare Obito e Madara diverrà  il vostro supporto)
  3. Il Risveglio ora influisce su tutta la squadra, non solo sul personaggio in uso​

Sono stati inoltre introdotte parti della trama originale (come l'omicidio di Obito alla nuvola,nel messaggio successivo posterò altre screen) ed è stata rispecchiata la trama originale del manga (non come successe nel 3)

Abbiamo inoltre una sfilza (confermata, ma non completa) di personaggi introdotti in questo magnifico sequel:

• Naruto Uzumaki Eremita delle 6 vie
  • Naruto Uzumaki The Last Movie
  • Sasuke Uchiha Sharinnegan
  • Sasuke Uchiha The Last Movie
  • Sakura Haruno 4° Guerra Mondiale Ninja
  • Sakura Haruno The Last Movie
  • Boruto(o Bolt che si voglia dire) Uzumaki
  • Sarada Uchiha
  • Hanabi Hyuga
  • Hinata Hyuga The Last Movie
  • Obito Uchiha Decacoda
  • Obito Uchiha Armatura Zetsu
  • Kakashi Hatake 6° Hokage
  • Gai Maito 8 porte del chakra
  • Madara Uchiha Decacoda
  • Rin Nohara (unconfirmed)
  • Kaguya Ootsutsuki (unconfirmed)

Ho inserito il maggior numero di screen possibili, spero che possano servire a valorizzare il gioco e renderne l'esperienza migliore possibile.

post-23209-0-46018700-1435581207_thumb.j

post-23209-0-87502600-1435581278_thumb.j

post-23209-0-69992300-1435581307_thumb.j

post-23209-0-07724100-1435581323_thumb.j

post-23209-0-86749200-1435582692_thumb.j

post-23209-0-50129300-1435583530_thumb.j

Inviato

Si preannuncia bene, io avevo Preordinato la Limited di Revolution senza sapere che la modalità  storia non ci sarebbe stata :/. Sai se sono già  usciti i requisiti di sistema?

Inviato

Prevedo tanti personaggi uber/OP, con tutti i power up che hanno ottenuto nella Quarta Guerra Ninja, ci sarà  da preoccuparsi :fg: L'online diventerà  un inferno.

la platform sarà  Ps4, XboxOne e (forse) Pc

Sarà  anche per PC.

Inviato

sì, mi auguro solo mettano a kakashi il susanoo (il 6° Hokage costume)

Comunque, mi stranisce che nessuno nei gameplay abbia provato la Tilt  :facepalm:

Inviato

Bello come questo titolo, come tutti gli altri del brand del resto. Quando lo troverò ad un buon prezzo, lo prenderò sicuramente! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

in effetti mi auguro max un 45€ e non di più  :mki:

Di solito i giochi di Naruto, se no ricordo male, vengono a prezzo pieno. Quindi sarebbe un bel 70 € (massimo massimo 60, ma ne dubito fortemente).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...