Vai al commento



Scelta indirizzo scolastico. Per favore entrate!


Kuishi

Post raccomandati

Buonasera a tutti.


Sono super confuso in questo momento e non so a chi rivolgermi... magari tra di voi c'è qualcuno che può aiutarmi, ecco perché espongo il mio problema qui. Vi spiego tutto brevemente. In futuro vorrei fare il Game Designer, ma l'unica Scuola che ho trovato qui non aveva l'indirizzo informato. Ora devo andare al 3° anno e come indirizzo ho scelto quello Elettronico. Ho cercato su Internet varie informazioni e alla fine ho capito che l'indirizzo Informatico è abbastanza importante rispetto a quello Tecnologico, per quanto riguarda quello che voglio fare io. Solo che di cambiare Scuola proprio adesso, beh... non me la sento. Quindi avevo intenzione di continuare con l'indirizzo Elettronico fino al 5° anno e una volta all'Università  frequentare una Scuola di Game Designer (ho visto che ce ne sono un bel po' in circolazione). Che dite, faccio bene? Potrei riscontrare qualche difficoltà ?


 


Sono nella confusione più totale, non so più a chi rivolgermi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio di non mollare! Anche se può sembrarti non molto in linea con il tuo obiettivo. Una volta che hai finito, si apriranno mille strade. Se invece dovessi cambiare scuola adesso, forse le cose si complicherebbero. Inoltre se afre il Game Designer è il tuo sogno e la tua passione sono sicuro che se ci metterai impegno, riuscirai benissimo! 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai che sei al terzo concludi dove sei... Non ti preoccupare, influirà  minimamente sull'università . Basta che hai passione e studi!

 

 

Ti consiglio di non mollare! Anche se può sembrarti non molto in linea con il tuo obiettivo. Una volta che hai finito, si apriranno mille strade. Se invece dovessi cambiare scuola adesso, forse le cose si complicherebbero. Inoltre se afre il Game Designer è il tuo sogno e la tua passione sono sicuro che se ci metterai impegno, riuscirai benissimo! 

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...