Kuishi Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Buonasera a tutti.Sono super confuso in questo momento e non so a chi rivolgermi... magari tra di voi c'è qualcuno che può aiutarmi, ecco perché espongo il mio problema qui. Vi spiego tutto brevemente. In futuro vorrei fare il Game Designer, ma l'unica Scuola che ho trovato qui non aveva l'indirizzo informato. Ora devo andare al 3° anno e come indirizzo ho scelto quello Elettronico. Ho cercato su Internet varie informazioni e alla fine ho capito che l'indirizzo Informatico è abbastanza importante rispetto a quello Tecnologico, per quanto riguarda quello che voglio fare io. Solo che di cambiare Scuola proprio adesso, beh... non me la sento. Quindi avevo intenzione di continuare con l'indirizzo Elettronico fino al 5° anno e una volta all'Università frequentare una Scuola di Game Designer (ho visto che ce ne sono un bel po' in circolazione). Che dite, faccio bene? Potrei riscontrare qualche difficoltà ? Sono nella confusione più totale, non so più a chi rivolgermi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Sposto in una sezione più seria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Sposto in una sezione più seria Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ormai che sei al terzo concludi dove sei... Non ti preoccupare, influirà minimamente sull'università . Basta che hai passione e studi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ti consiglio di non mollare! Anche se può sembrarti non molto in linea con il tuo obiettivo. Una volta che hai finito, si apriranno mille strade. Se invece dovessi cambiare scuola adesso, forse le cose si complicherebbero. Inoltre se afre il Game Designer è il tuo sogno e la tua passione sono sicuro che se ci metterai impegno, riuscirai benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Puoi stare tranquillo una volta finito l'istituto tecnico puoi entrare in qualsiasi facoltà parlo per esperienza personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 ti conviene continuare con elettronica (se è industriale elettronica avrai come materia anche informatica per cui farai già un po di basi). poi all'università prendi game designer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ormai che sei al terzo concludi dove sei... Non ti preoccupare, influirà minimamente sull'università . Basta che hai passione e studi! Ti consiglio di non mollare! Anche se può sembrarti non molto in linea con il tuo obiettivo. Una volta che hai finito, si apriranno mille strade. Se invece dovessi cambiare scuola adesso, forse le cose si complicherebbero. Inoltre se afre il Game Designer è il tuo sogno e la tua passione sono sicuro che se ci metterai impegno, riuscirai benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Grazie di cuore a tutti, adesso sono molto più tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.