Marcoo Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Salve a tutti, benvenuti nella mia galleria. Il mio obbiettivo è quello di riempirla di "disegni" ( schizzi) fatti in questi e nei prossimi giorni. Accetto molto volentieri consigli su come migliorare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Sicuramente le buone basi ci sono. Vedremo con i prossimi disegni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Salve a tutti, benvenuti nella mia galleria. Il mio obbiettivo è quello di riempirla di "disegni" ( schizzi) fatti in questi e nei prossimi giorni. Accetto molto volentieri consigli su come migliorare. Bel segno grafico, merita mi ricorda tanto un tratto stile Marvel (-->dat mascellone xD) mai pensato di fare un fumetto/webcomic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Bel segno grafico, merita mi ricorda tanto un tratto stile Marvel (-->dat mascellone xD) mai pensato di fare un fumetto/webcomic? Grazie!! Mi piacerebbe riuscire a fare un fumetto. Più avanti sarebbe bello fare un lavoro del genere, anche se oggi giorno può risultare difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Grazie!! Mi piacerebbe riuscire a fare un fumetto. Più avanti sarebbe bello fare un lavoro del genere, anche se oggi giorno può risultare difficile. Direi che Deviantart può aiutare molto se si decide di iniziare un Webcomic poi obv Smackjeeves e altri mezzi sono più efficaci xD ma con DA si ottiene molta più visibilità se utilizzato nel modo giusto ed è ottimo per ricevere critiche e feedback buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Direi che Deviantart può aiutare molto se si decide di iniziare un Webcomic poi obv Smackjeeves e altri mezzi sono più efficaci xD ma con DA si ottiene molta più visibilità se utilizzato nel modo giusto ed è ottimo per ricevere critiche e feedback buono Deviantart è vero può aiutare molto se si decide di iniziare con un web comic!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Deviantart è vero può aiutare molto se si decide di iniziare con un web comic!! Spero proprio che prenderai in considerazione la possibilità di iniziare un fumetto XD nel frattempo aspetto di vedere altri disegni in questa gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Che bel disegno *-*Anche se le gambe mi sembrano un po' troppo lunghe ma forse sono solo io lolAspetto anch'io di vederne altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Spero proprio che prenderai in considerazione la possibilità di iniziare un fumetto XD nel frattempo aspetto di vedere altri disegni in questa gallery Ho iniziato quest'anno la comics. Al termine del percorso scolastico mi piacerebbe tantissimo trovare lavoro in questo campo. Che bel disegno *-*Anche se le gambe mi sembrano un po' troppo lunghe ma forse sono solo io lolAspetto anch'io di vederne altri Forse non hai tutti i torti. Ho avuto lo stesso dubbio anche io. Lo schizzo iniziale lo ho fatto con le gambe corte e sistemandolo ho esagerato. Nei prossimi giorni aggiorno la "galleria". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 All'inizio pensavo anch'io che le gambe fossero troppo lunghe, ma mi son permessa di fare una leggera scomposizione dello scheletro e ho notato che invece le proporzioni son giuste e che inganna l'occhio solo il gioco di prospettiva XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Che bravo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 All'inizio pensavo anch'io che le gambe fossero troppo lunghe, ma mi son permessa di fare una leggera scomposizione dello scheletro e ho notato che invece le proporzioni son giuste e che inganna l'occhio solo il gioco di prospettiva XDMenomale alla fine le proporzioni sono giuste!! Che bravo *^*Graziee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 mica male! Continua così!Mi chiedo solo se quella torsione del corpo non sia un tantino eccessiva XD attendo di vedere i prossimi in bocca al lupo per il corso alla comics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Grazie. Il corso alla comics mi sta aiutando molto.Domani pomeriggio/sera aggiorno la galleria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Facci vedere altro, dai! Mi piace moltissimo lo studio sul panneggio. Le gambe sono troppo ruotate per essere un andatura naturale, ma direi che siamo sulla buona strada. Se hai fatto qualche striscia di comic, postala, così posso darti una mano sulla composizione e la leggibilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Facci vedere altro, dai! Mi piace moltissimo lo studio sul panneggio. Le gambe sono troppo ruotate per essere un andatura naturale, ma direi che siamo sulla buona strada. Se hai fatto qualche striscia di comic, postala, così posso darti una mano sulla composizione e la leggibilità ! Domani vedo di postare lavori "vecchi" e alcuni nuovi. Al momento ho provato a fare tre tavole più lo studio dei personaggi( Ovviamente fatti al corso della comics). Diciamo che è andata benino.....alcune cose potevo farle decisamente meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Galleria aggiornata con un acrilico, acquerello e con dei volti di PK. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 paperino *^* Che bellino!Mi piace moltissimo il disegno con le lontre (?) *___* perchè io sono una zappa a colorare? à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Che belli!!! Complimenti!!! Questo è il mio preferito. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 paperino *^* Che bellino! Mi piace moltissimo il disegno con le lontre (?) *___* perchè io sono una zappa a colorare? à§__ৠGrazie! Si sono due lontre! Con l'acrilico ogni tanto(direi diverse volte ahaha) faccio danni anche io. Che belli!!! Complimenti!!! Questo è il mio preferito. :3 Grazie anche a te!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Bello Paperinik *Q* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Aggiorno la galleria con un paio di schizzi. Sono indeciso se ischiostrarli o no.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Belli Nn vedo l'ora di vederne altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Belli Nn vedo l'ora di vederne altri. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Grazie! Sarebbe bello vedere anche le fasi di alcuni disegni che fai, sarebbe una cosa carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.