Vai al commento

[Marco] Disegni

Marcoo

Post raccomandati

Inviato
13 minuti fa, Rhondaz ha scritto:

sinceramente l'unica cosa che mi salta agli occhi in questo disegno è il collo, ma visto che penso faccia parte dello stile del disegno (Wolverine l'ho spesso visto col collo proteso, quindi non mi pare poi così strano) darei proprio un bel 5/5 ahahahah xD devo dire che mi piacerebbe vederlo inchiostrato :D 

Ho pensato di inchiostrarlo anche io. Visto che me lo hai consigliato lo faccio :D

Wolverine spesso è col collo proteso.....secondo te ho esagerato troppo o può andare bene?

Inviato
2 minuti fa, Marco! ha scritto:

Ho pensato di inchiostrarlo anche io. Visto che me lo hai consigliato lo faccio :D

Wolverine spesso è col collo proteso.....secondo te ho esagerato troppo o può andare bene?

secondo me non è per niente esagerato xD è una caratteristica del tuo stile di disegno :D 
e sicuramente fai bene a ripassarlo, diventerà più figo :moonmoon:

Inviato
17 minuti fa, Rhondaz ha scritto:

secondo me non è per niente esagerato xD è una caratteristica del tuo stile di disegno :D 
e sicuramente fai bene a ripassarlo, diventerà più figo :moonmoon:

Ok va bene!! Domani o domani l'altro lo inchiostro e lo pubblico!! :D

Inviato

Altro disegno :)

2nc32ug.jpg

On 1/2/2016 at 23:30, Lina_Inverse ha scritto:

Molto belli!
Mi piace la tavola inchiostrata!

Inchiostra anche Wolverine :)

Graziee!!

Wolverine lo ho inchiostrato, ma ho sbagliato. Ho fatto i grigi(non vanno fatti)....è venuto malissimo

Inviato

Studio di un personaggio. Devo realizzare un gangster.....ho provato a fare dylan dog.

Consigli su come migliorare il personaggio? Il personaggio deve avere il volto sfigurato e io non so come fare!!

2us9b1w.jpg

Inviato

Ho provato a fare di nuovo lo studio del personaggio. Il cappello non andava bene. Nella storia deve avere un volto sfigurato e mi sono ispirato all'elephant man.

2egh95k.jpg

Inviato
On 18/2/2016 at 15:51, Lina_Inverse ha scritto:

il personaggio mi piace...

ma il volto sfigurato come? Cosa gli è successo?

Il personaggio deve avere il volto sfigurato a causa di una malattia....non è semplice da fare!!

Inviato
20 ore fa, Marco! ha scritto:

Il personaggio deve avere il volto sfigurato a causa di una malattia....non è semplice da fare!!

per una malattia O.O No che non è facile da fare! 

Inviato

Fantastico, hai talento! :D

On 4/12/2015 at 16:07, Marco! ha scritto:

Ho fatto questo schizzo. Non mi convince molto. Suggerimenti, consigli?

2uqzwy8.jpg

FANTASTICO!

Inviato
On 14/3/2016 at 16:42, Marco! ha scritto:

Non riesco a disegnare le macchie/crateri della luna!!

Hidden Content

Molto belli i tuoi disegni ^^ 

Inviato

Posto lo storyboard di una storia che sto facendo per scuola (formato A5).

Consigli? Non sono sicuro delle scelte fatte. Nella 4 tavola sono indeciso se portare avanti la discussione tra i due personaggi o no.

28hh5bm.jpg

2e4dhkx.jpg

Inviato

Ho bisogno di un consiglio: secondo voi il font che ho utilizzato va bene? Grazie in aniticpo per i consigli!! :)

71lr3c.jpg[/SPOILER}

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...