Marcoo Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 13 minuti fa, Rhondaz ha scritto: sinceramente l'unica cosa che mi salta agli occhi in questo disegno è il collo, ma visto che penso faccia parte dello stile del disegno (Wolverine l'ho spesso visto col collo proteso, quindi non mi pare poi così strano) darei proprio un bel 5/5 ahahahah xD devo dire che mi piacerebbe vederlo inchiostrato Ho pensato di inchiostrarlo anche io. Visto che me lo hai consigliato lo faccio Wolverine spesso è col collo proteso.....secondo te ho esagerato troppo o può andare bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 2 minuti fa, Marco! ha scritto: Ho pensato di inchiostrarlo anche io. Visto che me lo hai consigliato lo faccio Wolverine spesso è col collo proteso.....secondo te ho esagerato troppo o può andare bene? secondo me non è per niente esagerato xD è una caratteristica del tuo stile di disegno e sicuramente fai bene a ripassarlo, diventerà più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 17 minuti fa, Rhondaz ha scritto: secondo me non è per niente esagerato xD è una caratteristica del tuo stile di disegno e sicuramente fai bene a ripassarlo, diventerà più figo Ok va bene!! Domani o domani l'altro lo inchiostro e lo pubblico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Molto belli! Mi piace la tavola inchiostrata! Inchiostra anche Wolverine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Altro disegno On 1/2/2016 at 23:30, Lina_Inverse ha scritto: Molto belli! Mi piace la tavola inchiostrata! Inchiostra anche Wolverine Graziee!! Wolverine lo ho inchiostrato, ma ho sbagliato. Ho fatto i grigi(non vanno fatti)....è venuto malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Bel disegno l'ultimo ** Peccato per Wolverine... ma sono cose che succedono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Studio di un personaggio. Devo realizzare un gangster.....ho provato a fare dylan dog. Consigli su come migliorare il personaggio? Il personaggio deve avere il volto sfigurato e io non so come fare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Personaggio inchiostrato..... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Ho provato a fare di nuovo lo studio del personaggio. Il cappello non andava bene. Nella storia deve avere un volto sfigurato e mi sono ispirato all'elephant man. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 il personaggio mi piace... ma il volto sfigurato come? Cosa gli è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 On 18/2/2016 at 15:51, Lina_Inverse ha scritto: il personaggio mi piace... ma il volto sfigurato come? Cosa gli è successo? Il personaggio deve avere il volto sfigurato a causa di una malattia....non è semplice da fare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 20 ore fa, Marco! ha scritto: Il personaggio deve avere il volto sfigurato a causa di una malattia....non è semplice da fare!! per una malattia O.O No che non è facile da fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 14 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Non riesco a disegnare le macchie/crateri della luna!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Fantastico, hai talento! On 4/12/2015 at 16:07, Marco! ha scritto: Ho fatto questo schizzo. Non mi convince molto. Suggerimenti, consigli? FANTASTICO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 14 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2016 5 ore fa, CR7 ha scritto: Fantastico, hai talento! FANTASTICO! Graziee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 On 14/3/2016 at 16:42, Marco! ha scritto: Non riesco a disegnare le macchie/crateri della luna!! Hidden Content Molto belli i tuoi disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Schizzi veloci..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Altro schizzo. Appena riesco a fare un disegno bene lo inchiostro e coloro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Posto lo storyboard di una storia che sto facendo per scuola (formato A5). Consigli? Non sono sicuro delle scelte fatte. Nella 4 tavola sono indeciso se portare avanti la discussione tra i due personaggi o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Ho bisogno di un consiglio: secondo voi il font che ho utilizzato va bene? Grazie in aniticpo per i consigli!! [/SPOILER} Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.