Drizzle Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Salve a tutti ragazzi. Da ieri ho un problema evsando con le orde, sto cercando di evsare due pokemon con un spread diversa da 252 in due stat e faccio i conti giusti ma a fine evsamento a quanto pare non tornano!Vi spiego, i pokémon in questione sono un Poliwag e Lotad. Lotad: 116 HP / 236 SpA / 156 Spe 116HP: 30Evs con strumento vigor x3 + 10Evs con Crescicappa + 12Evs con Sacco HP L + 4 dal super allenamento.156Spe: 30Evs con strumento vigor x5 + 4Evs dal super allenamento + 1Evs da Sacco S x2236: 30Evs con strumento vigor x7 + 10Evs con crescicappa + 12Evs da Sacco L + 4Evs da super allenamento. A fin conti restavno Evs non dati e non riesco a spiegarmi il perché! Cosa sbaglio? Avevo tutto segnato su un foglio e lo aggiornavo dopo ogni orda che buttavo giù. Ero sicuro che gli evs dati in quel modo fossero giusti perché stavo seguendo questa guida: Orda con Pokémon che danno 1 EVs ciascuno + Pokérus/Crescicappa = 10 EVsOrda con Pokémon che danno 1 EVs ciascuno + Pokérus + Crescicappa = 20 EVsOrda con Pokémon che danno 1 EVs ciascuno + Strumento Vigore = 30 EVsOrda con Pokémon che danno 1 EVs ciascuno + Pokérus + Strumento Vigore = 50 EVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Quanti EVs ti avanzano di preciso?Perchè i calcoli li ho fatti e sono esattamente 508 EVs forse hai dimenticato gli ultimi due di scarto ma non credo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Non so dirlo, ma posso postare un foto casomai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 In effetti è difficile evsare non in modo totalitario (252 e 252) con le orde... Potresti aiutarti con le vitamine (se hai tanti PL) per dare i primi evs e poi continuare con i sacchi del SAV. Comunque bisogna fare bene i conti sopra, e dato che so che potrei perdermi strada facendo, lascio il lavoro a chi è più abituato xD Comunque: salva il gioco e usa un sacco ripristino sul pokemon che hai evsato e vedi in che modo hai distribuito gli evs, dove hai sbagliato, e quanti evs mancano affinchè sia completamente evsato in maniera corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Di solito quando evsi 2 punti alla fine rimangono non asseganti perchè non influiscono sulle statistiche quindi , se di i tuoi evs sono di un totale di 508 è tutto apposto perchè con 510 non cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ecco due foto. La prima è il Ludicolo Evsato da me, mentre il secondo è un Ludicolo con la stessa Evs spread ma fatto col PS. È chiaro che i conti non tornano e magari ho dimenticato qualcosa, ma lo scarto è troppo! Cioè avrei dovuto dimenticare due o più orde per ottenere quello scarto. Quindi, o ho fatto i conti male oppure sbaglio qualcosa. Inoltre sono sicuro di aver sconfitto le orde giuste perché resettavo i PP di surf suò Greninja che usavo per evsare per essere sicuro che i PP corrispondessero ai miei conti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Scusa una cosa...io noto degli investimenti in SpDef che nel Ludicolo PS non ci sono inoltre gli HP e lo SpAtk è minore e di molto usa il sacco ripristino(se lo hai) e vedi le EVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Scusa, usando il sacco ripristino come vedo gli evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Salvi, usi il sacco ripristino e dopo che ha fatto il suo effetto per pochi secondi gli evs lampeggeranno, con un meno davanti, intorno all'esagono. Te li segni/memorizzi e se non hai sbagliato nulla, resetti e riprendi dal salvataggio prima di usare il sacco e se invece hai sbagliato qualcosa ricominci da capo da lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.