Vai al commento

[Candidature] Il Millennium Magazine cerca personale!

yohohoho

Post raccomandati

• Nickname sul forum: _Dio_Yato

Disponibilità : la notte, massimo un paio d'ore al giorno, scusate lavoro eue

Precedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community: a livello di disegno, si sa, ho vinto anche dei concorsi

Competenze in Italiano (1/10): 8/9

Cosa ti spinge a candidarti: Chube eue

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: Saleon

Disponibilità : Lo sapete. lol

Precedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community: Scritto nel giornalino della scuola per due anni, facevamo soldi a palate. (?)

Competenze in Italiano (1/10): 8-9 Dipende dalla voglia che ho di scrivere, potete valtarlo voi stessi nelle mie rubriche.

Cosa ti spinge a candidarti: Sono Gossip Saleon, l'unico in grado di poter portare avanti una rubrica come "Scoop e curiosità ". u.u

Sapete quanto mi piaccia scrivere e sapete anche che sono uno stalker perfetto. u.u

Link al commento

Nickname sul forum: EmaOshawott
Disponibilità : Mooolto disponibile
Precedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community: //
Competenze in Italiano (1/10): Io mi darei un 8, molto spesso correggo i miei genitori nell'uso dei verbi :°D
Cosa ti spinge a candidarti: La voglia di far ripartire questo bel progetto, meglio di prima, sperando che venga pubblicizzato un po' di più, in collaborazione con lo staff del sito e del forum e che vengano pubblicate più "edizioni", più spesso.

Mi piacerebbe anche aiutare nel curare la parte grafica, creando una versione "sfogliabile" come nelle scorse edizioni (che avevo proposto io :P ).

Dovete ammettere che una copertina come questa sarebbe figherrima *_*:

smog35.png

(Ora posso smettere di scrivere con quel font figo?)

​Queste sono le sezioni che mi interesserebbero maggiormente (Anche se posso essere utile anche in tutte le altre ^^):
Discussioni sui giochi e sul futuro della Nintendo;
Articoli di attualità ;
Rubriche su grafica e fotografia;
Articoli sui prossimi titoli;

Link al commento

• Nickname sul forum: Gallady

Disponibilità : minimo due ore al giorno, tranne alcuni weekend

Precedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community: Nulla, purtroppo

Competenze in Italiano (1/10): 9

Cosa ti spinge a candidarti: Mi piacerebbe candidarmi per poter aiutare nella rinascita del giornalino o portare il te, probabilmente ci sarà  gente più qualificata di me, ma boh, chissà ..​ la speranza è l'ultima a morire no?

e buona fortuna a tutti ^^

Link al commento

• Nickname sul forum: Arson

Disponibilità : Dal lunedì al venerdì sono disponibile dalle 17,30 in poi tranne per qualche eccezione su anticipi o rotardi, il sabato e la domenica mattina  sono completamente libero mentre il pomeriggio dipende tutto da come procede la mia tabella di marcia, il sabato sera non dovrei essere reperibile a meno che il cellulare non vada veloce. XD

Precedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community: Ex moderatore di un forum di Yu-Gi-Oh! piccolino, e attualmente sono moderatore di un forum che si è appena trasferito su un altro e dovrei chiedere ai membri di quello staff di reintegrarmi.

Competenze in Italiano (1/10): 7,5/8

Cosa ti spinge a candidarti: La mia esperienza sui videogiochi torna sempre utile, dipende da cosa volete farmi fare ma in ogni caso mi interessa fare qualcosina sul forum proprio in questo periodo e questa discussione capita al momento giusto.

Link al commento

Nickname sul Forum: Dragonite9964

Disponibilità : Quasi sempre in settimana, nel weekend dipende XD

Esperienze precedenti: nulla purtroppo :/

Competenze in italiano: 8/9

Cosa ti spinge a candidarti: ho sempre avuto passione per la lettura e la scrittura, inoltre mi sembra una bella idea e vorrei dare una mano sul forum ;)

Link al commento

• Nickname sul forum: -Lord. Ma in realtà  vorrei cambiarlo, per cui boh. (?)

Disponibilità : Uhm, direi abbastanza presente - o comunque il Giornalino potrebbe essere un valido motivo per essere più presente - però ora sto andando a mare e quindi generalmente la mattina non ci sono. 

Precedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community: N/A.

Competenze in Italiano (1/10): Sinceramente io direi 10. °L° Cioè, mi pare di parlare molto bene e ho un lessico sufficientemente forbito per poter scrivere nei modi più disparati. 

Cosa ti spinge a candidarti: Artuel. Parlo seriamente, penso che sarà  fantastico lavorare con lui. E poi me l'hanno chiesto Chube e Keita. Btw, inizialmente avevo pensato di candidarmi, poi ho cambiato idea perché ho paura di non essere molto presente, e ora ho cambiato idea nuovamente. Inoltre, non mi sembra di aver visto spriter che si sono candidati, per cui potrei curare una rubrica sulla grafica o che so io. Comunque voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio. Ebeh, Pino LaLavatrice.

#DONNA

Link al commento

Nickname sul Forum: In teoria sarebbe ErMudkip ma potete chiamarmi LittleMudkip
Disponibilità : Quasi sempre
Esperienze precedenti: Carriera a Colorado :tf: . No in realtà  non ho nessun precedente
Competenze in italiano: 8/9
Cosa ti spinge a candidarti: In primis me l'avete chiesto voi(vero Chube?). In secundis faccio battute squallide quindi cioè,se volete avere l'angolo"Barzellette Per Emo" ci sono. Poi terzo e ultimo motivo tutto ciò mi incurioscisce

Link al commento

Guest Gingaehlf

• Nickname sul forum Ginger

• Età  15

Disponibilità  4/5 ore, dipende molto dalla giornata

Precedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community nuja

Competenze in Italiano (1/10) dire 9

Cosa ti spinge a candidarti è estate, ho tempo e voglio fare qualcosa di diverso dal solito

Link al commento

Nickname sul forum: 
Rhondaz
Disponibilità : 
Tutte le sere e le mattine se non collasso dal sonno ( ͡° ͜ʖ ͡°) 
Precedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community: 
Swag artist
Competenze in Italiano (1/10):
9/11 (pun intended)
Cosa ti spinge a candidarti: 
Crisi mistica e/o raccomandazione.
Vi autorizzo a sopprimermi nel caso non riuscissi a combinare nulla di buono o utile.
Ciao Chube 2ynnhMF.png
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...