Yato Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Nickname sul forum: _Dio_Yato Età :17 Disponibilità : la notte, massimo un paio d'ore al giorno, scusate lavoro eue Precedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community: a livello di disegno, si sa, ho vinto anche dei concorsi Competenze in Italiano (1/10): 8/9 Cosa ti spinge a candidarti: Chube eue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Nickname sul forum: SaleonEtà : 19Disponibilità : Lo sapete. lolPrecedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community: Scritto nel giornalino della scuola per due anni, facevamo soldi a palate. (?)Competenze in Italiano (1/10): 8-9 Dipende dalla voglia che ho di scrivere, potete valtarlo voi stessi nelle mie rubriche.Cosa ti spinge a candidarti: Sono Gossip Saleon, l'unico in grado di poter portare avanti una rubrica come "Scoop e curiosità ". u.uSapete quanto mi piaccia scrivere e sapete anche che sono uno stalker perfetto. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Nickname sul forum: EmaOshawottEtà : 14Disponibilità : Mooolto disponibilePrecedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community: //Competenze in Italiano (1/10): Io mi darei un 8, molto spesso correggo i miei genitori nell'uso dei verbi :°DCosa ti spinge a candidarti: La voglia di far ripartire questo bel progetto, meglio di prima, sperando che venga pubblicizzato un po' di più, in collaborazione con lo staff del sito e del forum e che vengano pubblicate più "edizioni", più spesso.Mi piacerebbe anche aiutare nel curare la parte grafica, creando una versione "sfogliabile" come nelle scorse edizioni (che avevo proposto io ).Dovete ammettere che una copertina come questa sarebbe figherrima *_*: (Ora posso smettere di scrivere con quel font figo?)​Queste sono le sezioni che mi interesserebbero maggiormente (Anche se posso essere utile anche in tutte le altre ):Discussioni sui giochi e sul futuro della Nintendo;Articoli di attualità ;Rubriche su grafica e fotografia;Articoli sui prossimi titoli; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Nickname sul forum: Gallady Età : 12 Disponibilità : minimo due ore al giorno, tranne alcuni weekend Precedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community: Nulla, purtroppo Competenze in Italiano (1/10): 9 Cosa ti spinge a candidarti: Mi piacerebbe candidarmi per poter aiutare nella rinascita del giornalino o portare il te, probabilmente ci sarà gente più qualificata di me, ma boh, chissà ..​ la speranza è l'ultima a morire no? e buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Nickname sul forum: Arson Età : 20 anni. Disponibilità : Dal lunedì al venerdì sono disponibile dalle 17,30 in poi tranne per qualche eccezione su anticipi o rotardi, il sabato e la domenica mattina sono completamente libero mentre il pomeriggio dipende tutto da come procede la mia tabella di marcia, il sabato sera non dovrei essere reperibile a meno che il cellulare non vada veloce. XD Precedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community: Ex moderatore di un forum di Yu-Gi-Oh! piccolino, e attualmente sono moderatore di un forum che si è appena trasferito su un altro e dovrei chiedere ai membri di quello staff di reintegrarmi. Competenze in Italiano (1/10): 7,5/8 Cosa ti spinge a candidarti: La mia esperienza sui videogiochi torna sempre utile, dipende da cosa volete farmi fare ma in ogni caso mi interessa fare qualcosina sul forum proprio in questo periodo e questa discussione capita al momento giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Avviso che domenica 7 luglio le candidature verranno chiuse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Nickname sul Forum: Dragonite9964Età : 16Disponibilità : Quasi sempre in settimana, nel weekend dipende XDEsperienze precedenti: nulla purtroppo :/Competenze in italiano: 8/9Cosa ti spinge a candidarti: ho sempre avuto passione per la lettura e la scrittura, inoltre mi sembra una bella idea e vorrei dare una mano sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Nickname sul forum: -Lord. Ma in realtà vorrei cambiarlo, per cui boh. (?) Età : 13 anni, 14 fra un mese e mezzo più o meno. Disponibilità : Uhm, direi abbastanza presente - o comunque il Giornalino potrebbe essere un valido motivo per essere più presente - però ora sto andando a mare e quindi generalmente la mattina non ci sono. Precedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community: N/A. Competenze in Italiano (1/10): Sinceramente io direi 10. °L° Cioè, mi pare di parlare molto bene e ho un lessico sufficientemente forbito per poter scrivere nei modi più disparati. Cosa ti spinge a candidarti: Artuel. Parlo seriamente, penso che sarà fantastico lavorare con lui. E poi me l'hanno chiesto Chube e Keita. Btw, inizialmente avevo pensato di candidarmi, poi ho cambiato idea perché ho paura di non essere molto presente, e ora ho cambiato idea nuovamente. Inoltre, non mi sembra di aver visto spriter che si sono candidati, per cui potrei curare una rubrica sulla grafica o che so io. Comunque voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio. Ebeh, Pino LaLavatrice. #DONNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Nickname sul Forum: In teoria sarebbe ErMudkip ma potete chiamarmi LittleMudkipEtà : 12Disponibilità : Quasi sempreEsperienze precedenti: Carriera a Colorado . No in realtà non ho nessun precedenteCompetenze in italiano: 8/9Cosa ti spinge a candidarti: In primis me l'avete chiesto voi(vero Chube?). In secundis faccio battute squallide quindi cioè,se volete avere l'angolo"Barzellette Per Emo" ci sono. Poi terzo e ultimo motivo tutto ciò mi incurioscisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Avviso che domenica 7 luglio le candidature verranno chiuse! È oggi domenica... giorno 7 è martedì XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Si, chiuderanno comunque oggi! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Alle 23:59 chiuderanno le candidature! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Nickname sul forum Ginger Età 15 Disponibilità 4/5 ore, dipende molto dalla giornata Precedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community nuja Competenze in Italiano (1/10) dire 9 Cosa ti spinge a candidarti è estate, ho tempo e voglio fare qualcosa di diverso dal solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Nickname sul forum: RhondazEtà : 18 atmDisponibilità : Tutte le sere e le mattine se non collasso dal sonno ( ͡° ͜ʖ ͡°) Precedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community: Swag artistCompetenze in Italiano (1/10):9/11 (pun intended)Cosa ti spinge a candidarti: Crisi mistica e/o raccomandazione.Vi autorizzo a sopprimermi nel caso non riuscissi a combinare nulla di buono o utile.Ciao Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Candidature chiuse! A breve arriverà il messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.