Vai al commento

[supporto] riguardo alle richieste

Post raccomandati

Scusate la domanda banale, ma se io cercassi un determinato pokemon con tutti i paramentri personalizzati (mosse, livello, parametri, ev, ribbons ecc.) e offrissi dei pp, lo potrei fare o si scambiano solo pokemon catturati legittimamente nei giochi? come viene creato il pokemon? e soprattutto è legale per eventuali future battle online ecc?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la domanda banale, ma se io cercassi un determinato pokemon con tutti i paramentri personalizzati (mosse, livello, parametri, ev, ribbons ecc.) e offrissi dei pp, lo potrei fare o si scambiano solo pokemon catturati legittimamente nei giochi? come viene creato il pokemon? e soprattutto è legale per eventuali future battle online ecc?

Grazie :)

Intendi se si può scambiare un pokemon cheat creato col power saves? 

Link al commento

non so cos'è il powersave, comunque volevo intendere che dato che leggo spesso su questo forum richieste di pokemon con determinati ev, iv ecc come vengono creati? semplicemente con l'allevamento e quando sono pronti si scambiano?

Link al commento

non so cos'è il powersave, comunque volevo intendere che dato che leggo spesso su questo forum richieste di pokemon con determinati ev, iv ecc come vengono creati? semplicemente con l'allevamento e quando sono pronti si scambiano?

Beh dipende.

Alcuni tramite allevamento ed altri tramite Powersaves, un apparecchio che permette di modificare i propri Pokémon a piacimento.

Molto spesso se un pokemon non è LEGIT viene scritto nel topic, per correttezza. Senno puoi sempre chiedere tu stesso quando stai richiedendo un pokémon, giustamente.

Comunque certo, ovviamente puoi scambiare PP con Pokémon legit o non legit! ;)

Link al commento

Beh dipende.

Alcuni tramite allevamento ed altri tramite Powersaves, un apparecchio che permette di modificare i propri Pokémon a piacimento.

Molto spesso se un pokemon non è LEGIT viene scritto nel topic, per correttezza. Senno puoi sempre chiedere tu stesso quando stai richiedendo un pokémon, giustamente.

Comunque certo, ovviamente puoi scambiare PP con Pokémon legit o non legit! ;)

Ciao! Ok perfetto, nel caso non fosse Legit che rischi corro? cioè nel senso può partecipare alle battle online o anche ingame (ingame credo possa no?) e in generale qual è il rischio di un pokemon non legit?

Link al commento

Ciao! Ok perfetto, nel caso non fosse Legit che rischi corro? cioè nel senso può partecipare alle battle online o anche ingame (ingame credo possa no?) e in generale qual è il rischio di un pokemon non legit?

Se ti scambiamo un pokemon Cheat ti conviene lasciare un feedback negativo 

Link al commento

In genere non rischi nulla. Puoi stare tranquillo...

Puoi usarli tranquillamente offline e online. Anche se quest'ultima dipende da che pokémon si tratta e da cosa si va a modificare. (Se tipo è un Pokémon non rilasciato, tipo Volcanion, o Pokémon con mosse non permesse non te lo fanno utilizzare). Quindi ripeto che non rischi nulla! ^^

Link al commento

ok non sapevo dove postarla

In genere non rischi nulla. Puoi stare tranquillo...

Puoi usarli tranquillamente offline e online. Anche se quest'ultima dipende da che pokémon si tratta e da cosa si va a modificare. (Se tipo è un Pokémon non rilasciato, tipo Volcanion, o Pokémon con mosse non permesse non te lo fanno utilizzare). Quindi ripeto che non rischi nulla! ^^

va bene credo di aver capito, certo che per gli scambi di pkmn con ev e iv personalizzati se fatti davvero con allevamento complimenti a chi ci riesce, io non ce la farei..

Link al commento

ok non sapevo dove postarla

va bene credo di aver capito, certo che per gli scambi di pkmn con ev e iv personalizzati se fatti davvero con allevamento complimenti a chi ci riesce, io non ce la farei..

Si, però se vuoi c'è anche qualche tutorial!

Anche se non è così semplice, se ti interessa qui c'è la guida!

Ciao!

Link al commento

Comunque nella guida che mi hai postato, molto utile, si fa la differenza tra kmn cheat, e va bene illegale, e tra pokemon legal hack "creato con pokegen" cos'è il pokegen?

è un programma che ti permette di creare pokémon da zero. Ovviamente sono pokémon illegali, e se modificati in maniera esagerata non si possono nemmeno scambiare o lottare online.

Link al commento

no scusa nella guida del sito che mi hai postato http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76628-guida-breeding-definizioni-e-consigli-pratici/c'è scritto che con pokegen si possono fare i pokemon legal hack, poi boh

Si possono fare sia Pokémon cheat che legal hack. Questo programma ri permette di modificare tutti i parametri, quindi, se tu creassi - per esempio - un Rayquaza catturato nel percorso 1 (Dove, naturalmente, non è presente) quello è un cheat.

Link al commento

Perfetto, quindi se su questo forum chiedo un pokemon fatto con cheat, ma non leggendario e con mosse che può imparare sue e non palesemente impossibili, si puo fare?

Certo, basta che tu vada nell'apposita sezione ed inizi una discussione con l'apposita dicitura "[Cerco]".

Hai altre domande? ^^

Link al commento

La vera difficoltà  sta nel Breedare Cromatici con le Ivs giuste.. Per quanto riguarda Breedare con ottime Ivs, bhè.. io che sono un incapace col Breeding ho già  preso la mano ^^

Mi sono già  fatto mezza squadra con natura, e Ivs che più desidero senza uso di cheat e nient'altro.. grazie a un Ditto con buone Ivs gli esemplari migliori li sostituisci e vai a gogo con Destinocomune. Il gioco è fatto.. 4 o 5 uova vai dal giudice e già  becchi il Pkm con Ivs che deve avere....

Non ci vuole molto a dire il vero, tranne per come dicevo prima la vera bravura e quando vengono richiesti Cromatici e al tempo stesso con Natura ed Ivs ottimali, allora in questo caso.. non posso proprio mettere bocca XD

Link al commento

Certo, basta che tu vada nell'apposita sezione ed inizi una discussione con l'apposita dicitura "[Cerco]".

Hai altre domande? ^^

Sono contento che ci sia questo interesse nel chiedere se un utente ha altre domande, ma in genere sono i moderatori a farlo xD

Perfetto, quindi se su questo forum chiedo un pokemon fatto con cheat, ma non leggendario e con mosse che può imparare sue e non palesemente impossibili, si puo fare?

Serve altro o posso chiudere? ^^

Link al commento

Sono contento che ci sia questo interesse nel chiedere se un utente ha altre domande, ma in genere sono i moderatori a farlo xD

Serve altro o posso chiudere? ^^

In genere cerco di aiutare i moderatori con questa domanda:

Se mi risponde dicendo di si cerco di rispondere ad altre sue possibili domande, altrimenti ho aiutato i moderatori per evitare di perdere altro tempo, infatti sono arrivato con due giorni di anticipo.

Spero che non sia un problema, cerco di aiutare, sia voi sia l'utente che ha fatto la domanda, nel caso avesse bisogno di altre delucidazioni... ^^

Link al commento

Se mi risponde dicendo di si cerco di rispondere ad altre sue possibili domande, altrimenti ho aiutato i moderatori per evitare di perdere altro tempo, infatti sono arrivato con due giorni di anticipo.

Spero che non sia un problema, cerco di aiutare, sia voi sia l'utente che ha fatto la domanda, nel caso avesse bisogno di altre delucidazioni... ^^

Tranquillo, va bene :)

Link al commento

scusate se non ho risposto, si si tutto ok, quello che volevo sapere l'ho capito: i pokemon legal hack sono cheat ma credibili e possibili e come dice la guida sono legali, a posto. Grazie Emaoshawott per il supporto!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...