BigGreen Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Scusate la domanda banale, ma se io cercassi un determinato pokemon con tutti i paramentri personalizzati (mosse, livello, parametri, ev, ribbons ecc.) e offrissi dei pp, lo potrei fare o si scambiano solo pokemon catturati legittimamente nei giochi? come viene creato il pokemon? e soprattutto è legale per eventuali future battle online ecc?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Scusate la domanda banale, ma se io cercassi un determinato pokemon con tutti i paramentri personalizzati (mosse, livello, parametri, ev, ribbons ecc.) e offrissi dei pp, lo potrei fare o si scambiano solo pokemon catturati legittimamente nei giochi? come viene creato il pokemon? e soprattutto è legale per eventuali future battle online ecc? Grazie Intendi se si può scambiare un pokemon cheat creato col power saves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigGreen Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 non so cos'è il powersave, comunque volevo intendere che dato che leggo spesso su questo forum richieste di pokemon con determinati ev, iv ecc come vengono creati? semplicemente con l'allevamento e quando sono pronti si scambiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 non so cos'è il powersave, comunque volevo intendere che dato che leggo spesso su questo forum richieste di pokemon con determinati ev, iv ecc come vengono creati? semplicemente con l'allevamento e quando sono pronti si scambiano? Beh dipende. Alcuni tramite allevamento ed altri tramite Powersaves, un apparecchio che permette di modificare i propri Pokémon a piacimento. Molto spesso se un pokemon non è LEGIT viene scritto nel topic, per correttezza. Senno puoi sempre chiedere tu stesso quando stai richiedendo un pokémon, giustamente. Comunque certo, ovviamente puoi scambiare PP con Pokémon legit o non legit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigGreen Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Beh dipende. Alcuni tramite allevamento ed altri tramite Powersaves, un apparecchio che permette di modificare i propri Pokémon a piacimento. Molto spesso se un pokemon non è LEGIT viene scritto nel topic, per correttezza. Senno puoi sempre chiedere tu stesso quando stai richiedendo un pokémon, giustamente. Comunque certo, ovviamente puoi scambiare PP con Pokémon legit o non legit! Ciao! Ok perfetto, nel caso non fosse Legit che rischi corro? cioè nel senso può partecipare alle battle online o anche ingame (ingame credo possa no?) e in generale qual è il rischio di un pokemon non legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ciao! Ok perfetto, nel caso non fosse Legit che rischi corro? cioè nel senso può partecipare alle battle online o anche ingame (ingame credo possa no?) e in generale qual è il rischio di un pokemon non legit? Se ti scambiamo un pokemon Cheat ti conviene lasciare un feedback negativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ciao! Ok perfetto, nel caso non fosse Legit che rischi corro? cioè nel senso può partecipare alle battle online o anche ingame (ingame credo possa no?) e in generale qual è il rischio di un pokemon non legit? In genere non rischi nulla. Puoi stare tranquillo... Puoi usarli tranquillamente offline e online. Anche se quest'ultima dipende da che pokémon si tratta e da cosa si va a modificare. (Se tipo è un Pokémon non rilasciato, tipo Volcanion, o Pokémon con mosse non permesse non te lo fanno utilizzare). Quindi ripeto che non rischi nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Questa sezione è solo per le domande sulla community e il sito, sposto quindi in una più adatta alle domande sui giochi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigGreen Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 ok non sapevo dove postarlaIn genere non rischi nulla. Puoi stare tranquillo...Puoi usarli tranquillamente offline e online. Anche se quest'ultima dipende da che pokémon si tratta e da cosa si va a modificare. (Se tipo è un Pokémon non rilasciato, tipo Volcanion, o Pokémon con mosse non permesse non te lo fanno utilizzare). Quindi ripeto che non rischi nulla! va bene credo di aver capito, certo che per gli scambi di pkmn con ev e iv personalizzati se fatti davvero con allevamento complimenti a chi ci riesce, io non ce la farei.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 ok non sapevo dove postarlava bene credo di aver capito, certo che per gli scambi di pkmn con ev e iv personalizzati se fatti davvero con allevamento complimenti a chi ci riesce, io non ce la farei..Si, però se vuoi c'è anche qualche tutorial!Anche se non è così semplice, se ti interessa qui c'è la guida!Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigGreen Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ok spulcio subito la guida, se ho delle domande ti chiedo! Many Tks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigGreen Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Comunque nella guida che mi hai postato, molto utile, si fa la differenza tra kmn cheat, e va bene illegale, e tra pokemon legal hack "creato con pokegen" cos'è il pokegen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Comunque nella guida che mi hai postato, molto utile, si fa la differenza tra kmn cheat, e va bene illegale, e tra pokemon legal hack "creato con pokegen" cos'è il pokegen? è un programma che ti permette di creare pokémon da zero. Ovviamente sono pokémon illegali, e se modificati in maniera esagerata non si possono nemmeno scambiare o lottare online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 è un programma che ti permette di creare pokémon da zero. Ovviamente sono pokémon illegali, e se modificati in maniera esagerata non si possono nemmeno scambiare o lottare online. Ad esempio Zygarde shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigGreen Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 no scusa nella guida del sito che mi hai postato http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76628-guida-breeding-definizioni-e-consigli-pratici/c'è scritto che con pokegen si possono fare i pokemon legal hack, poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 no scusa nella guida del sito che mi hai postato http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76628-guida-breeding-definizioni-e-consigli-pratici/c'è scritto che con pokegen si possono fare i pokemon legal hack, poi bohSi possono fare sia Pokémon cheat che legal hack. Questo programma ri permette di modificare tutti i parametri, quindi, se tu creassi - per esempio - un Rayquaza catturato nel percorso 1 (Dove, naturalmente, non è presente) quello è un cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigGreen Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Perfetto, quindi se su questo forum chiedo un pokemon fatto con cheat, ma non leggendario e con mosse che può imparare sue e non palesemente impossibili, si puo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Perfetto, quindi se su questo forum chiedo un pokemon fatto con cheat, ma non leggendario e con mosse che può imparare sue e non palesemente impossibili, si puo fare?Certo, basta che tu vada nell'apposita sezione ed inizi una discussione con l'apposita dicitura "[Cerco]".Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 La vera difficoltà sta nel Breedare Cromatici con le Ivs giuste.. Per quanto riguarda Breedare con ottime Ivs, bhè.. io che sono un incapace col Breeding ho già preso la mano Mi sono già fatto mezza squadra con natura, e Ivs che più desidero senza uso di cheat e nient'altro.. grazie a un Ditto con buone Ivs gli esemplari migliori li sostituisci e vai a gogo con Destinocomune. Il gioco è fatto.. 4 o 5 uova vai dal giudice e già becchi il Pkm con Ivs che deve avere.... Non ci vuole molto a dire il vero, tranne per come dicevo prima la vera bravura e quando vengono richiesti Cromatici e al tempo stesso con Natura ed Ivs ottimali, allora in questo caso.. non posso proprio mettere bocca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Certo, basta che tu vada nell'apposita sezione ed inizi una discussione con l'apposita dicitura "[Cerco]".Hai altre domande? Sono contento che ci sia questo interesse nel chiedere se un utente ha altre domande, ma in genere sono i moderatori a farlo xD Perfetto, quindi se su questo forum chiedo un pokemon fatto con cheat, ma non leggendario e con mosse che può imparare sue e non palesemente impossibili, si puo fare?Serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Sono contento che ci sia questo interesse nel chiedere se un utente ha altre domande, ma in genere sono i moderatori a farlo xD Serve altro o posso chiudere? In genere cerco di aiutare i moderatori con questa domanda:Se mi risponde dicendo di si cerco di rispondere ad altre sue possibili domande, altrimenti ho aiutato i moderatori per evitare di perdere altro tempo, infatti sono arrivato con due giorni di anticipo.Spero che non sia un problema, cerco di aiutare, sia voi sia l'utente che ha fatto la domanda, nel caso avesse bisogno di altre delucidazioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 In genere cerco di aiutare i moderatori con questa domanda: Se mi risponde dicendo di si cerco di rispondere ad altre sue possibili domande, altrimenti ho aiutato i moderatori per evitare di perdere altro tempo, infatti sono arrivato con due giorni di anticipo. Spero che non sia un problema, cerco di aiutare, sia voi sia l'utente che ha fatto la domanda, nel caso avesse bisogno di altre delucidazioni... Tranquillo, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigGreen Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 In genere cerco di aiutare i moderatori con questa domanda: Se mi risponde dicendo di si cerco di rispondere ad altre sue possibili domande, altrimenti ho aiutato i moderatori per evitare di perdere altro tempo, infatti sono arrivato con due giorni di anticipo. Spero che non sia un problema, cerco di aiutare, sia voi sia l'utente che ha fatto la domanda, nel caso avesse bisogno di altre delucidazioni... scusate se non ho risposto, si si tutto ok, quello che volevo sapere l'ho capito: i pokemon legal hack sono cheat ma credibili e possibili e come dice la guida sono legali, a posto. Grazie Emaoshawott per il supporto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.