leo9 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 ciao ragazzi, oggi volevo postarvi un team creato da me che ha bisogno di qualche miglioramento, ho buildato su ds ma volevo vedere che consigli avreste potuto darmi. mi sono riavvicinato al metagame da poco percio perdonate eventuali fail. (Il team non è in ORAS ma in XY percio tenete presente che non dovro battermi con le nuove threat di metagross lopunny ecc) Landorus-Therian (M) @ Leftovers Ability: IntimidateEVs: 252 HP / 240 Def / 8 SpD / 8 SpeImpish Nature- U-turn- Stealth Rock- Earthquake- Stone Edge classico set bulky lead di lando, setta e colpisce, e se necessario fa switch gratis con u-turn. l'EVs spread è di smogon. Thundurus (M) @ Life Orb Ability: PranksterEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Thunder Wave- Thunderbolt- Hidden Power [ice]- Focus Blast per il secondo kami non servono spiegazioni, fa male a keldeo e greninja (vi ricordo che gioco in xy) e volendo anche a lati@s. grande sweeper e ottimo supporto per lando. Scizor @ Scizorite Ability: Light MetalEVs: 248 HP / 44 Atk / 16 Def / 200 SpDImpish Nature- Swords Dance- Roost- Bullet Punch- Knock Off danza e fa parecchio male, ho voluto mettere lui come mega perchè resiste a ice rimediando alle debolezze degli altri due sopra. Starmie @ Life Orb Ability: AnalyticEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Psyshock- Hydro Pump- Ice Beam- Rapid Spin rapid spin, talonflame, ice beam per i draghi, tyra e venu. Celebi @ Leftovers Ability: Natural CureEVs: 252 HP / 156 Def / 84 SpD / 16 SpeBold Nature- Giga Drain- Recover- leech seed- thunder wave walla come pochi, set un po insolito ma funziona molto bene, pensa a rotom-w e a molte altre threat. Heatran @ Choice Scarf EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Fire Blast- Flash Cannon- Earth Power- Ancient Power classico set da scarfer, ho preferito l'ancient power all' hp ice perchè non soffro parecchio i draghi. grazie in anticipo raga, aspetto risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Secondo me Heatran é meglio usarlo con le Stealth e Landorus scarfato Heatran @ Choice ScarfEvs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Fire Blast- Flash Cannon- Earth Power- Ancient Power Heatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 248 HP / 252 SpD / 8 SpeCalm Nature- Earth Power- Lava Plume- Toxic / Roar- Stealth Rock Landorus-Therian (M) @ LeftoversAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 240 Def / 8 SpD / 8 SpeImpish Nature- U-turn- Stealth Rock- Earthquake- Stone Edge Landorus-Therian (M) @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 24 Def / 232 SpeJolly Nature- U-turn- Knock Off- Earthquake- Stone Edge Al posto di Starmie prova Kyurem-Black @ LeftoversAbility: TeravoltEVs: 56 HP / 252 SpAtk / 200 SpeedMild Nature- Substitute- Ice Beam- Fusion Bolt- Earth Power Kyurem Black ha un'ottima sinergia difensiva con Scizor e lo aiuta a eliminare i principali counter e check come Heatran, Zapdos, Mandibuzz, Talonflame... Inoltre io proverei al posto di Celebi ad usare Latias come supporter e defogger (non per scizor quanto per Thundurus e Landorus) Latias @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 72 HP / 184 SpA / 252 SpeTimid Nature- Defog- Draco Meteor- Psyshock- Healing Wish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Cambia abilità di Starmie in Natural Cure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Secondo me Heatran é meglio usarlo con le Stealth e Landorus scarfato Heatran @ Choice ScarfEvs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Fire Blast- Flash Cannon- Earth Power- Ancient Power Heatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 248 HP / 252 SpD / 8 SpeCalm Nature- Earth Power- Lava Plume- Toxic / Roar- Stealth Rock Landorus-Therian (M) @ LeftoversAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 240 Def / 8 SpD / 8 SpeImpish Nature- U-turn- Stealth Rock- Earthquake- Stone Edge Landorus-Therian (M) @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 24 Def / 232 SpeJolly Nature- U-turn- Knock Off- Earthquake- Stone Edge Al posto di Starmie prova Kyurem-Black @ LeftoversAbility: TeravoltEVs: 56 HP / 252 SpAtk / 200 SpeedMild Nature- Substitute- Ice Beam- Fusion Bolt- Earth Power Kyurem Black ha un'ottima sinergia difensiva con Scizor e lo aiuta a eliminare i principali counter e check come Heatran, Zapdos, Mandibuzz, Talonflame... Inoltre io proverei al posto di Celebi ad usare Latias come supporter e defogger (non per scizor quanto per Thundurus e Landorus) Latias @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 72 HP / 184 SpA / 252 SpeTimid Nature- Defog- Draco Meteor- Psyshock- Healing Wish grazie mille, provo e ti faccio sapere.dopo averlo testato posso dire che il team gira molto meglio di prima, ho notato un po di debolezza a ice-fairy, soprattutto a clefable e sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Allora, ti consiglio di cambiare Starmie con LO Kyurem-B. Kyurem-Black @ Life OrbAbility: TeravoltEVs: 56 Atk / 216 SpA / 236 SpeMild Nature- Earth Power- Fusion Bolt- Ice Beam- Roost / Outrage / Hidden Power [Fire] Un Pokémon devastante. Earth Power fa fuori i principali check di Scizor quali Heatran, Victini e Rotom-W. Fusion Bolt hitta i Water-types come Azumarill e bypassa Thick Fat di Mega Venu, per poi fare un 2HKO con Ice Beam. Ice Beam è la STAB fortissima di Kyu-B che fa fuori Flying, Dragon e Ground -types.La quarta move è a scelta. Conta che: grazie a Roost hai recovery, quindi più longevità ; Outrage fa male ai vari physical walls; HP Fire aiuta contro Ferrothorn e Scizor. Non mi piace molto ScarTran buttato lì, meglio la versione Setter Heatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 248 HP / 28 Def / 232 SpDCalm Nature- Toxic- Stealth Rock- Lava Plume- Protect Classica versione Setter. Quelle 28 EVs in Def servono sostanzialmente a non prenderti OHKO da Earthquake di Latios. Ora che hai Setter Heatran puoi benissimo cambiare il set di Lando-T con la versione Scarf. Landorus-Therian (M) @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Knock Off- Stone Edge- U-Turn- Earthquake Poi direi di fare Latias> Celebi Latias (F) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 72 HP / 184 SpA / 252 SpeTimid Nature- Defog- Draco Meteor- Psyshock- Healing Wish Fai Bug Bite> Knock Off su Scizor. Fa fuori Celebi, Slowbro e, se boostato con SD, Mega Venu.Volendo puoi anche mettere Superpower> Knock Off per coverage vs Chansey, Ferrothorn e Heatran (in predict) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.